1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Ottobre 2007.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in live é ingiocabile e mi da ai nervi altrimenti ti avrei aiutato io...
  2. CuRvAnOrD

CuRvAnOrD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Va be... Grazie lo stesso :)
    Se qualcuno vuole aiutarmi mi faccia sapere, thx :biggrin:
  3. birikino

birikino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciau a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum. Non sono pratico, spero di aver scelto la stanza giusta per risolvere il mio dubbio. Quale gioco di calcio è meglio, PES2008 o FIFA O8? Che differenze hanno?
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dai una spulciata hai due threads ufficiali...a pes online viene male giocarci a causa della costante presenza di lag mentre a fifa si gioca bene anche in 5vs5.
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma allora per sloccare tour degli stadi non c'e' modo?
  6. MaGiKLauDe

MaGiKLauDe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì, si sblocca.
    Fai delle amichevoli, scegliendo ogni volta uno stadio diverso, e prima o poi becchi quello/i che ti manca/no.
  7. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    inaspettatamete questa sera l'ho sbloccato giocando in live in una partita non creata.
    avvevo girato tutti gli stadi creando partite in live, piu' di una volta ma niente....bo...comunque lho sbloccato!
  8. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'obiettivo della tripletta a me lo ha sbloccato offline vincendo un paio di partite con la difficoltà più bassa e segnando sempre con lo stesso giocatore! Idem per le 10 partite di fila, sbloccato durante un campionato creato a difficoltà bassa e senza salvataggio automatico... :eek:hmy:

depa79 ha aggiunto 7 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ho da poco sbloccato l'obiettivo dei 100 gol, mi manca quello dei 100 assist... ho spulciato un po' ma non sono riuscito a trovare dove vengono conteggiati, insieme alle altre statistiche del giocatore non figurano... vado alla cieca? :eek:hmy:
  9. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh si, vai alla ceca... o, se stai facendo dei campionati, ti sommi i valori =)

Io purtroppo non riesco ancora a sbloccare quello del calcio di punizione online...

Eppure di gol su calcio piazzato ne ho fatti parecchi... ma non me lo sblocca...
  10. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho segnato anche io su punizione in una partita classificata ma nulla. E per l'obiettivo dei 35 metri, ci ho provato ma ho abbandonato subito... non riesco a trovare un giocatore che tiri abbastanza forte.. :cry:
    In compenso senza volere ho preso 'regista' e 'giocatore leale' insieme a quello dei 100 assist (arrivato dopo aver segnato quasi 200 gol... mi pare strano perchè di solito non creo azioni personali, secondo me erano più di 100 da un pezzo.. ma vabbè).
  11. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quello dei 35 metri metti livello principiante, parti centrale tirando dritto, e superato il cerchio del centrocampo tieni premuto al massimo il tiro... a me è riuscito con Brighi, che non è che sia un fenomeno... non al primo colpo, certo, ma dai e dai alla fine ce l'ho fatta! Ah, me l'ha segnalato solo quando il giorno dopo ho riavviato di nuovo il gioco =)
  12. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buono a sapersi, molto interessante...stasera provo! :biggrin:
  13. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo l'ho ottenuto giocando poco più di una decina di partite dopo la centesima. Basta che per un tempo intero fai 'possesso palla' e ti passi continuamente il pallone facendo melina. Automaticamente superi la media richiesta...per forza! Funziona anche con la difficoltà più bassa :)
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    preso da poco... nonostante i bug evidenti, mi diverte molto
  15. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi....mi restano da sbloccare gli obiettivi delle varie leghe...

solo che non ho capito se per sbloccarli devo vincere TUTTE le squadre (e quindi TUTTE le partite!) , oppure è sufficiente vincere IL CAMPIONATO!!!!!!

perchè ho già fatto il campionato italiano vincendolo a livello regolare e professionista, ma non me lo ha sbloccato...

confido in voi...
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    devi battere tutte le squadre, compresa anche quella che usi di solito.
  17. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi potrei anche fare a meno del campionato e giocare delle amichevoli "esibizioni"???? oppure e necessario fare in ogni caso il campionato???

per la "mia squadra" come dici tu, ad esempio, potrei giocare ITALIA-ITALIA per farla rientrare nelle statistiche di squadra battuta, oppure devo utilizzarne un'altra???
  18. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Proprio così... puoi anche evitare di finire il campionato.
    Ti basterà ad esempio giocare in esibizione con tutte le squadre di una lega, oppure, se riesci a batterle tutte nel solo girone di andata, potresti giocare anche metà solo campionato ;)
    Poi dovrai battere la squadra che hai utilizzato per vincere contro tutte le altre, giocando un match di esibizione anche "Barcellona-Barcellona"
  19. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non potevo avere risposta migliore...

più chiaro di così....IMPOSSIBILE!!!!!

grazie per la chiarezza... ;)
  20. kikkokyubi

kikkokyubi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tt ! Sono un nuovo iscritto volevo solamente sapere riguardo all'obiettivo "batti tt le nazionali" 1 se cambia qualcosa se alcune nazionali vengono battute ai rigori ? 2 visto ke delle nazionali fanno parte anche le classic quali sn in tt ? (personalmente ho sblokkato inghilterra,italia,germania,francia,olanda,brasile,argentina battendole tt ma niente:tomaatit: )
    GRAZIE dell'attenzione ciao !!!