1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Ottobre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AL_RO_2007 togli il link dalla firma è contro il regolamento:)
  2. AL_RO_2007

AL_RO_2007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok fatto mah.....
  3. Attila5150

Attila5150 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille petrucci. Ultima domanda...

Meglio PES o Fifa quest'anno?
  4. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    secondo me assolutamente meglio fifa 08, poi finchè non mettono a posto il live di pro...
  5. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di nulla!
    cmq io ho fifa per le 360 e pes per il pc...che dire..pes sta a prendere la polvere!fifa è nettamente migliore in tutto..dai campionati alla modalità allenatore..la giocabilità una volta presa la mano diventa qualcosa di troppo bella..senti proprio che il giocatore fa quello che vuoi tu..oltre ad avere un numero maggiore di finte da usare col comando freestyle..pes quest'anno è il gioco x chi non ama la simulazione..ma fare gol semplice..
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non vorrei sembrare pignolo ma questo thread ha lo scopo di parlare esclusivamente degli obiettivi di gioco, non certo per fare paragoni.
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Io ho sbloccato sia le triplette che le 10 vittorie di fila a difficoltà "Minchione" :LOL:

Cmq dai, alla fine non è cosi brutto!!! A me piace.... A parte i giocatori che quando esultano a volte si vanno a infilare dentro i muri degli spalti... :asd:
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    togli li link e la gamercard dalla firma, grazie
  9. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i risultati li sblocca a qualsiasi difficoltà ma solo con gare ufficiali, sia live che campionati coppe, se andate a vedere in "modalità visualizza" da quanche parte c'è scritto gare valide e non valide! i goals da lontano (ne ho fatti 2 da 37 metri) mi riescono bene con un giocatore del sud africa col codino, mi sfugge il nome ma è un centrocampista centrale
  10. MaGiKLauDe

MaGiKLauDe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho segnato una punizione on-line e non mi ha sbloccato l'obiettivo.
    mi ha sbloccato quello della tripletta on-line, ma nel menù visualizza le triplette stanno ancora a zero. mah...
  11. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Goal da 35 metri °_° sto facendo la master league ho comprato dei bei giocatori x il mio 3-4-3 ... ma se provo a tirare da 35 metri la palla nn ci arriva neanche in porta... o meglio ci arriva ma dopo ke rimbalza 1023 volte a terra ... oppure alle stelle °_° il nome di qualkuno ke ha un bel tiro x sbloccà st'obbiettivo ? ...
  12. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me fa cosi. segnato su punizione in Live ma nulla di sbloccato...:XD:
  13. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fate la coppa africana anche a livello "poppante" e provate a tirare col centrocampista bianco col codino del sudafrica

ma i goals su punizione li avete fatti in qualche classificata o partite giocatore? .....c'è da interpretarli alcuni achivement
  14. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io il goal su punizione l'ho fatto in classificata. E ho anche fatto gol su rigore: l'achievement infatti si chiama qualcosa rigore. Comunque, nulla di sbloccato.
  15. MaGiKLauDe

MaGiKLauDe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho segnato su punizia in classificata; nella stessa partita mi ha sbloccato la tripletta on-line, ma la punizia no...
  16. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pazzesco...ho appena vinto il campionato di serie A e non mi ha sbloccato nulla...:cry: :cry: :cry:
  17. MaGiKLauDe

MaGiKLauDe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè l'obiettivo è tradotto alla cazzo; non devi vincere il campionato, devi battere almeno una volta tutte le squadre della serie A. Non ti so dire però se lo devi fare in un campionato, o in generale durante tutte le tue partite a PES, amichevoli, coppe e quant'altro incluso.
  18. Ciaro360

Ciaro360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si dovrebbe essere così,perkè anke a me non mi ha sbloccato il campionato inglese e quello spagnolo anke se li ho vinti idem per qullo italiano però nel campionato master ho battuto la fiorentina e mi a dato l'obbiettivo,si vede ke nel campionato non l'avevo battuta
  19. roush71

roush71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se vi era già capitata la seguente cosa:
    prima ho vinto il campionato spagnolo senza però vincere tutte le partite e non ho ottenuto l'obiettivo corrispondente, allora ho giocato il campionato olandese in modalità facile così da battere tutte le squadre del campionato olandese, ma ancora niente, nessun obiettivo, non capisco perchè...sapete come devo fare?

Grazie a tutti
  20. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Perchè devi battere tutte le squadre di un campionato. Ad esempio, se il campionato olandese l'hai giocato con l'Ajax ed hai battuto tutte le squadre, ora ti resta solo da battere l'Ajax. Fai un'amichevole contro l'Ajax, battila e ti sblocca l'obiettivo ;)