1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 2007

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da fux86, 6 Gennaio 2007.

1. fux86

fux86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti e buon anno
    avrei bisogno di una piccolissima informazione:qualcuno sa dirmi la data precisa dell'uscita di PES 2007.
    ciao a tutti e grazie
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si vocifera intorno al 6 febbraio 2007.
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosi' presto?...sarebbe fantastico...ammesso che correggano tutti i difetti di pes6...
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Perdonate l'ignoranza, ma da quanto tempo si parla di questo pes 2007? e cosa si sa a riguardo?
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo solo che non lo rilascino con la stessa rapidità del 6:inkazzato:
  6. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si prevede nella prima settimana di febbraio ma purtroppo credo sarà uguale e con pochissime migliorie..
  7. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma cos'è questo fantomatico PES 2007??? Il manageriale??
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E se anke lo fanno ... basta nn comprarlo :D Senno' questi ci marciano sopra con sta storia .... son passato a FIFA apposta ;) Cmq se lo fanno come si deve lo compro senno' se lo tengono ke io di soldi da buttare nel gabbicesso nn ne ho :D
  9. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa mi è nuova! :eek:
  10. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ci sono già immagini in anteprima? io ho provato a fare una ricerca nel web, ma non ho trovato praticamente nulla.
  11. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guardate che non esiste nessun pro evolution nuovo , se intendete Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007 non è altro che sempre il pes6 già uscito da noi ma in versione americana a cui han cambiato solo il nome ed esce in usa appunto in febbraio, al contrario di fifa che ci marciano sopra ad ogni occasione (vedasi le versioni per i mondiali e le versioni UEFA, che schifo) non esce un pes ogni mese !
    E al momento di notizie di pes veramente nuovi praticamente non c'è ne sono.
  12. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Eì vero quanto dici di Fifa ma almeno l'ultimo l'han cambiato radicalmente. Con Pes invece c'han marciato sopra in un altra maniera .... se esce piu' tardi tanto meglio se sfruttano il tempo ke hanno a dovere. Ma se aggiungono le solite due cazzate (o se le tolgono visto l'ultimo uscito) se lo possono tenere davvero ^_^
  13. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, vedendo solo gli ultimi usciti ti do' ragione, a vedere gli anni precedenti era tutto il contrario e fifa non gli stava addietro, staremo a vedere con i prossimi.
  14. Maren

Maren Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inatti mi sembrava stano che si parlasse di gia di PES 7... è praticamente "appena uscito"...:rolleyes:
  15. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando ho letto ieri il thread uncuriosito sono andato a documentarmi ed è proprio cosi'...è pes6 in versione U.S.A...
  16. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti. Lo spero ank'io xke' ho sempre giokato Pes e se lo fanno come si deve lo compro eccome ^_^
  17. Eddy82[UEP]

Eddy82[UEP] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene...non sono rimasto molto impressionato dal PES per la 360...mi aspettavo di +...a momenti sembra quasi più fluido quello della old gen...
  18. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci gioco perchè adoro le sfide a casa mia con gli amici,ma non posso di certo dire di trovarlo decisamente meglio del predecessore...almeno con il 5 mi faceva i passaggi giusti...per non parlare del ormai trito e ritrito discorso dell'editor.
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i passaggi giusti sono il meno... anzi..forse è meglio così..piu' realistico...tutti ogni tanto sbagliano un passaggio..

è proprio qui il fatto del PES6: hanno fatto cose giuste tipo renderlo piu' realistico e quindi piu' difficile (appunto i passaggi che a volte non riescono, la dinamica della palla è migliore, non ti puoi piu' fare le scarrozzate sulla fascia con nessuno che ti prende eccetera)

quindi fin tutto ok

il problema è proprio l'aspetto tecnico

a fronte di una grafica che non mi pare affatto innovativa, il gioco è programmato COI PIEDI !!! quando devi rinviare col, portiere se muovi la direzione (e quindi "sposti" tutto lo stadio) SCATTA!!! cioè la 360 è la console che muove oblivion e gow eh!! PES è un gioco di calcio!! non puo' scattare!!!

penso che non lo avviero' mai, per ripicca, piuttosto ritiro fuori la xbox old gen e gioco al 5
  20. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma guarda, a me capita spesso che i giocatori facciano l'opposto di quello che comando tramite il pad...vedo un giocatore lanciato a rete, passo (o filtrante) nella direzione giusta, e il mio giocatore s'inventa un fantomatico passaggio ad un altro giocatore in fuorigioco...a volte passa al giocatore più lontano (anche in area avversaria), nonostante sfiori leggermente il passaggio o il filtrante, a volte succede l'opposto...batto il calcio d'angolo, vedo il giocatore smarcato in area, passo nella sua direzione, e invece passa ad un ipotetico mio compagno a metà campo(!!), che a volte nemmeno esiste...a me queste cosa fanno uscire dai gangheri.

Condividi questa Pagina