1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

privilegi di comunicazione Xbox Live sospesi?!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tigereyes, 13 Gennaio 2007.

  1. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stamattina mi è arrivata questa mail dall'indirizzo: xlcm@microsoft.com
    L'oggetto è: Notification of Enforcement Action
    Il testo: Comunicazione



    Non rispondere a questo indirizzo di posta elettronica.



    Con questo messaggio di posta elettronica ti informiamo che i tuoi privilegi di comunicazione su Xbox Live sono stati sospesi a causa del feedback ricevuto da altri utenti di Xbox Live in merito al tuo utilizzo di espressioni verbali inappropriate. Ti è stato inoltre inviato un messaggio di notifica sulla Xbox Live Dashboard per informarti di quando terminerà la sospensione.



    Durante questo periodo non sarai autorizzato a comunicare con gli altri utenti di Xbox Live. I tuoi privilegi di comunicazione saranno automaticamente ripristinati al termine del periodo di sospensione. La durata del periodo di sospensione non è notificata dal Supporto clienti Xbox ed è soggetta a modifiche senza preavviso da parte di Xbox Live.



    L'utilizzo di Xbox Live richiede il rispetto del Codice di condotta di Xbox Live. Il Codice di condotta fornisce indicazioni per un comportamento corretto durante il gioco su Xbox Live ed è disponibile nella Xbox Live Dashboard nella sezione Informative legali o all'indirizzo Web http://www.xbox.com/legal/codeOfConduct.htm. Il ripetuto mancato rispetto del Codice di condotta può portare, oltre ad altri tipi di sanzione, a periodi di sospensione prolungati e alla cancellazione dell'account.



    In caso di domande sul Codice di condotta di Xbox Live, contattare il Supporto clienti.



    Cordiali saluti

    Il team di gestione della comunità Xbox Live


    All'inizio pensavo fosse uno scherzo perchè:
    Erano circa 10 giorni che non mi collego al live nè ad internet in generale per via di problemi con alice che ho risolto solo 2 giorni fa

    Quando gioco di solito non uso mai il microfono perchè uso le cuffie 5.1

    La mail è arrivata ad un indirizzo che non è lo stesso di quello che ho dato per crearmi l'account microsoft

    Non mi è arrivato nessun messaggio nella dashboard che mi notificasse la sospensione

    Ho sempre avuto 5 stelle di reputazione e il 65% delle persone mi ha preferito (quelle che mi hanno evitato hanno messo comportamento sleale, solo il 12% comunicazione volgare)ovviamente quelli che mi hanno evitato sono perlopiù gente che ho massacrato a gow:D

    A qualcuno di voi è arrivata la stessa email?
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    no perchè io gioco solo con gente che conosco e non dico parolacce.
  3. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehm anche io gioco al 99% con gente che conosco e OVVIAMENTE non dico parolacce, per questo mi è sembrato strano...
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ma che scherzo...è assolutamente vero..è arrivata anche a un tizio che conosco io qualche settimana fa...mi dispiace per te....la prossima volta ti conviene moderare il linguaggio se sei in stanza con gente che non conosci non conoscendo le loro reazioni...;)
  5. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora siccome ho 2 xbox360 (una mia e una di mio fratello) ho scoperto che al suo account hanno tolto i privilegi!

    La mail è arrivata a me perchè lui non ha il pc e all'epoca gli prestai il mio indirizzo per crearsi l'account.

    lo ripeto per la seconda volta: NON DICO PAROLACCE!:inkazzato:

    p.s. ci sareste potuti arrivare anche se aveste letto che NON USO QUASI MAI IL MICROFONO!:)

    potete chiudere:D
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Ma quindi , per curiosità, tuo fratello se lo meritava questo ban per parolacce ? A feedback è messo male ?
  7. iceman314

    iceman314 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Vi ricordo che la definizione di "comunicazione volgare" per Xbox Live non equivale a dire parolacce, ma a "offendere gli altri giocatori". Dire parolacce è invece l'altro termine indicato, oltre a voce dirompente, il cui significato è ovvio...
    saluti!
  8. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se lo merita eccome:D
    Tuttavia ha 5 stelle e il 51% delle persone lo ha preferito

    purtroppo la sospensione dura solo un giorno...appena si è collegato è apparso un messaggio in dashboard che glielo notificava, dovevate vedermi mentre lo prendevo in giro:D :D :D
  9. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono COSTRETTO a dire parolacce!! Non c'è altro modo giocando con Billoz... :D
  10. Patri83 ITA

    Patri83 ITA Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    iol e sparo senza problemi se mi scappano ma non ho mai ricevuto feed negativi, sarà perche gli stranieri non le capiscono. in piu giocando con gli americani è tutto un sentire "hey dude, fuck you yo" o altre cose simili eppure vedo che hanno sempre 5 stelline!
    Mah
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Nuovo status per Tigereyes: Live Bestemmiator :D
  12. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lol peccato che è successo a mio fratello altrimenti l'avrei accettato volentieri:D
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Va bene allora:

    Live Bestemmiator's Brother

    :D
  14. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma lo prendevi in giro dicendo parolacce?
    :D:D:D
  15. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hihihihi no gli ridevo in faccia:D