1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

privacy? me ne dia 2 kili

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gung of guns, 26 Aprile 2005.

  1. gung of guns

    gung of guns Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    signori questo è il mio primo post è non c'è nulla di meglio che iniziare con una piccola storiella:
    prima di cominciare devo chiedere scusa a se7en, scusami per il pm non mi ero accorto che dovevo completare la registrazione con la mail che mi è arrivata, purtroppo era in inglese e io sto 0 - 2 per l'inglese. (questo post si trova anche nel forum di XboX - TribE, lo riscrivo qui non per occupare + spazio o per farmi notare, ma per ragiungere anche quelli che postano qui e non li)
    qualche tempo fa, circa 1 anno o forse anche di + girovagando per la rete mi sono accorto che non ero cosi invisibile come pensavo e che forse non era cosi sicuro navigare come ti fanno credere; cmq arrivando al dunque ho trovato informazioni sull’esistenza di un sistema di intercettazioni di nome Echelon, molti di voi sicuramente l’avranno sentito, bene ma esiste davvero o è solo una montatura, una leggenda metropolitana che gira in rete?????????
    Domandone da 1 milione di dollari, forse no:
    Echelon nasce nel 1947, nato dalla collaborazione dei servizi segreti britannico e americano, tutto questo per spiare la vecchia URSS, erano gli anni della guerra fredda. Voi direte sti cazzi che centra un sistema vecchio di milioni di anni con me, forse avete ragione, se pensate di essere cosi al sicuro potete anche smettere di leggere, tanto per voi non cambierà nulla, per chi è curioso si va avanti, altri 2 cenni storici e comincio seriamente, a questo patto si aggiunsero altre nazioni: Australia, Nuova Zelanda e Canada, questo patto è denominato UKUSA.
    Ora dove, come, quando e perché??????????
    Echelon si basa su una rete informatica che fa capo a cosiddetti super computer detti + precisamente dizionari, capaci di selezionare e analizzare in pochi attimi milioni di messaggi utilizzando delle parole chiavi, all’inizio ogni paese del patto agiva per conto suo, ma dopo la fine della guerra fredda la NSA fece in modo che ogni paese potesse accedere ai dati raccolti da qualsiasi stazione di intercettazione, qui gli obbiettivi cambiano si passa da quelli militari a quelli civili.
    Allora fino ad ora abbiamo menzionato solo questi super computer che analizzano e selezionano, ma da dove arrivano le informazioni, Echelon e costituito da una serie di satelliti orbitanti e da delle basi di intercettazione terrestre, al giorno d’oggi se ne contano almeno 11

    Stazione

    Sugar Grove
    Waihopai
    Yakima
    Geraldton
    Morwenstow
    Shoal Bay
    Leitrim
    Bad Aibling
    Misawa
    Menwith Hill
    Pine Gap

    Località

    Virginia (USA)
    New Zeland
    Washington (USA)
    Australia occid.
    Cornovaglia (UK)
    Australia sett.
    Ottawa (Canada)
    Germania
    nord del Giappone
    Yorkshire (UK)
    Alice Springs (australia)

    Agenzia di intelligence che gestisce la stazione

    N.S.A. (statunitense)
    G.C.S.B. (neozelandese)
    N.S.A. (statunitense)
    D.S.D. (australiana)
    G.C.H.Q. (britannica)
    D.S.D. (australiana)
    C.S.E. (canadese)
    sconosciuta
    sconosciuta
    N.S.A. (Statunitense)
    C.I.A. (Statunitense)

    Allora finendola con questi concetti geografici torniamo alla descrizione di Echelon: parliamo ora dei satelliti ad esso connesso, a cosa servono?? Ogni satellite viene utilizzato come trasmettitore di dati, le prime cinque stazioni elencate nella tabella sono orientate verso i satelliti intelsats ed hanno il compito di intercettare le comunicazioni in transito. I satelliti Intelsats sono utilizzati dalle maggiori compagnie telefoniche del mondo per le comunicazioni internazionali. Le comunicazioni nazionali, invece vengono intercettate dalle stazioni a terra.
    A questo punto voi direte: “SEeeeeeeeeeeeee! Te pare che na cosa cosi segreta la scopri te??” giusta osservazione direi, peccato che queste informazioni sono di dominio pubblico e che io le stia riportando qui perché spero che qualcuno legga e smetta di credere che internet sia cosi sicuro, fate delle ricerche su google e poi vedrete, cmq io vi riporto un link che spero visiterete, in quanto è il sito da dove ho preso la maggior parte delle informazioni: www.tailot.cjb.net. Qui troverete informazioni maggiori e sicuramente + precise e dettagliate da quelle descritte da me.
    Cmq Echelon non è l’unico sistema per intercettare i nostri dati, ne esistono altri, informatevi, l’informazione e l’unica cosa che ci possa ancora salvare, per questo vi do un altro nome CARNIVORE o DCS1000, provate a trovare info su questo sniffer e sulla parola SNIFFER e ne vedrete delle belle, fatemi sapere e…. con questo ho concluso, alla proxima!!!!!!!!