1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Privacy e Windows Media Player

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Make--, 30 Marzo 2004.

  1. Make--

    Make-- Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa è veramente pesante, se avete installato Windows Media Player sul vostro computer siete tracciabili in rete in modo univoco. E' praticamente un numero seriale che potrebbe essere richiesto da una pagina HTML tramite un semplice Java scr ipt!!!
    E' come un numero IP statico!!

    Per maggiori info:
    http://www.computerbytesman.com/privacy/supercookie.htm

    Per sapere se il vostro compuetr è tracciabile:
    http://www.computerbytesman.com/privacy/supercookiedemo.htm

    Per farvi capire meglio, se io volessi potrei prendere il vostro numero seriale tramite il forum, associarlo al vostro nick, e sapere in tempo reale dove siete e quali pagine avete visitato di SkateMap in quale giorno, ora, etcc... e tenerne una History compleata. Questo lo potrei fare io, pensate Microsoft cosa può invece sapere.


    Per sistemare la cosa, aprite il registro di sistema con REGEDIT e cercate le seguenti chiavi ed eliminatele (potreste avere solo una delle due):

    HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindows MediaWMSDKGeneral string value "UniqueID"

    or

    HKEY_USERSSoftwareMicrosoftWindows MediaWMSDKGeneral string value "UniqueID"

    ------------------------------------------------------------------------------------

    fonte: www.skatemap.it/forum2/