1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prison Break: The Conspiracy

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 21 Febbraio 2010.

1. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    allora prime impressioni: grafica discreta, i personaggi sono molto simili agli originali.
    non mi sembra difficile, ci sono tante missioni stealth che ti danno i vari abbruzzi, c-note, t-bag per favori che ti fanno e servono anche per farti conoscere in carcere e da michael che è molto diffidente.
    certo se dovessi spendere 50euro ci penserei un po anche se alla fine gli appassionati seri non resisteranno. magari tra un po lo si trova usato a 30, non penso ci metterà molto a scendere di prezzo.
    cmq per me sarabbe molto più coinvolgente se ci fossero le voci italiane.

vado avanti nel gioco e poi vi aggiorno
  2. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    nel giro di un mese lo si troverà nei negozi del Regno unito a £9,90 ... sicuro :asd:
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E a quel punto io lo prenderò:asd:
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sto guardando in questi giorni la serie tv che é fantastica...quando costerà poco lo prenderò anche solo per vedere i personaggi:D