1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Principiante assoluto chiede aiuto !!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da u0000, 11 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. u0000

    u0000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, prima di scrivere questo post ho cercato di leggere post precedenti tutorial faq e varie cose ma devo dire che pur avendo iniziato a capire qualche cosa sono piuttosto confuso e quindi scusatemi se magari farò domande banali. Allora ...

    Ho comprato la PSP il 10/2/07, compreso c'era il disco Medevil Resurrection Platinum Edition. Ho alcune domande da fare

    Che firmware ho, c'e modo di vederlo con un comando ?

    Sulla scatola c'e scritto

    PSP-1004 CW
    220-240V
    SS259 J

    Nella scatola c'era un disco DEMO-Disc che riportava tra le altre indicazioni
    .... "Incluso Aggiornamento al software di sistema PSP 2.0"
    disco che io non ho ancora aperto o inserito. Ho solo iniziato a giocare con Medevil.

    Volendo utilizzare i .iso che si trovano in rete è necessario fare qualche modifica ?

    Se si .. affinche tutti i giochi possano girare la modifica e' hardware o software.

    Quali effetti collaterali produce l'istallazione di eventuali modifiche hardware o software sulle funzionalità della PSP

    Si possono masterizzare giochi ISO su dischetti UMD o si gioca solo mettendoli sulla memory stick ?

    E' possibile ripristinare il software originale sony una volta modificato quello esistente?

    Qual'è la procedura piu' sicura per effettuare l'hacking della consolle in modo da usare i .ISO

    Una volta modificata girano tutti i giochi ?

    Ciao a tutti e grazie.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.