1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 15 Settembre 2008.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    in effetti è come ha spiegato edwin...graficamente è veramente ben fatto niente da dire...a me non è piaciuto la scelta del gameplay ovvero troppi salti e pochi combattimenti veramente pochi...i mostri sono sempre i soliti... la storia è sempliciotta però alla fine in questi giochi la trama non ha un ruolo fondamentale, grafica e gameplay sono i punti forti...è un gioco che può piacere e non io a metà del gioco mi sono un po annioato in quanto lo reputavo ripetitivo.
  2. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    la grafica indubbiamente ha del suo... sembra tutto fatto su stile fiabesco o stile fumetto (vedi i contorni neri dei personaggi)... certamente dovevano cambiare qualcosa rispetto ai precedenti, nulla da dire su questo... per il momento però ho un giudizio positivo... attendo altre risposte per cercare di capire meglio anch'io cosa voglio...
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma qualcuno di voi è incappato nel light seeds glitch?

in pratica questo è un bug che si verifica a causa di alcuni problemi con il counter dei semi raccolti...in parole povere, anche se avete raccolto tutti i semi da tutti i luoghi al totale ne mancherà sempre uno...e io ho beccato sto bug...

infatti, nonostante dalla mappa vedo che ho preso tutti e 45 i semi di tutte le città, il gioco mi dice che ne ho raccolti 999 (dovrebbero essere 1000 e poi alla fine te ne danno un altro che ti fa arrivare a 1001)...quindi mi ritrovo impossibilitato a fare l'obiettivo...

Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
  4. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    cavoli ma che sfortuna...! proprio sul conteggio dei semi c'è un bug? io sto verificando le mie disponibilità finanziare per prendermelo, poi se incorro anch'io in questo problema ti so dire... semmai, siamo in due a cercare la soluzione...!!
  5. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me è successo (e non solo quello se leggi qualche pagina dietro) e dopo un po' che cercavo soluzione sono giunto alla conclusione che dovevo ricominciare. da qui è derivato tutto il mio odio nei confronti di quelle capre di programmatori ubisoft che hanno fatto qusto gioco.
    potresti contattare la ubisoft (io non ne ho voglia) e se vuoi io ho il video del bug.
  6. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    scusa la mia ignoranza, e dicendo alla ubisoft del problema loro cosa fanno?
  7. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...ma qui solo io ho la sensazione di aver buttato 30€ nel cesso?
  8. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    A me è piaciuto tantissimo come gioco. Sia dal punto di vista del gameplay che della trama. Almeno in questo episodio il principe è carismatico ed ha un ego che lo rende simpatico... nei primi era un tipo che sapeva correre sui muri ed era assetato di sangue sangue ed ancora sangue...
  9. Icar01

Icar01 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho preso da poco, usato, ci sto giocando da un 4-5 ore, tutto molto simpatico, sia i personaggi che i dialoghi. Ripetitivo negli scontri però ha sempre il suo fascino. L'unica cosa che non mi và giù è quella diavolo di ricerca dei semi di luce......arghhhh
  10. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh,io l'ho dato già via al mio amico dopo la prima mezz'ora di gioco..proprio mel'aspettavo migliore...è che l'ho preso senza vedere i video etc..
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io l'ho trovatoo molto bello... specialmente il nuovo carisma del principa, infatti ho comprato anche il DLC
  12. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    L'epilogo conto di prenderlo pure io.. lo prenderò insieme a quello di RE 5.
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ragazzi ho un problem da nabbos.
    Ho attivato la prima lastra quella verde, poi ho fatto tutte le missioni che dovevo fare e sono tornato al tempio con tipo 176 semi.
    Quindi ho pownato il padre di elika e non so cosa devo fare.Devo attivare un altro potere ma un so come si fa.
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per attivare i poteri hai bisogno di volta in volta di un certo numero di semi. Quando ne avrai raccolti abbastanza potrai attivare una nuova lastra, se non erro ne servono 200 o 250.
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nel menu dice che me ne servono 170.
    EDIT: Risolto. Bastava premere ossessivamente y
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  16. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sembrerà stupido ma nn riesco a sorpassare un punto...
    ho risanato tutti e 4 i suoli fertili iniziali ad esso mi sto concentrando sul suolo est del 4° suolo fertile. è possibile che finora non abbia dovuto risolvere ancora enigmi??

in poche parole salto su 2 lastre scivolose, ci sono 3 pali orizzontali si cui fare le capriole e un muro di fronte(che ha la parte centrale piu chiara.. quindi si deve passare per forza di la...) per arrivare al muro cerco di saltare dall'ultimo palo e schiacciare Y ma finisco per spiaccicarmi al muro non riuscendo a risalirlo per pochissimo...
    è difficile spiegarlo, mi sa che se continuo a non riuscirci vi mando il video xD
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho trovato PoP a 15 euro , lo compro?
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se ti piaciono i giochi salta appendi salta salta corri appendi e dove non muori mai, pieni di collezionabili sparsi nei punti più remoti del gioco certo, prendilo... altrimenti lascia perdere :)
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Vabbè sì , il gioco è il mio genere soltanto che ho chiesto quì perchè in giro leggo continuamente commenti negativi per quanto riguarda la ripetività del titolo :asd:
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Non c'entra molto con gli altri prince of persia...a me è piaciuto molto, l'ho pure platinato...non ti aspettare molti combattiimenti ma molti più salta-arrampica.

Ripetitivo? Si, diciamo che può diventarlo, in quanto ci sono 4 boss e tu devi raggiungerli e batterli 4 volte (quindi 16 in totale) + boss finale.

Però la storia, i personaggi e la grafica a me è piaciuta, in particolare il finale.