1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 15 Settembre 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Usa il teletrasporto per tornare in un altra zona e poi cerca di ritornare in cima.
  2. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    è un'idea stupenda, tant'è che l'avevo avuta pure io ;D
    Il problema è che non mi lascia perchè puoi teletrasportarti solo da una terra fertile per una terra fertile e dovendo ancora sconfiggere la concubina la terra è corrotta.
  3. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me invece è piaciuto parecchio rispetto ad assassin :asd:
  4. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti !!!! soprattutto per la pazienza nel trovare tutti i 1001 semi di luce :asd:
    ad ogni modo a me è piaciuto molto, è ripetitivo, ma non l'ho trovato monotono...per chi vuole comperarlo consiglio prima di farselo prestare per provarlo perchè non a tutti può piacere
  5. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie, ma il più "difficile" è non morire per 100 vlte, visto che non ,i piace molto fare attenzione... Sopratutto in quei tipi gi giochi ;)
    Comunque anche io consiglio diprovarlo, sopratutto per quelli a cui sono piaciuti i primi pop, perchè questo è completamente diverso. Da giocatore di pop su ps2, a me è piaciuto anche questo, ma è troppo soggetivo come parere.

P.s. altro bug peer questo gioco, il guerriero si è fermato e quando sono andato ad attaccarlo è scomparso (come le illusione dellla concubina) ma poi si èbloccato il tutto... Appena ho tempo uppo tutto su youtube.
  6. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti io sono caduto non so quante volte ... con la scusa che non muori mai poi fai meno attenzione a non cadere :asd: ora non sò se rifarò il gioco per arrivare a 1000 punti...la voglia è poca...
    P.S. ma che sfiga...a me in tutto il gioco nemmeno un bug, nemmeno piccolo.ad ogni modo metti i link dei video che sono curioso di vederli sti bug :asd:
  7. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me nessun bug :asd:
  8. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

io ho preso il platino che è = e forse è il + facile di tutti mi sembra che l'ho preso in 20 ore circa :asd:
  9. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma solo a me sto gioco fa pena (e io sono un fanatico della saga!)?
    Dov'è finita l'atmosfera di mistero e orientaleggiante dei precedenti capitoli?

Sto gioco è un platform... e se volevo giocare ad un platform prendevo crash o super mario galaxy!!!
  10. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non ti piacciono i platform è un altro discorso... non comprare un platform!!! a me questo gioco sta piacendo molto e in più, essendo un fanatico dell'achievement, sono contento di aver trovato uno di quei giochi che sgancia a nastro!!!
  11. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si che mi piacciono i platform ma Prince Of Persia non è e non deve essere un platform!!!
    Dove sono finite le tagliole, i rulli e tutti i "marchingegni" delle precedenti versioni?!
    Dove sono finiti i nemici con cui menarsi di santa ragione o suon di spadate?!! Adesso ci sono 4 mostriciattoli ritardati che non sono degni nemmeno del primo livello di Resident Evil!!!
    Nei giochi precedenti bisognava calibrare i salti per non andare lunghi o corti, adesso sto truzzone di un principe non cade dalle piattaforme, salta giusto in automatico!!
    In + poi che si faccia accompagnare durante le sue avventure da una donna che lo aiuta a fare i salti è una cosa imbarazzante!!

... e ripeto, io sono un fanatico del principe di persia, tant'è che mi sono comprato la 360 solo per giocare a questo gioco, ma dopo 5-6 livelli tutti ugualissimi passati a raccogliere fasci di luce (beh non potevano mettere le mele come in crash o le monete e i funghi come in super mario!!!) l'ho abbandonato perchè mi veniva da piangere nel vedere come uno splendido gioco di avventura si sia trasformato in uno spyro o crash o super mario o quello che preferite!!!
    Sarà proprio perchè amavo e amo moltissimo i vecchi capitoli che questo nuovo prince of persia non mi va proprio giù... che delusione.
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  12. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vero, questo gioco deve piacere perchè è del tutto differente dal classico pop, ma la cosa che mi ha lasciato sonvolto è stato il fatto di non poter morire, di non avere una vita... pensate che alla prima pozzangera pemevo L sperando di bere :cool:
  13. darkeden82

darkeden82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate....sapete se ci sono finali alternativi?
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no, finale unico.
  15. darkeden82

darkeden82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok,grazie mille :-D
    ho acquistato il DLC ...epilogo :-D
    speriamo meriti :-D
  16. FLucas

FLucas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Uno dei pochi giochi della next-gen che finire è stato un piacere, personalmente lo consiglio alla pari di Assasin's Creed... ;)
  17. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    avendo visto dei gameplay su gametrailer, volevo sapere se la storia in se è stata modificata del tutto o se cmq ha un senso... cioè, sapere un po' com'è la trama secondo una vostra opinione... in base alle risposte pensavo di farci un pensierino per l'acquisto futuro... ^^
  18. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    imho gioco piacevole niente di difficile un po ripetitivo e trama scontata
  19. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    posso chiederti in che senso "trama scontata"? senza svelare troppo della storia si intende...
  20. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco è difficile prevedere se può piacerti o meno.
    io l'ho trovato molto bello, altri come puoi leggere qualche post prima una totale delusione.
    il gioco è completamente diverso dai 3 PoP visti sulla ps2 quanto a gameplay e grafica in primis
    se cerchi un gioco simile ai precedenti sei a rischio delusione, altrimenti ti può piacere e anche parecchio.il suo punto forte per me è il design dei paesaggi...per me magnifici.io a volte mi fermavo solo per guardarmi in giro per quanto erano belli
    la storia è carina e direi ,come anche l'atmosfera che aleggia nel gioco, è "fiabesca" segue il classico schema: il cattivo ha preso il sopravvento e tocca al buono occuparsene
    il gioco poi è condito da un buon doppiaggio che risulta anche divertente
    per il finale credo si riferisca al fatto che per come inizia e in seguito capire meglio cosa succede il finale si poteva intuire