1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video per Colin McRae Rally 2005

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Giugno 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una Toyota Celica e una Peugeut 205 rischiano la loro carrozzeria sul bagnato.


    Codemasters ha presentato all'interno della relativa home page il trailer di Colin McRae 2005, pronto a riconfermarsi massimo rappresentante della categoria rally nel periodo invernale.

    Il filmato sottolinea gli aspetti relativi alle condizioni meteo dei tracciati, ora più realistiche grazie ai nuovi effetti particellari applicati alla pioggia, alla neve e allo scenario (ad esempio l'erba che viene strappata al contatto con la vettura). Protagoniste del filmato non sono più le vetture moderne, ma classici come la Toyota Celica e la Peugeut 205, affiancate da un breve passaggio dell'indimenticabile Lancia Stratos. Per scaricare il trailer, cliccate sul testo evidenziato...

    Video MPEG (compresso ZIP, 7MB)