1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video in game per Super Street Fighter 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 30 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Il sito Ruliweb.com è entrato in possesso di un primo video registrato direttamente da una partita dimostrativa dell’atteso (ed inaspettato) Super Street Fighter 4! Nel video in questione si possono apprezzare due dei nuovi personaggi che verranno introdotti nel roster di gioco: T. Hawk (sicuramente alcuni di voi se lo ricorderanno) e l’inedita Juri, una agilissima lottatrice nordcoreana. Senza aggiungere altro, vi rilasciamo al video augurandovi una buona visione. Enjoy!

  2. FLAVIETTO91

    FLAVIETTO91 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    PROVINCIA DI BARI
    Che ladri ke sono e pratikamente uguale al 4 ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke fate spendere alle persone 70 euro per un gioco e non passa neanke un anno e ne fate un altro ladriiiiiiiiiiii
  3. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ma è un gioco a sè stante o bisogna avere anche il gioco precedente per giocarlo? avevo capito che è un'espansione...
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A parte il fatto che non sarà venduto a prezzo pieno, il gioco sarà rilasciato nella prossima primavera (quindi a più di un anno dal 4) e avrà innovazioni nel gameplay e un ribilanciamento totale. Quindi diciamo che non ne hai azzeccata una. Ad ogni modo anche avendolo tra le mani non so quanti qui sarebbero in grado di capire cosa e come è stato bilanciato e questi commenti ne sono la conferma.

    E' un gioco a sé stante però chi possiede il 4 avrà diritto ad alcune chicche, sicuramente niente che influirà sul gameplay comunque.
  5. Virgo-80

    Virgo-80 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Secondo me.. e uguale all altro.... prezzo pieno o no... potevano sviluppare un altro street fighter diciamo "diverso".. qst e un gia visto....
  6. FLAVIETTO91

    FLAVIETTO91 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    PROVINCIA DI BARI
    E DIGLIELO TU A QUELLI DELLA CAPCOM:D SECONDO ME LA COLPA E DELLE PALLE SEDATE DEI GIAPPONESI :rotfl:
  7. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ma dai! E' la stessa roba! ;( Speriamo che almeno la diano anche come espansione scaricabile a un prezzo giusto... Fatta per chi già ha lo stesso gioco e non deve per forza ricomprarlo a prezzo pieno per giocare con Thawk, DJ and co...

    Lorello ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Ho letto ora :D Beh meno male!! :roll:
  8. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Tre personaggi e qualche piccola aggiunta a mio avviso non giustificano affatto la release di un gioco uscito un anno fa,che tristezza...poi dicono che PES è sempre uguale...
  9. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Ma l'avete visto il tizio che controlla la tipa che non riesce a fare la ultra e alla fine quando ci riesce lo applaudono??? (a lui non alla ultra) :rotfl:!!!!
  10. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    mmm se lo venderanno davvero a prezzo ridotto allora va bene, specialmente per chi non ha comprato quello precedente.
  11. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    in teoria i personaggi in più sono 8.
    Io comunque spero che il ribilanciamento globale venga apportato anche a sf4 normale, tramite patch, se no sai che inculata.
  12. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    La cosa che mi secca, e che stanno spingendo il mercato verso la vendita online, e quando possono rilasciare un gioco sottoforma di DLC aggiuntivo(perche questo và fatto in questo caso!), anche ad un prezzo un pò più alto dei 10€, anche 20€!, ma non esiste che fanno uscire un gioco nuovo, con questi extra, a prezzo pieno, io non sono disposto a uscire più di 20€, specialmente dopo aver comprato SF4 Limited Edition e il pad della MadCatz....
  13. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Chi dice che è uguale al 4 di picchiaduro non penso che ne capisca moltissimo

    Gia nuovi personaggi, nuove mosse e un RIBILANCIAMENTO TOTALE dei personaggi fanno di questo un gioco totalmente diverso dal precedente, secondo me fantastico, titolo
  14. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    scusate,fifa e pes,escono tutti gli anni con la solita minestra e a prezzo pieno,sempre la solita palla il solito campo ,non diciamo fesserie,uno non lo compra e basta
  15. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Quello che mi lascia con l'amaro in bocca però è che abbiano messo T Hawk e DJ, non proprio dei personaggi che spiccano per la personalità... in SF3 e nella serie Alpha di personaggi belli tra cui scegliere ce n'erano una valanga.

    Vabbè, aspettiamo e vedremo :)
  16. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Bha non sono d'accordo con te, non lo prenderò sicuramente.
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il punto è che se uno non è capace a giocare al 4 è impossibile che prenderà questo e quindi si prodiga in commenti +1, viceversa chi ha capito il 50% di questo gioco prenderà di sicuro anche il super. Non è mica una colpa però io non commento neppure se non so di cosa parlo.
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma non ti sembra una presa per il culo per chi l'ha comprato al dayone a prezzo pieno(a parte che anche ora SF4 lo vendono a 59 euro)?! Paghi 60 euro un gioco e dopo un'anno ne esce uno meglio, con 8 personaggi in più e che costa MENO... Come dire, cretino chi ha preso il 4.
    Comunque da questo video non si capisce nulla sulla nuova gestione di ultra e super, visto che giocano in modalità pratica.
  19. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    8 personaggi(io credevo fossero solo 3)e nuove modalità più un bilanciamento generale del gioco suona un pò diverso,magari a prezzo ridotto può essere in questo caso interessante visto la completezza e l'ottimizazzione del titolo rispetto al suo predecessore,però può comunque far storcere il naso e lasciare l'amaro in bocca a chi ha comprato la prima versione a 69.00,sperando sempre che Capcom usi il buon senso e tuteli gli utenti della versione normale rilasciando questo aggiornamento come contenuto scaricabile...anche se ci credo poco.
  20. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Mmm pensi che io non l'abbia giocato?