1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo unboxing ufficiale di Nintendo Switch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Febbraio 2017.

  1. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    se lo ritieni opportuno banna pure nn ce problema..capirai.. ban + ban meno uhauhauh poi dai mancano solo pochi giorni, la crociata se dovesse finire ora me ne farei una ragione! anche se nn è una crociata dato che io stesso prevedo di comprare switch in agosto... mi parte l'embolo su alcune argomentazioni questo sia... ma nn ci posso fare niente è più forte di me... io bannerei tutti quelli che continuano a vedere in switch rose e fiori e continuano a scrivere cose nn vere e spacciano la cacca(mi banni per cacca?) per cioccolata.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Puoi fare un elenco delle cose non vere?
    Saresti molto utile.
  3. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    non hai sentito? quello che scrivo io sta a zero...così dicono....quindi perdo tempo... poi basta leggere tanti tuoi post super euforici come le mega uscite che troveremo il 3 con switch per capire che passi giochi mediocri per titoli imperdibili...
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io faccio un servizio.
    Tu stai facendo solo polemica gratuita.
    Ti ripeto puoi elencare le "cose non vere"?
  5. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    vedi nn ho ancora detto niente e già faccio polemica gratuita.... il punto è semplice se un (fanboy nn lo posso dire, altri termini poco consoni nemmeno) diciamo appassionato di parte fa un articolo basandolo sul suo amore per un oggetto in uscito per me nn è una notizia e solo voler continuare a esaltare un prodotto che per molti nn ha nulla di esaltate... POI quello che penso IO e che ritengo nn vero è seminato per tutto il tribe... vai a leggerti i miei commenti se sei così interessato, nn vedo perchè doverti fare questo resoconto.. che per questioni anche di tempo e voglia nn mi metto a fare...
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Quindi l'articolo sulle uscite è fazioso (che tra l'altro non è una notizia ma un approfondimento). Questo stai dicendo?
    Ci stai accusando di faziosità?
    Parla chiaro senza rimandi.
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    no nn ti accuso di niente... figurati che me ne frega a me...se nn mi piacesse il tribe (ovviamente nn mi possono interessare tutte tutte le news) nn ci starei da... boo dal 2006... ma diciamo che il tuo "interesse" per switch e Nintendo nn è un segreto... poi il resto vien da se
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Il tuo problema, Hiei, è che critichi tanto tutti dando del fanboy alla gente anche per un minimo interesse verso il prodotto, poi però non accetti la minima spiegazione sul prodotto perché a te non piace. Se a te non piace va benissimo, è sacrosanto, ma insultare chi non la pensa come te è essere Hater fino al midollo, quindi un fanboy contrario. Ti comporti esattametne come i fanboy che tanto insulti.

    Quindi, visto che dici sempre di essere un giocatore da tanto tempo, da più di altri ecc, dimostra un pò di maturità e o imbastisci un discorso CIVILE abbassando i toni che usi (smettendola, in primis di dare dei fanboy alla nostra redazione e dei coglioni a tutti gli altri), oppure morditi la lingua e impara ad accettare pensieri diversi dal tuo. MI sembra di essere all'asilo.

    Spero di essermi spiegato, che non ho voglia di moderare dei bambini. Chiuso il discorso. Non dirò altro a riguardo.
  9. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    mi scuso se ho offeso qualcuno o se e i mie toni hanno leso la sensibilità altri... nn è mio interesse insulare o offendere. ma figuriamoci... ammetto come già detto che spesso mi lascio un po andare su certi argomenti... sono il primo che ama lo scambio di opinioni... ma se si arriva sempre all'imposizione di pensiero mi tocca fare uguale... a me sembra che in + occasioni usando semplici argomentazioni il mio pensiero è stato anche ridicolizzato (e credetemi nn sono certo una mosca bianca, scrivo e leggo nn solo questo sito) quindi spesso si trascende... e nn ho problemi a scusarmi ancora per i toni.. ma di certo nn cambio idea su argomenti molto semplici sui quali si ostina a voler trovare "sane" giustificazioni... ultimo esempio una batteria di switch palesemente di poca durata.. come se ne esce dall'argomento? compriamo la Powerbanck e lunga vita a nintendo.. nn è un discorso da fanboy no? ok..sbaglio sempre io ... forse vado via di mio..e ti risparmi il ban
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    NESSUNO ti sta imponendo nessun pensiero. Quello che devi capire è che c'è modo e modo di esprimere un'opinione. E' ben diverso dire "mi aspettavo di più dalla console/non rispetta le mie esigenze quindi non la prenderò" e "la console è una merda per fanboy chi la compra è proprio un coglione cieco che butta i soldi"

    capisci la differenza? spero di si.
  11. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    va beee che esagerazione.. così ho detto? io mi altero alle risposte "idiote" a giustificare qualcosa che palesemente nn va... nn sto la a offendere a priori... se si trascende è sicuramente dopo estenuanti batti e ribatti... tutti si scocciano a sentire le stesse cose... come voi vi scocciate a sentire le mie uhauhauha cmq ho capito.. sarò scemo ma fino a un certo punto ;)
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ti consiglio di rileggere tutte le (vecchie) discussioni a riguardo.

    comunque, fine del discorso. Mi sembra di essere stato chiaro in tutto e per tutto, a te il resto.

    Buon proseguimento.