1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo screen ufficiale per Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Dicembre 2010.

  1. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    Quoto...
    Spero davvero di no (soprattutto perchè spero in un gran multyplayer) ma ci sono tutte le premesse per una cocente delusione...
  2. Tre&Sessanta

    Tre&Sessanta Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    607
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Please ripubblica il link! ;)
  3. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    non ho detto effetti fisici -.-', ho detto gli scr ipt della fisica, non intendevo gli effetti particellari...ho detto acqua e fuoco perchè sono i primi che mi sono venuti in mente, ma potrebbe essere anche una foglia che vola o una cassa che cade per terra. e non intendo cambiare il risultato, ma proprio il metodo di elaborazione: la maggior parte dei giochi ha un effetto "statico" per il fuoco (ad esempio)...cosa intendo per statico: intendo che se ci fate caso, stando fermi in un punto e fissando il fuoco, è come se fosse un video! si muove sempre nello stesso modo...invece in crysis lo elabora al momento!!
    avete presente il bench della moto d'acqua di 3D mark '07?? ecco, quello è sviluppato un po' come crysis! non è certo l'ultimo arrivo in termini di grafica, ma la fisica e tutti i vari effetti sono molto realistici!! pensate a fare girare un gioco di tale peso su una console!!
    ora direte: anche li ci sono le impostazioni grafiche! ...si, ma cosa cambia?? la risoluzione, la qualità delle texture, l'anti-aliasing, l'antistropico, gli effetti di luce, particellari e ombre...sempre ammesso che al minimo delle impostazioni riesca a girare su una console, il risultato grafico è comunque pessimo!!!
    sulle console c'è bisogno di una grafica "piatta", come CoD! quindi completamente diversa da crysis1/wh e per cambiare da grafica "piatta" a quella di crysis non bastano due opzioni!! è necesario riscrivere tutto il motore grafico!!!
  4. genesis0

    genesis0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti quotissimo anche perchè solo per il processore la ps3 non ci arriva, la ps3 ha un unico processore mentre il pc gia solo con un quad core lo supera all estremo con uno smacco enorme...... e per la grafica non ne parliamo visto che con un pc con le palle lo schermo è 1080.p mentre la ps3 è gia molto che arriva a 720 ready hd quindi non mi aspetto molto e credo di fare bene
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    aspetto il gioco completo...
  6. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Mah, imho un fps con tutta grafica e niente storia se lo possono tenere...

    audace ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Guarda che la ps3 ha tipo 8 core mi pare...poi va be, è ovvio che non può essere paragonata ad un pc.
  7. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Anche se non è male, nemmeno lontanamente paragonabile alla grafica del primo crysis per pc. E' evidente che le console hanno raggiunto l'apice e di più non possono fare. Se vogliamo la grafica spaccamascella ci dobbiamo rivolgere al pc (una configurazione media: phenom x4 e 6850 ed abbiamo una potenza più che sufficiente). Spero comunque in una buona giocabilità e storia.
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io comuqnue sono ancora fiducioso...il video uscito poco tempo fa aveva una grafica ottima..
  9. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Ma gira in VGA a 640x480??? :D :D :D

    Vabbè, bisognerebbe vederlo in movimento, visto così mi fa parecchio schifetto... :p
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me sinceramente la grafica non dispiace affatto, anche se non è che mi faccia gridare al miracolo, personalmente è altro quello su cui si dovrebbero concentrare per combattere con altri colossi del genere ;)
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    evidentemente ci stiamo dimenticando giochi come god of war 3 uncharted 2/3 che hanno una grafica devastante, tranquillamente paragonabile ai giochi per pc.... basta essere solo in grado di programmare la ps3 (ma anche la xbox 360) con i controcoglioni.... quelli di crysis hanno evidentemente poca esperienza, quindi non mi meraviglio che graficamente non faccia gridare al miracolo...
  12. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Località:
    Torino
    Nulla da dire sui titoli che hai citato, ma i paragoni falli tra console e console, lascia perdere il PC, 512 mega di ram condivisa si usavano vent'anni fà su PC e si facevano veri miracoli.

    Ti ricordo sempre il limite hardware delle console, nascondersi sempre dietro ste frasi di circostanza che vedono sempre i programmatori degli emeriti incapaci lascia il tempo che trova.

    Se conosci FarCry e Crysis, se mai ci hai giocato, dovresti ricordarti benissimo quanto sono vaste le aree di gioco, dimensioni imparagonabili con Uncharted e GOWIII, tutta questa mole di dati da gestire su una console porta inevitabilmente al sacrificio di qualche aspetto tecnico.

    Gia grazie che lo sviluppano per console, solo chi lo ha giocato i titoli di questa sw house sa di cosa si parla.
  13. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Nn me ne intendo molto ma sono sicuro del fatto che un pc come si deve gli fà il c**o alle console. Puoi mettere le esclusive che ti pare di xbox e di ps contro una esclusiva pc (anche un pò vecchia) e il pc se le mangia le console quando e come vuole.
    Nn gioco con il pc perchè al max ci gira farmville però ho visto Uncharted 2 dal mio vicino su un 32 pollici led e il primo crysis sul pc serio. Crysis benche vecchio di anni e nettamene un'altro livello! nn ci sono ca**i !!!
  14. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Lo screen qui in questione è na schifezza...
    Appioppatevi sto video di Gamplay su XBOX360: