1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo modchip per Xbox360 in arrivo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Dicembre 2005.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Secondo me quando la MS avrà recuperato i soldi investiti per la X360.. allora come per magia.. eccol il modchip..:mavieni:
  2. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah... che dire.... SPERIAMO!!

    pregate con me fratelli xboxxari...

    lol
  3. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    TRISTEEEE ?!?! TRISTEEEEE !! ma che dici
    qui saremmo tutti felicissimi ! :) solo tu puoi essere triste

    non oso pensare tutta quella potenza sprecata ,perchè cosi è finchè non esce una mod
    potenza inutilizzabile

    e poi il mediacenter che hanno messo , (lo dico da xboxfun) FA CAGARE !
    il mio xbmc vale 1000 volte di piu

    forza forza fate uscire sta mod , cosi il team xbmc puoi iniziare ,
    iniziamo anche con una bella dash con un server ftp , e incominciamo davvero a usare quell'hd !

    viva anche il team xbox-linux , non vedo l'ora di avere un mostro di pc con 3 core da 3,2 ghz a 64 bit !!

    (team xbox-linux, team-evolution - team xbmc ) azz se non ci fossero queste persone , che mondo sarebbe ??
    non vedo l'ora anche di beccare l'xdk , perchè questa volta voglio contribuire pure io !
  4. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ma non capisco perchè ti dispiaccia che esca un mod-chip.....
    Anzi, io sono felicissimo!!! La xbox 360 sarà la degna erede dell'xbox, e sfrutteremo a dovere l'hd, con tutti i programmi, emulatori ecc.....
    Meglio di così!!! :D
  5. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    si certo... evviva anche la pirateria allora...
  6. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no evviva i giochi a 69 euro !! ma per piacere

    e cmq le cose da me menzionate , hanno poco a che fare con la pirateria , come puoi vedere non ho parlato di giochi pirata , fosse per me , me ne sbatterei al momento dei giochi , preferire invece avere subito linux bello che funzionante sulla 360
    o il nuovo xboxmedia360 con un bel sintonizzatore tv :)
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo te la maggior parte della gente che vuole che esca il modchip lo fa per poterci smanettare o per utilizzarla con copie pirata prese dal marocchino per strada?
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ti sbagli..adesso i marocchini non hanno piu le palle acciaio di una volta....:(
  9. imported_Lucatarik

    imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io prenderò la ps3 che almeno dopo una settimana esce il chip.......
    sti cazzi di x360....
    69 euro per un gioco non ce li spendo nemmeno morto.....
    per linux ho il pc, per la multimedialità ho un lettore apposito che legge tutto, l'hd da 14 Gb dell'x360 non mi serve a nulla......
    se l'x360 è così spettacolare aspettatevi il doppio della potenza dalla ps3, visto che esce molto posticipata rispetto alla x....
    Se la PS3 monterà un lettore decente potremo dire addio all'xbox e ad xbox-tribe... (che non è che mi dispiaccia, tanto rimarrà console-tribe e xxx-tribe)
  10. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la ps3 non è più potente dell'xbox360, se capisci un minimo di hardware te ne rendi conto, non mi stancherò mai di ripeterlo, anche io mi comprerò la ps3 oltre che all'xbox 360 ma non perchè considero la ps3 migliore, solo per i giochi
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    già son tutte palle della sony che la ps3 è più potente della xbox360 il doppio. ci sono studi approfonditi che dimostrano praticamente la pari potenza totale e nello specifico più volte è stato scritto che li dove una è più potente l'altra è più potente in altre cose.

    le persone serie che hanno parlato per bocca di sony e m$ hanno parlato di due ferrari con optionals diversi. se poi vogliamo guardare nello specifico dell'hw per l'intrattenimento (non videoludico) la ps3 sicuramente vince a mani basse dato che è sicuramente molto più a 360° della xbox360° grazie a tutte le porte di qualsiasi genere presenti usb/tutti i tipi di memory card/BT tutte le altre porte per connettersi alla ps3 con qualsiasi aggeggio disponibile sul mercato non parlando poi delle uscite HDMI e dvd BR insomma connettività totale e HD-era al 100%. mentre la m$ pensa che 360° si raggiungano con 3 prese usb e l'HD-era con un cavo component e un lettore dvd DL di scarsa qualità. la xbox360 dalla sua però ha ancora la potenza utilizzabile dai videogiochi che qui è veramente quasi il doppio di quella sfruttabile dalla ps3 il chè non è poco per una.... console di gioco.
    alla fine io la penso come akiraVF le console le scelgo per i giochi
  12. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè tu cosa ci hai fatto con la tua x moddata? non ci hai mai fatto girare su un gioco pirata? dai per favore...
  13. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah si? la x360 fa tutte le cose di una x moddata tranne leggere i divx? non mi sembra... ci gira linux sulla x360? ci girano gli emulatori sulla x360? ci puoi cambiare le dashboards sulla x360? ci puoi fare girare programmi/demo homebrew sulla x360? ci puoi giocare online su un server alternativo a quello microsoft senza pagare l'abbonamento? ci puoi fare girare copie del gioco sulla x360?
    daiiiii... ti ripeto... perchè rinneghi il tuo passato? come mai hai cambiato idea così repentinamente sui chip di modifica? ora sono il male del mondo? ci hai sguazzato fino a pochi giorni fa con la tua x moddata. Non cadiamo nel ridicolo per favore.
  14. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    --ci puoi giocare online su un server alternativo a quello microsoft senza pagare l'abbonamento?


    SI, kai non ha bisogno di modchip ;)
  15. imported_FoxCt

    imported_FoxCt Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non capisco perchè tutta questa ipocrisia.
    La gente che di solito parla così è la prima a modificare e ad avere l'armadio pieno di copie pirata.
    Che male c'è ad ammettere che la modifica farebbe comodo a tutti?
    Pensate solo a tutti i giochi Xbox1 che potremmo fare girare...
    Poi si aggiunge l'implementazione di funzioni che mamma M$ non ha cagato di striscio .... e insomma... Se esce la Modifica c'è solo Da RIDERE e non da piangere.

    Inoltre dissento del tutto da chi dice la con la 360 si puo' fare tutto quello che si fa con una xbox1 moddata. Vuol dire che costoro con la xbox1 moddata non ci fanno niente.
    - Browser Internet
    - Chat Mirc
    - Emu
    - Dvd region free
    - Copia in Hard disk
    - Ftp
    - Switch pal/ntsc
    - Divx

    Dove sono queste cose nella 360?

    Per cui prima di dire certe cose....ragioniamo.

    Ma questa è solo un mio modestissimo parere.

    Ciao da Fox.
  16. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    la cosa bella è che le cose che tu hai detto sono solo una parte delle cose che può fare la xbox moddata. dai per favore raga non scherziamo. la x360 non moddata non la vede proprio in termini di multimedialità la xbox.
  17. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cioè è molto + multimediale lòa semplice xbox moddata, se è così conocordo con te, se non'è così invece, ti garantisco che ti sbagli, ma spero di aver interpretato il messagio male :p
    cmq ora che si modderà la 360 arriveranno a pari merito ;), almeno sulla multimedialità.
    pensate che ai miei ho regalato una xbox per vedersi i film, e poi ho quasi cablato casa per passare il cavo di rete.
  18. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    pensare che non esca la mod e' utopia pura...pensare che la mod non aiutera' xbox 360 lo e' altrettanto
    La storia insegna...poi chi lo vorra' montare lo montera'..nessuno sara'' obbligato a farlo..anzi...e' indiscutibile che la mod fa vendere e permette di utlizzare la console in altre forme,le mod hanno sempre fatto bene e sony lo sa...
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il fatto è proprio questo, paradossalmente la mod se non applicabile fa fallire la console, può essere ottima come console, può avere grandissime peculiarità anche senza mod, ma se la console non si può modificare non la compra più nessuno (vedi dreamcast grand console ma..) se si sparge la voce che la 360 non si può modificare la xbox farà il suo bel flop intempo per l'uscita della ps3 e allora addio ad halo 3.. parliamoci chiaro se entro l'uscita della ps3 non cacciano una modifica la gente comprerà una ps3 anche se non la si può modificare
  20. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Concordo in pieno, parola per parola ;)