1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primo live e uso gamertag

Discussion in 'Xbox Live!' started by chino72, Feb 5, 2008.

  1. chino72

    chino72 Tribe Member

    Joined:
    Jul 5, 2003
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ragazzi ho fatto il primo abbonamento al live silver solo che ora gioco con una nuova gamertag e non posso usufruire dei punti che già avevo accumulato.
    c'è la possibilità di usare lo stesso profilo che avevo ofline?
    grazie

    chino72 ha aggiunto 92 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    altra cosa..se gioco non il nuovo profilo non poso usufruire dei salvataggi di PGR4 e GOW..
    è normale?
    devo per forza giocare con l'altro profilo?

    grazie
  2. max x360

    max x360 Tribe Member

    Joined:
    Mar 26, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sia i punti G, che i salvataggi, così come anche eventuali live arcade acquistati e scaricati sono associati ad un profilo giocatore, non si possono spostare a piacimento.

    Non sono sicuro di quanto ti sto per dire, ma mi sembra di ricordare che...
    associando un profilo windows live id al tuo gametag, potresti riuscire a farlo diventare silver a patto che il nome non sia già utilizzato da un'altro utente (in questo caso ti attacchi al....tram :))
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    esatto puoi rendere online un profilo utilizzato solo per l'offline.
  4. chino72

    chino72 Tribe Member

    Joined:
    Jul 5, 2003
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    infatti è quello che volevo fare
    come posso usare il mio profilo offline per giocare online?
    grazie
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    dovrebbe esserci l'opzione nelle opzioni della gamertag.
  6. max x360

    max x360 Tribe Member

    Joined:
    Mar 26, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ti serve una mail con associato un profilo windows live id.

    Poi vai nelle impostazioni del tuo gametag e associa la sopracitata casella email al tuo profilo Dovrebbe essere una procedura analoga alla creazione di una gametag silver da zero solo che tu hai già impostato il nome ti manca solo la connessione con un profilo live id