1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo evento speciale campionato gt5

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 26 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Ragazzi sono mortificato ma è sorto un impegno improrogabile all'università. Purtroppo ( :( ) faccio parte della rappresentanza studentesca e giovedì sera ho una riunione con il rettore. Probabilmente riuscirò a finire per l'inizio della gara ma non me la sento di correre il rischio.

    Si può scegliere un'altro host??? In caso mi inserisco dopo se faccio in tempo...

    Vi chiedo sinceramente scusa, so che è già la seconda volta che ho un imprevisto ma purtroppo non posso farci nulla. C'è una discussione al riguardo dell'adeguamento dell'ateneo alla riforma Gelmini ed il rettore non si preoccupa minimamente di stabilire orari improponibili o avvertire all'ultimo momento.

    Spero di non aver danneggiato nessuno. Nel frattempo nuovi ragazzi mi hanno aggiunto al psn. Se mi dite chi farà l'host mi impegno a mandare un PM sul PSN per avvertirli del cambio.

    Scusate ancora!

    Saluti
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,non preoccuparti,provvedo a cercare un sostituto ;)
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Vista la mancanza dell'host per la batteria 3 chiedo a salvuzzo84 se è disponibile a prendere il posto di elektronikotine
  4. superluca1

    superluca1 <font color=#660066>Vincitore campionato Gran Turi

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    facendo due conti mi sembra un ottimo tempo! cmq... hai davvero fatto 45 giri da solo per simulare la gara? che voglia! :p
  5. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Dark parla con me,quelli usano il dopping.... Io 1:22 o 1:21 non lo faccio minimamente,usando il pad..Arrivo a fare 1:23 alto e tengo un passo gara del 1:24 1:25 con la ford gt...Ho fatto gli assetti vari,campanatura,altezza veicolo e irrigidendo l'anteriore più del posteriore per far durare un po di più le gomme.Io ho fatto la simulazione gara e i tempi sono 1 ora e 07 minuti circa con 4 soste....
  6. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao ragazzi

    SONO LORITE

    Scusate se scrivo cosi tardi e da account di REDBLACK68; Purtroppo venerdi non ci saro' perche' in trasferta lavoro senza la mitigaaaaaa.

    Alla prossima per i miei compagni di stanza

    LORITE
  7. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ciao Lorite, mi dispiace per la tua assenza di Venerdì, ci vediamo la prossima.......;)
  8. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    no non posso anche perchè non ci sono:cry:
  9. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Mi prenoto io per hostare la batteria 3 se non c'è qualcun altro con la connessione migliore. Spiace che salvo, uno dei più forti della nostra batteria ancora non può partecipare. Spiace anche per elektro dagli amici psicopatici...xD

    Alla fine credo che anche questa volta useremo quasi tutti le stesse auto, anche io userò la Ford, Giustino te che auto usi?
  10. juvenelcuor

    juvenelcuor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    arlex stasera ho comprato la ford gt 06 ma meglio di 1.28 nn so fare come posso fare per migliorare????sono prprio nella cakkina ihihih =)
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok allora imposto te come host

    Lo hai chiesto alla persona sbagliata :asd: Anche io come tempi faccio poco meno :cry:
    Se riesco farò qualche altro giro per prenderci un pò la mano,ma comunque l'unica cosa che ti posso consigliare è modificarla al massimo e poi impostare i parametri adatti per
    le restrizioni(quindi peso e potenza)...io ancora non ho deciso se usare quella,anche perchè non riesco a controllarla benissimo
  12. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Credo che andrò con la Ford. Quando torno dalla trasferta venerdì se riesco provo a fare qualche giro con la GT della citroen x vedere le gomme come si comportano.
  13. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    provato con la ford gt. Non mi piace ma ho fatto 1.22.850 con il pad e da un amico con il volante 1.21.199 ma secondo me vado ancora giù ma come l'ho preparato le gomme durano max 8giri girando sempre così. Se cambio aspetto giro costante in 1.23 e durano 15/17 giri ma devo impegnarmi. Poi sta mattina la bella notizia :-( venerdi mattina entro in ospedale a padova x delle cose e a quanto pare, preso vivamente di no, mi vengono la x la notte. Ora sto vedendo di portarmi la ps3 in ospedale e fan culo tutti ma non so se sia fattibile e me lo lasciamo fare. Altrimenti prendo un'ascia antincendio così al pronto soccorso avranno da lavorare quella sera :-( porca puttana!
  14. pinnufo

    pinnufo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    allora al 95% ci sono quindi hosto io, cmq nell'evenenzia di contrattempi a lavoro non possa esserci si prepari un host di riserva!
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok allora per adesso pinuffo è designato come host,nel caso c'è qualcuno che possa prendere il suo posto in caso di assenza?
    Chiedo nello specifico a Gerry79 o Tinosognatore che hanno già hostato in altre occasioni.

    ps.i requisiti per hostare sono sempre i soliti
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come avevo precedentemente annunciato ad Ale in via privata, non riesco ad essere dei vostri neanche per questo evento speciale, purtroppo ho impegni non procrastinabili sia Giovedì che Venerdì, spiacente ;)
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Mi dispiace cristian :( ...c'era bisogno della presenza di un mod per intimidire gli avversari...vanno troppo forte :cry:

    :asd:
  18. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Grazie arlex e johnny per la disponibilità!!!

    Al 60% ci sarò venerdì... Posso intanto essere assegnato ad una batteria di venerdì??
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Vedo se c'è qualcuno che vuole passare al tuo posto che ora come ora quella batteria è decimata.
    ...nel caso ti sposto al posto di Lorite che sarà assente


    C'è qualcuno che vuole spostarsi da venerdì a giovedì?
  20. hammer74

    hammer74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Solbiate Arno (VA)
    Ma io non riesco proprio a capire come fate a fare quei tempi con la ford....:???:
    ma e' la ford fiesta no?:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.