1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo Crt Hd Ready Arrivato In Italia

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_zlatan1, 21 Aprile 2006.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    spe, ma quelli della foto di charlie brown? quelli sono(o almeno si presume siano) i SED...
  2. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In EFFETTI quelli della foto sono i SED, non sò perchè il LORENZ li abbia "scambiati" per i " NUOVI CRT " ...............ma d'altra parte è già un pò' di tempo che prende "fischi x fiaschi" e ne stà sparando a nastro una dietro all' altra di cazzate.

Anche il link che soprastava l' immagine postata :

http://www.ictblog.it/index.php?/archives/508-Display-SED-in-primavera.html

non lasciava dubbi e parlava chiaramente di SED...........ma c'è qualcuno che và a ...."farfalle".

Si "sente" talmente SUPERIORE che non legge bene i post e di conseguenza fa questi gran FIGURONI di.......:dho:
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mi sento davvero superiore?
    Va bene come vuoi, non capisco cosa ti abbia fatto.

PS: Mi quoto: Per altro i display dell'immagine allegata sono piu' sottili del mio LCD 19" da PC, non sarei cosi' sicuro si tratti realmente di CRT. -> dalle mie parti sarcasticamente sarebbe come dire "non mi sembra proprio si tratti di..." . Ad ogni modo intendila un po' come vuoi tu. Ok, sono un ignorante . Spero da grande di diventare colto come te ;)

PPS: Per altro alla fine sembrerebbero comunque tubi catodici, vedrei gia' la mia radiografia dietro le spalle con uno di sti cosi :D:D:D