1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo blocco...d'oh

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alexxxx89, 19 Dicembre 2006.

  1. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che non dipende se è dei primi mesi o dopo... la mia, prodotta l'ottobre '06, l'ho vista incantarsi due volte: con una demo di corse (nn ricordo se nfsc, tdu o burnout) e con DOA4... cmq io sono dell'idea che qnd si vedono ste luci rosse si debba mandare in assistenza, salvo che l'errore si presenti con una frequenza tale da compromettere la giocabilità. :p
    Ma sono solo coincidenze quelle dei problemi in verticale e non in orizzontale? Io nn la voglio mettere orizzontale!
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e con che serial inizia?
  3. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho messa orizzontale...nn mi da problemi e riscalda meno. Addiritture mi sembra anche + silenziosa....però esteticamente è un cesso orizzontale.....

    OT

    Ieri ho attaccato il live yuuuuuuu
  4. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho una 360 da circa un mese.il seriale ho controllato e fa parte delle "non difettate".per il momento mi ha dato dei freeze abbastanza frequenti con need for speed carbon,ma da quando l'ho finito non l'ho + giocato :D .poi,giocando a GOW mi ha dato un paio di volte"disco non leggibile.pulire con un panno morbido e riavviare la console".io la ho verticale per motivi di spazio,ma da quando ho messo l'interccoler e la ventola pre radiatore della XCM non mi ha dato + alcun tipo di problema!va una bomba!penso che molti dei problemi siano dati maggirmente dal riscaldamento della console.dobbiamo farci l'abitudine!io consiglierei a tutti di aumentare il raffreddamento nella 360.un consiglio che vi do è di togliere la "placca"di alluminio che sta prima della scocca di plastica superiore.quella fa creare molto calore all'interno della console e quindi causa molti problemi.naturalmente le mie sono supposizioni.ciao ragazzi!:D
  5. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Se posso permettermi,ti dico che non c'è un numero di serie che fa parte delle non difettate,xchè x quanti sforzi facciamo,c'è sempre il fattore culo,ed persone come me,che ne hanno cambiate 3 o più,sanno a che mi riferisco...
    Ovviamente con certi accorgimenti si può allungare un pò la vita,ma non è solo il problema del calora, ad affliggere le nostre x, c'è il problema saldature fredde,lettori dvd rumorosi,e che non leggono nessun supporto o lo leggono male,ad es i film,e tanti altri pachettini che mamma M$ ci ha donato.Quindi il mio consiglio è quello di tenerla com'è,ed se scoppia di farla sostituire in garanzia.
  6. ddomy

    ddomy Guest

    non sbagli, ho detto diverse volte che la lamina del case superiore una volta tolta facilita il passaggio dell'aria esterna attraverso le varie prese d'aria presenti sul case ,in pratica aumentando il passaggio d'aria dall'esterno all'interno della console si velocizza l'espulsione d'aria calda attraverso le ventole.:D