1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per la Ico Collection

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Berkelio, 9 Settembre 2011.

  1. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Io ho Shadow of the Colossus per ps2, semplicemente fantastico. ICO purtroppo non l'ho mai provato, vediamo se mi rifarò in questa occasione.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tra l'altro il fatto che 2 dei giochi (questa collection e Xenoblade Chronicles) con una valutazione più alta di questa generazione siano palesemente 2 giochi "vecchia gen", la dice luuuuuungaaa:lalala:
  3. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    La prenderò sicuramente più avanti, sono titoli da non perdere che ho giocato solo in demo.
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Sarà mia appena possibile, sperando ne portino abbastanza copie in modo che non sia introvabile dopo due giorni
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Chissa che bisogno ci sara di recensire giochi vecchi......chissa che bisono c'è di rimasterizzare giochi usciti appena una gen fa....
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    C'è tanta gente che non li ha giocati e tanta a cui piace rigiocarli, non vedo dove stia il problema
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma le recensioni esistono ancora...quelle del tempo intendo.....Ma non potevano a questo punto fare tutte le ps3 retrocompatibili?
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E cosi' come avrebbero potuto lucrare su giochi già venduti in passato :D?
  9. luis27409

    luis27409 Guest

    Infatti è questo il punto.....adesso senza fare flame,ma un discorso è fare un gioco nuovo come Halo CE su una console che vendette pochissimo...un discorso è fare una semplice rimasterizzazione su due must have usciti su una console che vendette e continua a vendere uno sproposito....
  10. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Guarda che non ti stanno costringendo a comprarlo, se li fanno è perchè evidentemente qualcuno è interessato a comprarli, di certo non amano buttare soldi facendo collection che nessuno prende. Io personalmente li preferisco rimasterizzati cosi con trofei e risoluzione hd piuttosto che giocarli con la retrocompatibilità, anche perchè se vogliamo dirla tutta, si spende più a ritrovare tutti questi titoli per la ps2, che iniziano a diventare rari, piuttosto che a prendere la collection che dopo due giorni in uk costa una fesseria.
    A airknight e Robrebus piace questo messaggio.
  11. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    lo prenderò per la prossima stagione di retro-gaming...
    il problema è solo 1.
    I soldi!
  12. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    E' sicuramente una speculazione, ma decisamente acclamata dal pubblico come testimonia questo thread! Ho letto quasi solo commenti di persone interessate all'acquisto!
    Poi ricordo benissimo che al tempo furono giochi passati in sordina, chissa' che ora possano avere il giusto pubblico che gli spetta!

    Ma perche' lamentarsi, senza polemica eh, quando vengono offerti giochi in piu' piuttosto che in meno?^^ (d'altronde il creatore di questi due videogame e' rimasto impegnato a costruirne un altro, senza risentirne di questa collection!)
  13. luis27409

    luis27409 Guest

    No ma ci mancherebbe.....pero sai tutte queste collection mi fa pensare a mancanza di idee nuove.....
  14. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E qui non si puo' che esser d'accordo........quotone!
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ma le idee ci sono, o almeno le vere idee non ci sono mai state veramente - tranne in pochi casi - , è che le idee costano e le collection no. Tutto qui, profitto economico.
  16. grssss

    grssss Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come dire... voto a fiducia? Io ho giocato solo a: Shadow of the colossus ed e un gioco da 10 e lode, e adesso grazie alla non voluta retrocompatibilità, per rigiocarlo sarò costretto ad acquistare la ico collection, magari di seconda mano... Ma avevo letto che regalavano anche 2 temi dinamici....