1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi scan per God of War III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Febbraio 2009.

1. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando scarseggiano le news sull'altro "versante", vengono qui ad ammirare i veri capolavori e a mangiarsi le mani:asd::asd:
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questo è ancora da vedere.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Aldilà della grafica, si prespetto qualcosa di eccelso dal punto di vista artistico!

E basta con questa grafica... CHE PALLE! Chi se ne frega se sarà perfetto o meno. Io ci vedo una scelta di inquadrature, mostri, ed epicità, davvero TOTALE!!!!

Questi scan valgono più di mille parole per me
  4. graficone o no.....quello che mi è piaciuto di GoW era la storia e il gameplay... se è bello come i precedenti mi va già più che bene :D
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ai prossimi commenti come questo ci si becca un bel cartellino sia per CW che per OT.

Non per nulla, ma come si suol dire "tra lui e lei, scegliere non saprei"...

Poi ci si lamenta che scoppiano sterili guerre...mah.

concordo
  6. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma nessuno si è accorto che l'80% degli scans sono presi da quel video tanto blasonato a bassa risoluzione e di una build di 8 mesi prima?? per me sta qui il nocciolo della questione, scans "nuovi" sono in realtà "vecchi di quasi 1 anno"
  7. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Per quanto riguarda killzone, io ho letto recensioni, quindi non pareri, molto diverse tra loro..
    In realta è uno sparatutto con grafica pompata, non porta un byte di innovazione.
    Che poi prenda voti alti è giusto perchè la giocabilità c'è, la grafica anche quindi è giusto..
    Ma nuovi standard per quanto riguarda sparatutto ci sono 2 nomi Secondo me: Gears e Crysis.
    Che poi kz2 sia una killer app ci sta. Ma settare nuovi standard, non vuol dire avere grafica pompata, ma far si che il gioco sia un punto di riferimento e ispirazione per i progetti futuri anche di altri sviluppatori.
    Il tutto seocondo me.

Per quanto riguarda le dichiarazioni, sony è la prima a creare hype, dal presidente Reeve fino all'addetto alla vendita.
    Che poi i progetti piu segreti vengono casualmente visti da persone che dicono di non aver mai visto niente di simile, dichiarazione sulla potenza, sul futuro, sulle percentuali sfruttate della cpu, queste voci girano solo intorno alla ps3 chissà perchè...

Ritornando in topic, cmq, di gow 3 mi piacerebbe piu una bella storyboard che grafica pompata.
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
  8. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero: kratos accerchiato da un esercito di scheletri, kratos con quelle armi-guanti, kratos che acceca il ciclope...hanno messo su carta quello che si vedeva nel trailer:asd:
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che il mio commento su kz2 è relativo alla realizzazione tecnica,infatti l'ho usato come termine di paragone in questo 3d dove si giudica inevitabilmente basandosi su delle foto.
  10. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Scusami allora ho capito male..
    Di queste foto non si sa nulla, di cerrto non si puo giudicare il prodotto..
    Servono piu secondo me a capire qualcosina sull'atmosfera..
    Per la grafica dovremmo aspettare non dico un video in game, sarebbe troppo, ma almeno qualche scatto di alta qualita o almeno standard.
  11. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    I soliti trolli a commentare

Per me il primo e il secondo capitolo sono stati dei grandi giochi e sono felice che ci sarà un seguito

comunque potete ammonire anche quando si parla male di PS3 e le sue esclusive e non solo quando si critica la xbox

con tanti saluti....
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    beninteso,sono il primo a dire che sony spesso e volentieri le spara grossissime,però fino ad ora dei titoli first p. tranne poche eccezioni c'è poco da lamentarsi.
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ed in fatto di ispirazione god of war è il punto di riferimento del genere...anche se io adoro anche dmc e ng
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma infatti il mio messaggio è riferito a tutti.
  15. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si spalava merda sia su halo e gears 2 quando venivano rilasciati i primi artworks figurati.
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    In linea di massima ti quoto ma avresti dovuto dirlo anche a chi ha commentato positivamente la grafica e non solo ai commenti poco entusiastici :lalala:
    Credo che per un gioco del genere la grafica possa essere messa da parte, attendiamo fiduciosi.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me il punto di riferimento rimane Severance Blade of Darkness. Nessuno dal lontano 2001 è mai più riuscito a raggiungere tanto splendore nel gameplay.

God of War sembra la risposta di SONY ad Otogi su XBOX (a sua volta risposta di DMC). Solo che in abiti greco antico :asd:
  18. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettiamo a giudicare voglio una data di uscitaaaaaaaaaaaa
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    titoli pero scomparsi
  20. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i primi due su Ps2 sono stati dei veri capolavori, quello su Psp è bellissimo, e sono sicuro che anche questo nuovo capitolo su Ps3 sarà eccezionale, speriamo solamente che esca prima possibile, sarebbe veramente bello poterci giocare per il prossimo natale (ma su questo sono pessimista):cool: