1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi (incredibili) voti trailer e video per Assassin's Creed

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 9 Novembre 2007.

1. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti a me alla fine interessa soltanto che il gioco sia bello, anche perchè ho solo la play3, quindi delle differenze tra versioni me ne interessa poco o nulla, semplicemente mi ha stupito il modo palese in cui dicono che la versione ps3 ed xbox siano distinguibili (il secondo dice addirittura "mi bastava vedere lo schermo per capire quale consolle stessero usando") quando tutti hanno detto che si, ci sono delle leggere differenze, ma niente di particolare.
  2. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si domilera xo' la versione sciancata ce l'ha sempre la ps3..non mi sembra che questa sia una cosa positiva
  3. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noi abbiamo l'alternativa uncharted se AC non ci convince...i boxari no
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Indistinguibili proprio no
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ad essere onesti non mi sembra che su 360 si avverta carenza di titoli (usciti e in uscita)... anche se AC si rivelasse non convincente non credo che qualcuno piangerà...
  6. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrà dire che ci consoleremo con Mass Effect! :D
  7. pes.interista

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noi ci consoliamo con la versione migliore di assansin's creed che gia da solo si mangia ad uncharted, e con un certo mass effect, certo un gioco mediocre, ma che puo' piacere..

Brain ti giochi 50 euro con me che mass effect surclassa come voti e come vendite uncharted..te la vuoi fare questa scommessa??
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e anche se fosse il mondo è bello perchè è vario e non tutti hanno gli stessi gusti sia in fatto di giochi, di donne (a me piacciono le bionde ad altri le brune, ed altri ancora le rosse, di squadre (tu sei interista, io odio gli interisti:D ). ma guarda te che bambino che sei:rolleyes:
  9. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io preferisco la versione PS3 poi ognuno la pensi come vuole
  10. Max_74

Max_74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io invece preferisco quella della Xbox.

Dite sempre che i multi escono meglio su xbox ma scusate ma non avete sempre detto che le versioni sono state sviluppate separatamente, come call of duty 4 ?
  11. pes.interista

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il bambino sei tu che dopo esseti accorto che la versione ps3 è peggiore dici che non fa niente e puoi farne a meno visto che hai uncharted e invece quelli dela 360 no sanno a che giocare..

Fino a prova contraria il problema giochi cel'ha la ps3..e ti ho ricordato che la 360 ha un certo mass effect
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quand'è che ho detto questo, postami la citazione.
    cmq a me non me ne frega niente di queste battaglie perchè ho entrambe le console e gioco a PGR4, forza motorsport2 e formula one e motorstorm, io a differenza tua non sono monomarca e posso permettermi di comprare il gioco su cui mi piace di più, posso comprare tutte le esclusive di entrambe senza perdermi niente, tu invece visto che non hai la ps3 critichi tutti i giochi di quest'ultima solo per autoconvincerti che hai fatto la scelta giusta e ogni volta che accendi la tua console ti spaventi se si vergogna e si accendono le lucine rosse:rolleyes:
    adesso la chiudo quì perchè se no poi mi imbestialisto tipo l'automobilista di ZELIG:D
  13. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi dispiace dirlo ma tutti e due state facendo la figura dei bambini con queste schermaglie.:( :(
  14. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sinceramente nn mi interessa che versione sia meglio o dove ha più cali o altre ca****E.....poi nn lascio che IGN o altri Giudichino o Sparano...(Secondo me ).Votacci a caso....il gioco se permettete me lo piglio e me lo valuto se nn mi piace lo riporto subito indietro e mi rimborsano Tutto qui....Dal Video di Zumbarilò mi pare migliore però la Versione Ps3.....Mi pare più Fluida e Più sgargiante come Colori....mah............appena lo piglio lo voto....con Il mio Voto!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  15. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esatto.. se gli stessi recensori non dicono le stesse cose (anzi le dicono opposte) voi siete in grado di giudicare da un filmanto...
    siete, semplicemente, ridicoli. Tutti sia i boxari che i sonari.
  16. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora, punto primo:
    ok, le versioni si distinguono palesemente alla prima occhiata
    Punto secondo:
    premetto che io ho sempre prestato pochissima attenzione all'aspetto puramente tecnico (leggasi grafica &Co.) dei giochi, ma ai miei umili occhi le due versioni sembrano "diverse" intese come differenti, senza che una delle due prevalga sull'altra, la ps3 ha colori più chiari, mentre sull'xbox si ha un effetto stile tempesta di sabbia che rende tutto più "vecchio" e che a me sinceramente non piace in quanto poco realistico, inoltre la resa su ps3 mi sembra più realistica riguardo alle sfumature sugli edifici lontani. Poi magari sono sonaro dentro io, ma la versione ps3, anche se non "superiore" ha una resa che mi piace di più.
    Infine, terza cosa dedicata a Pes.interista:
    ti prego, ti supplico e ti scongiuro: se quella versione a te sembra sciancata ed inferiore vieni a casa mia e cavami gli occhi, perchè non capisco cosa debba mostrare un gioco per essere bello!

ultimo commento, non relativo ad assassin's in particolare: basta con sti commenti su Mass Effect contro Uncharted contro assassin's e secchie varie, sono tre giochi ottimi, ognuno ha i suoi gusti e prenderà quello che preferisce (ad esempio io anche avessi l'xbox non prendere mass effect in quanto quel tipo di ambientazione non mi piace, stesso motivo per cui non amo GoW o halo)
    e chi se ne frega se dal punto di vista puramente tecnico uno è migliore dell'altro, l'importante è che piaccia a ME e chi se ne frega se non farà vendere un milione di consolle, tanto se anche lo fa a me che me ne viene in tasca scusa?
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto, infatti io comprerò sia AC sia ME sia UDF:D
  18. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io dico...se Permettete il gioco lo compro io....e me lo Valuto io.......Altro che IGN....sono più falsi loro che una borsa di Marca comprata dai Cinesi!!!
  19. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Nulla da Obbiettare
  20. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    provate entrambe le versioni, francamente non riesco a capire xchè qualcuno afferma che la versione ps3 è peggiore:confused: ,evidentemente certe persone si sentono realizzate cosi':perfetto: