1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli ufficiali per Call of Duty 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2008.

1. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io mi prenderò quatto quatto killzone 2 e il resto sarà scaffale XD
  2. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e uno furbo cè ! :D
    io invece aspetto....però devo ammettere che il mio red dot mi mancherà tanto ;D
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che dici call of duty 2 ( ovviamente per pc) aveva un successo enorme online. Son contento che si ritorna sulle vecchie orme..
  4. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

Seguo a ruota!...sperando sia un minimo tattico stile Gears of War...in ogni caso mio al D1:cool:
  5. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Io credo che se serva una base storica per ambientare questo tipo di giochi ce l'avrebbero anche nella situazione attuale, non è che ora non ci siano guerre sparse per il globo... :(
    Senza doversi inventare niente di nuovo...
  6. ArciArt

ArciArt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    potra anke essere piu avanzato,ma la 2a guerra mi ha proprio rotto i c.....,BASTA...io cmq continuerò con cod4 e aspettero il 6(se esce)....cmq quoto per battlefield...bellissima demo piu realistico il gioco...:D
  7. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  8. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio in questo forum lo odiate tutti sto cod 5 xDD
  9. tribal57

tribal57 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn si tratta di odiare si tratta che sn troppo ripetitivi ci ha un pò stancato questa guerra su c. mondiale su c.o.d. ecco cosa, nn che lo odiamo.po ici sn anke altre personoe che sn kontente perche si ritorna alla guerra mondiale.:D
  10. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    x fare contenti tutti avrebbero potuto farlo in un epoca di mezzo, ovvero nel vietnam ...
  11. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e strano hanno fatto il 4 strepitoso ambientato nei giorni nostri e ora ritornano indietro rompendo le p----e
  12. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Io lo avrei ambientato nella Prima Guerra Mondiale... Anzi, magari durante Napoleone :asd:

Dai, hanno veramente rotto... Le armi moderne attiravano di più e ora si ritorna ai pallosissimi Garand e Thompson:(
  13. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse la infinity gli ha imposto la seconda guerra mondiale perchè del filone moderno se ne vuole occupare personaLMENTE
  14. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rimarro fedele a vita a COD4
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quelli si che son bei ricordi..rispolverare il vekkio thommy!
  16. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il 4 è uno spettacolo....il 5 tornando ai tempi della seconda guerra mondiale sinceramente perde parecchio....spero nel sei magari in una bella ambientazione medio oriente
  17. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' confermato: il quinto episodio della saga si tufferà nuovamente nel vasto oceano della Seconda Guerra mondiale. I giocatori saranno trascinati nelle divise degli Alleati, impegnati nel Pacifico contro l'Impero Giapponese. Ci sarà, inoltre, un intero capitolo focalizzato sull'invasione da parte delle armate rosse sovietiche in Germania.

Il presidente di Treyarch, Mark Lamir, ha dichiarato al magazine: “L'obiettivo del team era di realizzare il miglior gioco possibile […] questo è il Call of Duty più terrificante che si sia mai visto”. Alla specifica domanda riguardante i motivi che hanno spinto i programmatori ad includere degli aspetti graficamente violenti, il creative lead Rich Farrelly ha risposto: “Non è solo gore e violenza gratuita, ma riflette quello che i veterani ci hanno rivelato ed è comunque parte della storia attuale”. Uno dei livelli descritti nell'articolo, denominato Maked Raid, prevede la tortura di un prigioniero Alleato di guerra, che viene ucciso brutalmente alla gola con una katana dopo aver subito in un occhio lo spegnimento di una sigaretta. Questa scena sarà offerta ai giocatori tramite la prospettiva del nuovo protagonista, il quale riuscirà a sopravvivere al medesimo trattamento grazie al Raid di Cabanatuan (1945) dell'esercito americano.

Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War includerà un numero maggiore di elementi distruttibili rispetto ai suoi predecessori. Permetterà inoltre ai giocatori di nuotare sott'acqua, così come di sfruttare le mitragliatrici giapponesi ed i lanciafiamme. Proprio quest'ultimi, sulla falsa riga delle recenti demo di FarCry 2, permetteranno di bruciare gli scenari nella giungla – e i nemici – in maniera molto realistica.

Per quanto riguarda il multiplayer, la versione Xbox 360 offrirà una modalità cooperativa online fino a quattro utenti, che potrà essere giocata con quattro singole console, oppure con due sistemi in split-screen. La campagna co-op sarà molto simile alla campagna in singolo, con tanto di punti da accumulare per l'acquisto di accessori extra. Il multiplayer includerà, tra l'altro, veicoli pilotabili ed elementi tipici del gioco di squadra.

Come rivelato più volte da Activision, Call of Duty: World at War è in sviluppo per 360, PlayStation 3, Nintendo DS, Nintendo Wii, PC e PlayStation 2. Il titolo uscirà entro la fine dell'anno fiscale di Activision (la stagione invernale è la più quotata attualmente).

fonte: to.'s ......re
    anche se ritorna alla seconda guerra mondiale.. è cambiato il terreno di battaglia... violenza e occhi a mandorla per nuovi combattimenti:D
  18. Surferboy

Surferboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma come fate a giudicare una cosa senza mai averla vista.. secondo me un call of duty ambientato nel pacifico verra fuori un capolavoro non credo che dopo il 4 che è stato un successone vogliano tornare indietro con la qualita...
  19. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    dipende dai gusti, ma se fanno bene il loro lavoro, che sia prima o seconda guerra modiale, non me ne importa.
  20. /\pocalypse87

/\pocalypse87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perché nn fanno un gioco in cui impersoni un tedesco...sarebbe fantastico fare saltare la testa a qualke inglese per una volta!!! ke figata sarebbe occupare paris, mais oui!!!