1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli su Jade Empire

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 12 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    BioWare abbandona fantascienza e guerre stellari per spostarsi nella Cina Imperiale.


    BioWare, già nota su Xbox grazie a Star Wars: Knights of the Old Republic, ha in lavorazione un altro action RPG denominato Jade Empire, in arrivo l'anno prossimo. Jade Empire è ambientato nella Cina Imperiale e mette i giocatori nei panni di un giovane studente di arti marziali. Una delle caratteristiche chiave è rappresentata dalla libertà concessa al giocatore che può scegliere se seguire la via del bene o del male in qualsiasi momento dell'avventura. Un dettagliato sistema di personalizzazione (dicasi editor) consentirà di creare un personaggio del tutto personale e modificarlo in molteplici caratteristiche. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, sarà possibile utilizzare numerose armi da taglio insieme a mosse più tradizionali come calci, pugni e prese. L'aspetto tecnico non verrà lasciato in secondo piano tanto che gli sviluppatori promettono una lussureggiante scenografia e personaggi molto dettagliati. La prima apparizione pubblica di Jade Empire è prevista durante il Tokyo Game Show 2003 che aprirà i battenti il 26 settembre.

Condividi questa Pagina