1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime recensioni per Uncharted 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 24 Ottobre 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok il primo Uncharted è diventato famoso, neanche troppo se andiamo a vedere per le potenzialità, per il single, ma ti do una notizia, già dal secondo la maggior parte degli utenti che avevano il gioco hanno passato diverse ore a divertirsi con l'online, è un dato numerico sul quale ND ha cercato di costruire con basi ancora più solide l'online del terzo capitolo, e questo mi sembra innegabile, altrimenti perché sbattersi così tanto per modificare un qualcosa che è accessorio secondo te???
    In Uncharted 2 potevo ancora comprendere chi si lamentasse del fatto che per mettere l'online a tutti i costi ND potesse "trascurare" l'offline, ma non l'ha fatto, di conseguenza non vedo perché preoccuparsi a tutti i costi con questo capitolo, che tra l'altro avrà una longevità in linea col primo e col secondo episodio a detta della totalità dei recensori del gioco. Il fatto poi che abbiano reso la beta pubblica da un po' di tempo a questa parte, senza neanche lontanamente pensare ad una demo per l'offline(del tutto inutile personalmente eh) è un chiaro e distintivo segno del fatto che Uncharted 3 è e sarà, volenti o nolenti, un gioco dal single avvincente e dal multi il più possibile divertente(sperando che allo stato attuale alcune cose cambino), questo mi sembra innegabile allo stato attuale delle cose ;)
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
    A R_P piace questo elemento.
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    perchè bisogna lamentarsi di qualunque cosa e il più delle volte anche basandosi sul nulla
  3. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

    Non dimentichiamo che il divertimento è una cosa soggetiva.
  4. Dr£@m

    Dr£@m Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    ma scusate una cosa... il primo titolo è stato molto bello, il secondo un capolavoro... ma non tanto per la lunghezza della campagna, ma per la storia! per la giocabilità! per la grafica! per i personaggi!!! sono queste le misure che dobbiamo utilizzare per valutare questo titolone!!! se dura 1 ora in meno, embè?!? amen! è sempre uncharted con una trama fantastica se non UNICA!!!! a meno che esista, ditemi un altro titolo paragonabile a uncharted... ;)
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Non è che duri 5 ore, ne dura il doppio. E tutti i recensori insistono sulla frenesia dell'azione. Avessero messo due ore in più di nulla totale, il titolo ne avrebbe risentito in negativo.
  6. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ma lo sai che i giochi li vendono anche da soli? :asd:

    Comunque il 4/5 di PS Mania è bassino, sono stai un pò tirati
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma qualcosa per attaccare il gioco pure la devono trovare...;)
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma i dati che spingono una sh come ND a prodigarsi per fare un buon comparto online non sono affatto soggettivi...