1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime recensioni per Uncharted 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 24 Ottobre 2011.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va beh ma è anche inutile discutere dei 10...sono più simbolici che voti reali in quanto se è vero che il 10 rappresenta la perfezione e che la perfezione non esiste non esisterebbero neanche 10...come ho detto credo siano simbolici, come per dire che per il momento è forse il top.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma alla fine, che ti frega? Basta che il titolo in questione ( penso tu ti riferisca a Gears dato che i voti erano sul 10 ) piaccia a te :D
  3. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Sarà sicuramente un giocone .. però 9-10 ore per il single non mi stanno bene.. uncharted 2 ne durava quasi 15...
  4. antonio994

    antonio994 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il 9 di edge e joystiq (i miei di riferimento) oltre all'addirittura 10 di ign parlan chiaro.

    è un gioco che dovrò acquistare, punto.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se non sbaglio anche il secondo durava tanto...poi è ovvio che in base al giocatore, alla difficoltà e alla volontà di crecare i tesori le ore possono aumentare...
  7. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Dopo una lista di voti così, ora non si potrà più parlare di "voti di parte".
    A mio avviso, Uncharted rimane IL motivo per acquistare una PlayStation (non l'unico, certo).

    Non vedo l'ora di giocarvi.
  8. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    uncharted e metal gear sono IL motivo,speriamo che il primo non faccia la fine del secondo , ma non per fare un torto ai boxari (io tanto ho/avevo tutte le console) ma perche si sa, una esclusiva in genere ha sempre una marcia in più
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma Uncharted è di ND che è di Sony...a meno che Sony non voglia fare un favore alla Microsoft e ai suoi utenti una cosa del genere non si vedrà mai...
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    c'è gente che ci stà giocando on-line e dicono tutti che il 2 capitolo era di molto migliore. oltre a ciò, i tempi di latenza media sembrano ahimè aumentati notevolmente rispetto al 2, che invece era fluidissimo e non discriminava.
    qui invece da quanto dicono c'è molta power connection.

    non che non ci pensassi, ma dare i 10 per un gioco che in multi a detta di molti fruitori è peggio del suo precedessore, che aveva un'identita' tutta sua (seppur molto elementare eh) ed a cui non servivano stronzate come la corsa o le medagliette per ritardati, mi pare altamente esagerato.

    i difetti della beta poi son rimasti tutti: le melee fan ancora troppo male, e sparare mirando entrati in un raggio d'azione non dà frutti, si spara all'impazzata e si cerca la melee.

    il single poi pensavo durasse di più. si parla di 10 ore scarse a normale....giocone e tutto ma il multi non lo voglio manco toccare quindi andrò di usato più in là.
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ora il multi da orpello inutile, diventa elemento che incide sulla qualità. Mah. Ha preso quei voti perché se lo è meritato, così come GoW3, non vedo perché tutti questi risentimenti ogni volta.
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma ci manca solo che le recensioni si basano sul reparto online di Uncharted...ma non scherziamo, è un gioco che va comprato solo ed esclusivamente per giocarsi il single player, poi il multy è una aggiunta che molti hanno gradito nel secondo capitolo...detto ciò per quanto riguarda la durata se non sbaglio anche il secondo era su questi livelli e il primo ancora meno se non sbaglio...
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma scusate, se è vero che x BF3 la campagna passa in secondo piano...

    ... In uncharted è il multi che è secondario.
    Il single deve essere il riferimento
    A Dimitri136, fomento, babbobastardo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Il 3 dura leggermente meno del secondo (9/10 contro le 10/11 a livello normale), ma il ritmo è decisamente più alto, meno tempi morti.
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il 2 io ci ho messo 11 ore per finirlo e non ho mai avuto grossi intoppi,ed il multi era seppur molto abbozzato ma andava liscio e con una sua identità... qua a sentire chi l'ha già finito si arriva a mala pena alle 10...

    ed il multi poi sembra anche peggiorato da quanto si dice :/ sia del gameplay (e non ne dubito, beta alla mano) sia a livello latenze.
    in definitiva come può un gioco che dura cosi poco e che ha un multiplayer non portante ne' settante a prendere 9.7 (ogni riferimento a siti o redattori concorrenti è puramente cercato).

    per me l'unico senso che ha è che si è voluti pomparlo. bellissimo e tutto il gioco non ci piove eh.... ma 9.7 lo dai ad un gioco che dura un'infinità in single e che ti fà sbavare per tutto il tempo, ed oltre a ciò ha un multi perfetto bilanciato ed effeciente e non una trovata del caso ove inserisci la corsa ma ti scordi di equilibrate cose come la potenza delle melee l'efficacia delle armi in scope e quel che ne vien fuori è una corsa di pazzi che sparano all'impazzata cercando la melee appena possibile.....

    tanto valeva non metterlo il multi no?
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma si...ma poi io per esempio me lo gioco a difficoltà massima e mi diverto pure a cercare i tesori ogni tanto...me lo godo con "calma" (è pur sempre un gioco di avventura :p) e non mi metto di certo a contare le ore (che comunque per me saranno più 10 dato che non faccio una corsa contro il tempo).
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma scusami...se il gioco dura 1 ora in meno rispetto al capitolo precedente è automaticamente da bocciare? Io non voglio difendere a prescindere il gioco, anche perché non potrei dato che non ci ho giocato affatto, però non si può non considerare che:

    1- Uncharted è una saga incentrata sul single player, per cui un multyplayer non fantastico non può penalizzare il gioco, a sto punto tanto vale fare due recensioni separate: una per il single e una per il multy.

    2- Il multy a me non è sembrato cattivo...ho giocato, e anche parecchio, al multy del secondo capitolo e onestamente la beta del 3 non mi era dispiaciuta, considerando quanto fosse limitata. Ora, essendo solo un aggiunta per non "buttare" il gioco una volta finita la campagna single player, non mi sembra il caso di farne un dramma.

    Di qui, come dice Kassandro, si vive la situazione opposta del thread sui voti di BF3 dove un gioco nato per il multyplayer viene criticato enormemente per la sua trama scarsa...ricordiamoci di che gioco stiamo parlando e che esperienza ci vuole offrire, se no fra un po' sentiremo gente dire che Motorstorm non è assolutamente simulativo, per cui da bocciare.

    Io personalmente con i voti mi limito a farmi un'idea di quello che potrebbe essere un prodotto finale, per il resto proverò con le mie manine :p
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Poi il multi del due a dir la verità lo hanno solo che peggiorato rispetto all'inizio. Quindi magari per il tre succede l'inverso :asd:
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se leggi la recensione c'e motivato il voto.

    È un avventura indimenticabile, tecnicamente non ha rivali, e il multi e ben congegnato
    Queste le motivazioni del redattore che lo hanno portato al 9.7

    Poi x le considerazioni sul multi... Il gioco esce tra una sett :lalala:
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    che il multi sia ben cognegnato, vista la beta e letti i commenti in topic ps3 di chi già ce l'ha, ho i miei bei dubbi ...:)