1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime pagelle per Brink

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 10 Maggio 2011.

  1. zephiroth

    zephiroth Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Si ma lo "specialmente online" mi sembrava chiaro..
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Dai Video mi sembrava che la qualità fosse scarsa....
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    negli ultimi mesi la critica sta bocciando un sacco di titoli importanti e molti sono shooter
  4. zephiroth

    zephiroth Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ci sto giocando su steam,gioco da 7.5 imho.
  5. kalu666

    kalu666 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    mha sto gioco mi sembra prevalente online... per chi gioca offline sto gioco è da 3! troppi bugs, grafica pessima... pure LA Noir, gran gioco ma penalizzato dal mancato doppiaggio italiano, io sinceramente non ho voglia di spendere 70 carte per un gioco su 3 dvd e manco localizzato!
  6. Leon10

    Leon10 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a occhio mi piace piu rasistance 3 ma dato che esce troppo dopo per i miei tempi prendo brink anche perchè dovrebbe rivoluzionare un pò il genere...
    spero solo di trovare gente online mica ci sarà questo problema?????

    edit: ho appena visto Deus Ex: Human Revolution ma è da considerare??? ha l'online????come potrebbe essere?
    Ultima modifica: 10 Maggio 2011
  7. TarrocFightClub

    TarrocFightClub Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    0
    per me i voti potevano essere anche 0 totale..ma il gioco me lo prendo lo stesso è troppo bello basta leggere informazioni e guardare i video.. se mi devo basare a dei voti a cui le persone non gli piace il gioco finisco di non giocare piu a niente.. è unico.. é BRINK!:roll:
    A Raisen piace questo elemento.
  8. TarrocFightClub

    TarrocFightClub Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    0
    soprattutto gioco di squadra... aggiungimi su xbox live se lo prendi
  9. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Mmm.. spe.. da quello che hai scritto praticamente tu vuoi degli sparatutto dove si va praticamente avanti alla cieca sbudellandosi e morendo ogni due secondi?. Prego?.

    Definisci i camper al pari dei lamer, e li condanni per di più. Allora IO, me, medesimo, che in un gioco mi piace più usare un pò di strategia e non buttarmi alla cieca sparando raffiche a tutto men che meno ai nemici (e morendo tempo due secondi), sono da condannare perchè, mi vado a cercare la posizione migliore dove tenere sotto occhio la situazione e da lì agisco aiutando la mia squadra a vincere?. Quindi se io scelgo di fare il CECCHINO, non posso perchè a te urta?. Ma non scherziamo dai.

    Scusa ma allora lascia perdere e passa ad altro, se ti da fastidio che qualcuno usi un pò di strategia quando gioca, e non si butta allo sbaraglio :asd:
    Ultima modifica: 10 Maggio 2011
    A morotax76 piace questo elemento.
  10. biagio572

    biagio572 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Gameside l'ha già recensito, e credo che il voto sia giusto
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Pareri abbastana discordi... ho letto varie rece e non sembra rifinito con cura.
  12. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    E' scarsa....e gameside dice bene,tecnicamente è scarso sto gioco
    come si arrampica,come si sposta,come effettua i movimenti,la fisica stessa del gioco....speriamo almeno sia un gioco divertente
  13. Leon10

    Leon10 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma tra i pro han messo
    Divertente e originale
    Editor vastissimo
    Alta rigiocabilità
    Modalità cooperativa ben integrata

    a me basta sia divertente e rigiocabile poi la grafica se c'è meglio se nn c'è pazienza,basta mi diverto...
    poi come è gia stato detto è un gioco da fare online
    inoltre chi nella recensione lo critica per la grafica e texture molto probabilmente ha giocato alla versione xbox che al momento è messa peggio di ps3 e non poco(lo dico anche perchè si sa che molti fanno rece su xbox e dato che in questo mese la modalità online non fa su ps3 molto probabilmente hanno provato direttamente tutto su xbox..
    riguardo IA del single si può comunque migliorare con patch...
  14. MooN.EateR

    MooN.EateR Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2011
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Comincio col dirti che TF2 l'ho già giocato ovviamente,gran gioco,ma ormai è caduto e su 360 ci trovi solamente un paio di inglesi ad orari strani.

    Poi che il personaggio cada male a terra poco m'importa,e anche CoD non ha lo split screen eppure molti lo inneggiano senza problemi :roll:

    Non che l'abbia inventato killzone eh :asd:

    Cmq su bad company non posso darti torto,ma di sicuro se giochi da solo vedrai che i tuoi compagni staranno sempre a farsi i fatti loro piuttosto che aiutarti e coprirti mentre disinneschi una bomba etc...Si è ancora troppo premiati per le kill o ci sono alcune cose da essere corrette come i medici che ti resuscitano in pessime situazioni solo per fare dei punti.


    Stare fermo su una collina a guardare se passa qualcuno non è strategia.

    Strategia è gioco di squadra,io vado a prendere il cecchino,voi 2 li attaccate dall'altra parte e l'ultimo gli blocca il respawn con le granate e fa team shooting da lontano.
    Chi dei due attaccanti sopravvive prende la bandiera e la runna da questo corridoio,sapendo che loro nascono dall'altra parte il cecchino sà già dove mirare e può fare una spawn kill forse,con le granate impedisci che corrano a fermare il portatore della bandiera....
    (chiamasi setup,usato su Halo...unico gioco dove il camping è assolutamente limitato persino con lo sniper)

    Se poi tu senza un'arma da lunga distanza (non media eh,perchè non esistono solo mitraglioni) non sei capace di fare tattiche e sai solo rushare sono fatti tuoi...

    Gioco da più di 10 anni online a sparatutto,ne ho provati a bizzeffe,e questo mi sembra uno dei pochi che nonostante qualche difettuccio qua e là promettere di essere un titolo Hardcore con la H maiuscola.

    Almeno questo gioco,rispetto a CoD,promette qualcosa di buono.

    Io sinceramente a lanciare cariche nucleari camperando con l'intervention o correndo con l'ump45,mi annoio.Non ho più 8 anni.