1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime multe per condivisione illegale!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da super_billoz, 8 Maggio 2007.

1. plasmon

plasmon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per dire una cosa del genere solo interista potevi essere...

e te lo dico col massimo della simpatia, credimi.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    a me stanno sulle palle i p2p e i ragazzini che per tutto il giorno si mettono a scaricare ogni merda possibile. Fanno bene a multarli e a denunciarli...c'è modo e modo di fare le cose, quando si esagera è giusto far finire la sagra.
    Mi stanno ancora + sulle palle quelli che GIOCANO a PES con i p2p che vanno a manetta...
  3. plasmon

plasmon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco, gia questa è un'argomentazione piu condivisibile... condannare il P2P in generale è un'altra cosa, giusto per il significato che ha e cioè che i consumatori non sono esattamente fessi come piacerebbe a LORO.
  4. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono di san marino se mi arriva una lettera del genere non la leggo neanche cestino direttamente tanto qui polizia e finanza non posso entrare che mandino pure tutte le lettere che vogliono
  5. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn penso che a san marino si possa fare cosa ci pare...;)
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    forse crede di essere a Panama...
  7. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Appunto viene la polizia di San Marino...
  8. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a san marino non ci sono leggi satellitari intanto per iniziare sul Copyright ci sono ma deve essere san marino stesso a denunciare non dall' italia,un esempio vengo in italia con la macchina targata san marino mi fanno l' autovelox non lo pago mica
    per gli autovelox e l' iva non pagata in italia dai sammarinesi non è mai venuto nessuno
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    cazzo siete troppo mitici!
  10. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehy ehy...
    condannare il p2p?Non scherziamo nemmeno!Ormai sono cambiati i tempi, sarebbe come pretendere di voler usare solo piu' le candele e non + la luce elettrica!
    Son d'accordo con biby a meta' xche' condannerei solo chi scarica e gioca nello stesso tempo!
    Mi chiedo quanto tempo passera' ancora prima che i negozi di musica chiudano e le case discografiche si ridimensionino?Spero e son quasi convinto che nessuno potra' + fermare il p2p....di conseguenza dovra' cambiare tutto quel che ci sta attorno e la maniera di fare business.
    Ah...vorrei anche punire violentemente chi condivide fake?!Dio,la odio di brutto quella gente!Se qualcuno di voi ha messo in giro spiderman 3 la scorsa settimana spero riceva la raccomandata a casa ma di migliaia di euro!
  11. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno di voi ha messo in giro spiderman 3 la scorsa settimana spero riceva la raccomandata a casa ma di migliaia di euro! spero che ti arrivi anche te visto che lo stavi scaricando pensando fosse spiderman 3
  12. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero che almeno sappiate guidare a San Marino..oppure non serve la patente per guidare a San Marino??
  13. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm...no matte'...al massimo mi poteva arrivare una multazza x una merdata d film napoletano :) Ma siccome l'ho cancellato nel giro di 5 minuti non sarebbe potuto capitare nemmeno quello
  14. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finche' son clienti telecom sti cazzi,cmq sia le multe vanno a chi mette in rete le cose,non chi le scarica,nel senso esce un disco di questo qua,lo sharano in rete e rilevano l'ip di chi ha uppato l'album non di chi scarica,almeno secondo quello che dice l'articolo.
  15. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fragnoni di m*rda, loro, quei pseudoartisti e quello schifo di canzoni che ci rifilano

Hanno mangiato la foglia perchè a nessuno (o quasi) piacciono quegli artisti (se così si possono definire) e nessuno comprerebbe i loro album e ora vogliono i soldi

ma pensassero a quei poveri bambini che muoiono di fame e di sete, invece di pagare un imbecille che canta YOU YOU YOU
  16. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ma.... avete ragione a dire che i soldi che non si fanno vendendo i cd se li fanno attraverso queste multe.... ma a sto punto perchè l'italia non salvaguarda i suoi artisti (che mi fanno schifo lo stesso) ? che ti attacchino al tram se mi arriverebbe una multa per questo motivo non la pagherei manco se mi arresterebbero....
  17. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uff avete torto i soldi che si stanno facendo con questa faccenda non li avrebbero mai fatti con un cd!! ma seriamente chi sono sti ssfigati!!!! Devo dire che appena ho letto la notizia mi è venuto un colpo(purtroppo non sono san marinese :D:D)! ma appena ho letto il nome degli artisti mi sono rasserenato :D:D ehehe sti poveracci sfigati!! :D
  18. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

a parte che finchè il download non è finito non posso sapere cosa c'è dentro.

posso anche uppare un file che si chiama "gangbang con bambina di 3 anni"
    con dentro materiale legalissimo e privo di copyright, anche se più spesso capita il contrario, appunto è la condivisione che viene contestata, non il download.

se scarico spider man 3 -che mi pare ancora non ci sia completo- devo primafinirlo per sapere se è davvero quello. poi se tieni un tera in share per farti bello allora corri il rischio in nome del p2p... ma finchè condividi solo i temp nessuno può dirti nulla (a parte leech).

di tutto quello che riguarda la pirateria la cosa più vergognosa è che ancora si paga (beh qualcuno la paga) la tassa sui supporti, interpretazione unicamente berlusconiana di una circolare europea che non ha avuto esito simile in nessun altro stato.

il decreto urbani andrebbe abrogato perchè è una presa in giro, non ha senso che si offra adsl da 20mbit solo per lo streaming, finchè è così me la pagasse tronchetti la multa, o che impedisse di scaricare roba illegale, voglio vedere poi quanti giorni ci mette a fallire.

e nessuno se ne esca con confronti tipo "le auto fanno 200 all'ora ma non per questo devi andare sopra i 130".

era più corretta la legge precedente, come è infatti nelle principali nazioni,
    corea del nord a parte che non riconosce proprio l'esistenza di internet :)

ma come cazzo parli? non li insegnano in terza elementare i congiuntivi?!?

è una cosa che ho notato più volte..state messi proprio male eh
  19. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che mi sposerò con una di san marino e verrò a vivere li!
  20. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma tempo fa la corte di cassazione non aveva detto qualcosa di buono buono in merito al P*P?