1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime impressioni Xbox 360 Slim

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da boxaro95, 16 Luglio 2010.

1. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    concordo sul fatto che chi possiede una jasper dovrebbe tenersi stretta la sua console, ma per quanto riguarda il disco rigido hai fallato alla grande... è un accessorio rimovibile e sostituibile ne più e ne meno del vecchio HD....l'unico VERO difetto è che non è compatibile con le vecchie xbox 360... stop. :)
    Ultima modifica: 24 Luglio 2010
  2. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    oggi sono andato a fare la spesa e ho visto la nuova xbox, uno scaffale pieno di fianco invece un ammasso di xbox 360 elite in bundle
    nuova xbox 259 euro, elite + 1 oppure 2 giochi 199 euro
    mi è venuta piu voglia di prendere l elite che quella nuova, sarà per i 2 giochi in piu ma secondo me rimane piu appetibile l elite
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Riporto nuovamente quello che hai detto:

Da queste righe io capisco che l' HDD non ha un case proprio (quindi avrà una scocca in metallo come i normali HDD) e per rimuovere il suddetto accessorio bisogna smontare la console. Siccome è un pensiero sbagliato, ti ho fatto notare che l' HDD è smontabile semplicemente come il vecchio modello.
    - - - - -
    Non è detto che se si ha un problema all' HDD si debba mandare tutta la console al Centro Riparazioni. Se hanno inserito la possibilità di rimuoverlo, ci sarà un motivo, e non credo sia che venderanno HDD con capienza maggiore di 250 GB. Se hai una Xbox 360 S chiama l' Assistenza, e vedi se prevedono la riparazione/sostituzione dell' HDD senza l' invio della console.

Se poi parliamo di altri accessori, come il Drive DVD, l' Adattatore Wi-Fi o altro, il discorso ovviamente cambia...
  4. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho l'impressione giocando a cod che il wifi integrato vada leggermente meglio della prima antennina
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    intendi quella con una antenna? be penso sia normale.

comunque io mi tengo stretto la mia Jasper V3 limited garantita fino al 2013 e conservo i dindi per una bella PS3 in occasione di GT5 :D
    Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    5 giorni di console ed 2 minuti fa ho avuto il 3 freeze con mass effect 2 installato su HD, sulla vecchia nemmeno i freeze.
  7. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari è difettata la tua console... strano..
  8. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro che sia arieggiata bene?
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ho una falcon v2 e la nuova S.Con la s ho notato subito problemi sulla scheda di rete (credo).Giocando a cod a volte ho botte di lag assurdi.Col ping che scende fino alla tacca rossa e poi si ripiglia.Devo riprovare con quella vecchia ma dubitoche sia la linea dato che su pc non ho problemi.Ovviamente ho la nuova slim collegata via cavo eh.
  10. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che sicuramente è un problema di host...
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    L'unica cosa che mi viene in mente sensata è che la nuova s utilizzi altre porte per connettersi al live.Io ho fastweb è quando comprai la prima zephyr ci misi 2 mesi per far capire a quelli di fastweb che dovevano aprirmi le porte per il live dato che mi disconnettevo di continua (mortacci loro :asd:).Ma ripeto che in casa ho altri dispositivi e diciamo "ne capisco",con questi ultimi non ho problemi.Per fare la prova del 9 devo recuperare la gamertag sulla mia falcon v2 e provare a giocare perchè fidati che con la falcon botte di lag come queste mai viste.Quando con la falcon avevo problemi di host erano problemi per tutti i giocatori di quella partita,NON SOLO MIEI.
  12. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    mi tengo la mia finchè è viva
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Si, si trova all'interno di un mobile bello spazioso ho toccato il sopra e i laterali del mobile per vedere se erano caldi, quindi traccia di aria che sbatteva ma sono normali, l'aria non arriva a toccare le pareti del mobile si disperde tranquillamente.
  14. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzo mi state facendo venire degli enormi dubbi.... cioè l'utente di prima la console gli fa ZZZZZZZ :asd: te fa dei freeze, a mmk83 gli fa le laggate.
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Forse mi spiego male io... :) che sia rimovibile e sostiuibile lo so benissimo.. Vale lo stesso principio di ps3.. se ti si guasta nessuna assistenza ti chiederà di estrarlo dalla sua sede e spedirlo dato che non ha sigillo di garanzia e non ha un box.. sarebbe come chiederti di spedire un hd qualsiasi comprato chissà dove.. capisci? La "vecchia" console ah il suo bell'hd dentro il suo bel case con tanto di sigillo di garanzia valido come accessorio al 100%..

paoletto76 ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Per una console spacciata come super sileziosa super revisionata con meno consumo, processore rivoluzionario, non mi aspetterei certo questo tipo di probelma.. IMHO.. Tenetevi le vostre jasper ragazzi e lasciate quella porcheria di slim dove sta.. FATE QUESTO PASSAGGIO SOLO NE VALE DAVVERO LA PENA (come nel caso in cui si possiede una 360 falcon v1 etc..)
  16. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma io l ho comprata solo per il gusto di avere una console nuova,non mi da nessun problema onestamente,il rumore mi pare uguale all altra,è vero avere un hd da 250 giga mi ha fatto veramente comodo,ora posso installare tutti i giochi che voglio,invece prima potevo installarne appena 6:)
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vero.. ma riconoscerai che il 250Gb si può mettere tranquillamente su una Jasper elite acquistandolo come accessorio a tutti gli effeti..

p.s: ciao SMOKE!! :asd:
  18. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    bella paoletto;),si lo so come si fa ma ho preferito passare ad una console nuova ormai mi sono stufato di smanacciare qua e la:D
  19. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Come detto ieri
    Se vuoi posto anche le foto dove si vedono il sigillo e il numero di serie.

Praticamente è il mio caso: Console Falcon v.1 con garanzia scaduta e un passato con un paio di viaggi in cruccolandia.
  20. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se ha un sigillo.. allora ok.. ma senza box nn credo che si possa mandare in assistenza solo lui..me la posti la foto per favore? Non per sfiducia ma veramente per farmene un'idea.. Grazie Tulkas.. :)