1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini per Assassin's Creed DS

Discussione in 'DS News' iniziata da Mihawk, 12 Gennaio 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Era risaputo che Ubisoft volesse portare la serie AC anche su ds, ma fino ad oggi non aveva mai svelato nessuna informazione, immagine, o altro.

    Ora invece, grazie alla scansioni di alcuni rivenditori americani, abbiamo la possibilità di ammirare la copertina del gioco, grazie alla quale si intuisce che il titolo in uscita per la console di Nintendo, sarà un prequel del gioco disponibile per le console casalinghe.

    Lo sviluppo è affidato a Gameloft, società famosa per la produzione di giochi per telefonini.


    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    beh, sembra uguale identico come gameplay... cambia solo la grafica mi sembra :)

    dagli screen è un ottima conversione :cool:
  3. TonioDS

    TonioDS Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bellissimo non vedo l'ora!!!!!! sarà veramente uno spasso giocarlo sul ds:D :D
  4. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che stravolta si siano ricordati di fare un gamplay più vario, sono morto di noia con quello per console da casa ^^'
  5. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Quoto!
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ottimo il fatto che sviluppa altri aspetti della storia visto che siamo tutti impazienti dei sequel per scoprire come va a finire, visto che queste dannate trilogie vanno tanto di moda di questi tempi. Sinceramente considerando anche che è sviluppato da Gameloft ho molti dubbi sul suo spessore, spero che la suspence superi quantomeno Splinter Cell Mobile...