1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima recensione a pieni voti per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da snake_17, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    su su, state tranquilli

tanto non arriverete cmq da nessuna parte :asd: non vale la pena......... farsi ammonire :asd:
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    herri sei un controsenso nato:

prima la grafica va bene, poi kojima è rimasto deluso e si vede il perchè dai video, adesso che non è quello che volevamo e speravamo

e che volevamo che si vedevano i punti neri nella faccia di snake??

mi sa che ci stai prendendo tu x il c...
  3. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    che cosa ho menato?me lo scrivi esattamente x favore?ho anche detto che x me la grafica va bene così,ho capito, con i ragazzini che non capiscono un tubo non ci parlo più,
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi acquisterà il gioco lo valuterà il 12 giugno, chi non ha mai pensato di acquistarlo faccia come crede, possibilmente tenendo puliti i thread che parlano del gioco..
  5. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è quello che speravate chi? Qui il 90% delle persone lo stanno elogiando graficamente (e anche esperti del settore vedi hands on di ign o il provato sull'online di multiplayer), il fatto che la grafica non sembra stile ricoperta di vinavil alla GeoW o uncharted mica vuol dire che sia brutta, è solo un altro modo di fare grafica.
    Guarda a caso i commenti negativi vengono al 90% dai soliti noti con i paraocchi e il resto da persone "normali" che come per qualsiasi altra cosa hanno gusti che possono variare
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci stai a prende in giro? Se te non vuoi piu parla con noi xche nn scrivi piu' in questo thread cosi fai un favore prima di tutto a noi e poi pure a te stesso...
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh grazie del ragazzino , ma mi sembra che quello sia tu

per te va bene così ma dicevi che non è nulla di che pur andando bene ^^
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bello ragazzini lo vai a dire a qualcun altro, perchè io c'ho trentanni e no mi va di farmi prendere per il cu.. da un ragazzetto attizzoso che prima le spara e poi non si vuol prendere le responsabilità di quello che ha scritto
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    giolinfier sei tu che fai finta di non capire,allora ho detto che x me la grafica va bene così,xrò ammetterai che non è quella dove voi dicevate che sarò una grafica mai vista su console,e poi ho detto che adesso capisco xchè kojima non era rimasto soddisfatto xchè come vediamo la grafica è buona ma niente di che,hai capito adesso cosa voglio dire?

cmq il gioco come ho sempre detto a me piace e vabene così,non conta tanto la grafica,finche è buona va bene,ma solo che voi esagerate sempre e parlate sempre prima dei fatti,ti credo poi anche se la grafica è buona uno rimane deluso,xchè si aspettava chissa cosa dalla grafica.
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    fico, l' asilo! :D

cmq cercate di non offendervi, altrimenti si dovranno necessariamente prendere provvedimenti
    E poichè siete persone adulte e forse anche vaccinate, sarebbe fuoriluogo
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Imparate a giudicare coerentemente e non per sentito dire o perché vi dispiace non poterci giocare ecc...

Per quanto riguarda l'aver sfruttato al massimo la PS3 se lo dici tu ci credo...se dopo un anno sono riusciti a farlo sono dei maghi...ma ti rendi conto della cavolata che hai detto???:-o

Non sono ancora riusciti a sfruttare la 360 al massimo che è fuori da 2 e mezzo e secondo te ce l'hanno fatta con MGS4?? Ma ogni tanto ragionate o vi limitate a spararle così?
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io personalmente mi aspettavo questo

è dal primo video su MGS che si vede la grafica così quindi noi ci immaginavamo quello che in realtà adesso vediamo non di +

e imho è qualcosa di mai visto se si considera il genere e cosa fa il gioco

gow 2 (apparte lo stile che a me non piace) è sicuramente + pompato , ma meno reale e anche se rispetto all'1 hanno ingrandito gli ambienti è sicuramente un gioco + limitato rispetto a MGS
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Arrrrrgh!!! wof wof wof!!! arrrrgh!!!

Dici a me?:asd:
  14. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Facciamo così: invece di dire voi, voi, voi..fai una ricerca, linki le frasi incriminate degli utenti che desideri rimproverare per eccesso di zelo e basta.

Almeno così circoscrivi il tutto ed eviti di dare fastidio a chi vorrebbe parlare del gioco e condividere questa passione con gli altri.
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si pero non si possono ammettere ste cose.. uno che ci da dei bambini non puo passare impunito.. mo va a finire che se voi non lo frenate non me freno io .
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Io da quanto sono qui ho notato solo i soliti ignoti sparlare o idolizzare un gioco, dipende se era della loro console o di quella "avversaria", e stranamente giolinfer non è tra quelli a differenza di qualcuno.
    Questa sezione sta diventando ridicola, IMHO.
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    è stato kojima che ha detto di avere sfruttato la max la ps3,non te la prendere con me,giolinfier,non conta l'età conta il cervello.
    io sto solo dicendo che la grafica va bene ma che non è come si voleva far credere,inbfatti è rimasto deluso anche kojima,dove sto sbagliando?non si possono dire queste cose?state facendo un macello solo xchè sto dicendo questo?e dite che non siete ragazzini?

ripigliateve raga se avete problemi pure voi.
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non preoccuparti, viene preso in considerazione ;)
  19. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ERRATO

apparte la smentita

la prendiamo come falsa bene

nella prima dichiarazione

Kojima dice

Non avevamo idea di cosa potese fare ps3

questo + un lamentarsi di ps3 era un mea culpa perchè non avevano considerato su cosa doveva girare il gioco mentre lo creavano

infatti dopo dice anche

non critico ps3!!

questo è un mea culpa non una critica come molti di voi affermano
  20. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo e anche peggio di quello che hai detto prima, se fossi stato un utente che usa queste cose ti avrei fatto un bel report, ma no me ne frega niente far bannare la gente quindi non lo faccio

l'unica cosa e che ora ti metto in ignore list così non sono costretto a leggere quello che scrivi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.