1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima recensione a pieni voti per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da snake_17, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e con questo?
    allora sarai anche in grado di dire il nome di un gioco che sia piaciuto a tutti al 100%?

l'entusiasmo per questo gioco da tutto il popolo ps3 è enorme punto.

me lo vedo gia una rivista che magari dirà che la grafica non la piu bella di sempre

aprirai un topic "secondo la rivista bla bla la grafica di mgs fa schifo!

ormai sono troppe le voci che lo sostengono,questa rivista,mio nipote,e poi lo stesso kojima

ha detto che fa schifo per cui ammettetelo,questa volta kojima ha toppato,e la piu grande

esclusiva ps3 si è rivelato un fallimento"
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Medio oriente, Est europa e sud America mi sembrano locations ottime, come tutto quello che è stato mostrato. Poi MGS non è un gioco casual.
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i 18 milioni di utenti xbox360

rosik rosik:lalala:
  4. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non dite arosik a mario perchè potreste essere bannati, visto che mi sembra un protetto di qualcuno.
    Sta flammando da ore e nessuno ha preso provvedimenti, beh che dire.

No, basta solo rispettare le idee degli altri. Nessuno cambia il titolo.

Nessuno ti obbliga a mettere una risposta, ma se lo fai, vuol dire che ti interessa l'argomaneto.

Scusami, grande caxxata.
    Il 3° mi sembra molto simulativo, visto che ti spacchi le ossa e devi mangiare per sopravvivere.

Chi sono i molti che la pensano?? Tutti gli st***i che ha n seguito la saga di metal gear e che sono rimasti di me**a quando han visto il 4?
    Sei incredibile.
    E il bello è che nessuno prende provvedimenti, nonostante tu abbia il flame moolto facile, sarai un protetto di qualcuno, ne sono sicuro.
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Dakkon pero' ora stai esagerando, mi sembra un bambino che gli tolgono la caramella..

Ora basta tu e sto flame, stai veramente stancando..

Uno dice che la grafica di metal gear non è eccezionale ed è flame??

Ti ripeto che la grafica non è nulla di mai visto su console, il gioco sara' ottimo, ma sto parlando del lato tecnico..

Con halo 3 si puo' dire, invece con metal gear è flame..Ma smettetela
  6. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

Halo veniva pompato per la grafica (oltre che per il gamaplay) prima che uscisse, mgs da sempre viene considerato un film per la trama, che e' la vera protagonista principale.
    E' inutile che tenti di ribaltare la frittata..

Ma, detta tra noi, ognuno e' libero di dir quello che gli pare.. tanto anche se ti piacesse non ci potresti giocare, no?
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, veramente mi sembra un po' affrettato criticare il gioco da dei video...vorse conviene aspettare, in molti confondono MGO e MGS4 e quando si parla di grafica (tenendo sempre in considerazione MGO) tutti (3) dicono: "Ma, graficamente non è un gran che..."

Ora partiamo dal presupposto che Kojima ha come prima preoccupazione di fare un'ottima trama (ci siamo sennò il gioco non usciva), dopo vuole creare dei personaggi carismatici (ci risiamo sennò il gioco non usciva) e infine pensa alla grafica che è "solo" l'elemento di contorno, diciamo l'abbellimento, la copertina del romanzo...insomma ci siamo capiti...

Ora se visto attentamente il gioco a degli ottimi dettagli, tanto che due miei amici boxari sfegatati (non è una malattia essere boxaro, non ho niente contro!! Ho scelto loro perché almeno sono di parte!!:p) appena hanno visto il gioco sono rimasti a bocca aperta...mi hanno detto: "Ma è un video in-game? Ma che grafica c'ha? Sembra un video..."

Ora togliamo le esagerazioni, il gioco graficamente si presenta molto molto bene e a chi lo critica gli consiglio di aspettare prima di criticare perché potrebbe rimangiarsi le parole...il movimento delle persone, dei capelli (sembrano veri), ma anche la grafica, i dettagli...Kojima è un artista e come tutti gli artisti è pure un po' pazzo (vedi snake travestito da Altaïr)...

Quello che è sicuro è che non deluderà, poi se vogliamo crecare il pelo nell'uovo consiglierei di aspettare almeno di avere l'uovo in mano...no?
  8. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè, ho provato a fartelo capire ma nulla.
    Tu hai semrpe qualcosa da ridire sui giochi della ps3, ma se ti toccano il tuo altarino bianco, veniamo bannati. Beh, sono veramente indignato che non prendano provvedimenti per te.
    Hai sempre qualcosa da dire sui giochi della 3. Haze non va bene, MGS4 non va bene. ma basta!
  9. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dakkon, Dakkon, perchè non mi stai (state) a sentire? DFtT.
  10. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimmi nathan. Cavolo non è possibile dai. Sempre qualcosa che non va, sempre! E nessuno prende provvedimenti. Che significa DFtF? Mandami un pm
  11. Nathan Never

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non DFtF, ma DFtT. E cmq, visto che non è un problema di comprendonio (anzi lo ritengo tanto intelligente quanto astuto e subdolo) allora è inutile prolungare la discussione.
  12. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, ma cosa mi significa sto DFtT?????

Io dico che MGS4 sarà da sbav e molte persone, chissà chi, saranno solo invidiose di tutta la storia e il successo che ha avuto e avrà ancora la saga di Solid Snake.

Voto: 10+
  13. Nathan Never

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

sai mario, fai ridere.
    o meglio, fai ridere perchè mi rifiuto di provare pena per quanto sei triste.
    C'è chi ha detto che Gears2 graficamente non è bellissimo e che non è molto migliorato dal primo (oltre al fatto che muovere molte più cose a schermo) e TUTTI hanno risposto "guardatelo sull'xbox e vedi che cambi idea" tutti zitti e l'abbiamo accettato (se me lo dicono perchè non fidarsi? dubito che Difio o altri siano così tristi da mentire per proteggere un gioco)
    ora invece per Metal Gear se i video in SD che si trovano su internet non convincono TE (e tuo Cuggino) allora Metal Gear graficamente fa schifo. Ti ho già invitato a vedere il video in Full HD a casa mia sulla play: abito a Pisa in via Andrea Vesalio 4, non ti dico che ti pago il viaggio, ma se vieni un paio di giorni ti do vitto alloggio e ti porto pure a giro e vederti la città.
    ma NO, se il grande Marioregna ha deciso vedendo un video sul suo pc che il gioco graficamente non è poi questo granché allora niente potrà mai fargli cambiare idea, ma d'altra parte pure Uncharted fa schifo, non è vero?

ora dopo tutti questi discorsi uno si chiede, com'è possibile che sia un utente a dire a tutti "Don't Feed The Troll" (DFtT) mentre i moderatori stanno lì a guardare uno che non sta né discutendo né commentando ma semplicemente trollando spingendo chi segue la discussione ad offenderlo data la frustrazione di discutere con qualcuno che non partecipa al dialogo, ma si limita a disturbarlo con commenti dispregiativi verso il soggetto di discussione senza apportare alcun tipo di sostegno a quel che dice?

avete bannato discutibilmente tanta gente, un avvertimentino a mario per torll fa tanto schifo o finchè non scade nelle offese personali (e sappiamo perfettamente tutti che si diverte troppo a trollare per farlo) sarà sempre e comunque intoccabile?
    possibile che debbano essere gli utenti a farvi notare quando qualcuno disturba una discussione? (non è in disaccordo, quello è un altro discorso, parlo di disturbo puro e semplice al fine di dare fastidio)
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mario in questo thread sbaglia, anche perchè se non interessa il gioco e inutile replare. Pero anche voi sonari sapete solo piangervi addosso e fare le vittime. Tra l'altro appena dice A lo attaccate in una maniera incredibile, automaticamente passate dalla parte del torto e venite bannati.
  16. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ricordo che questa è la sezione generale, non la sezione PS3. E' stata reata appositamente perchè gli utenti possano confrontarsi con critiche, giudizi positivi, etc.

Se volete leggere solo cose positive sulla vostra console, o se non volete leggere commenti di utenti che criticano senza avere la console criticata evitate di passare in questa sezione.
    Qui l'importante è tenere educazione e rispetto reciproco, lo dice anche la descrizione di sezione: OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO!

Sia Xbox360 che PS3 su Console Tribe hanno la loro zona dedicata. Questa zona l'abbiamo creata apposta per tenere pulite le due zone dedicate. Se la cosa non vi sta più bene vorrà dire che chiuderemo la zona generale e confineremo gli utenti come pecorelle nel recinto: quelli xbox di qui, quelli ps3 di là.

17. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'ot ma il demo di MGS4 dove la trovo??????
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non la trovi più...era MGO ed era scaricabile fino ad un paio di settimane fa...si poteva giocare solo onlne e i server erano aperti fino a domenica sera...ora bisogna aspettare il 12...:cry:
  19. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DFtT = Don't Feed the Trolls
  20. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: