1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima immagine in-game di PES 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 11 Maggio 2009.

  1. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    perchè già era sta messo da un altro mod, e quello che aveva postato il secondo non se ne era sicuramente accorto
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    a ok pensavo che era un altro video,visto che non avevo fatto in tempo a vederlo.
  3. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    e chi se ne fotte della grafica!!!! quella di quest'anno era già bella abbastanza per un gioco di calcio...... la giocabilità e quello che ci frega a noi ex-pessari......voglio di nuovo il mio gioco di calcio.....
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Peccato che Messi si sia recentemente tagliato i capelli...già partono male. :asd:
  5. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Troppo bello per essere vero:-o Aspetto ancora un trailer per convincermi

    PS: Basta con sto FIFA....mi avete rotto il c***....Ma quanto bello è FIFA, ma che grafica ha FIFA e quant'è divertente sto FIFA;( Lasciateci nella nostra mediocrità ;)
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    si effettivamente è vero :asd:
  7. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    A parte gli scherzi, se fosse vera la foto allora sarà veramente impressionante dal punto di vista grafico
    Qui c'è un confronto con pes 2009

    [​IMG]

    Dietro Messi si intravede alcuni particolari dello stadio che cosi come vengono fatti vedere, a me da i brividi

    Ma non illudiamoci troppo. Aspettiamo qualcosa di più concreto
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Io non sarei così sicuro dopo aver visto un Semplice Scren A detta di loro In-Game a 5 mesi dall'uscita del prossimo titolo.
  9. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Fino ad ottobre cresceranno ;)
  10. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    espressione del viso veramente ben definita...
  11. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Graficamente sembra proprio rivoluzionato,speriamo migliori nel gameplay e sopratutto nell'Online.
  12. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    A me personalmente della grafica non me ne può fregare di meno..Che si possano intravedere i materiali con cui sono fatte le divise ancora di meno..La cosa + importante è il gameplay off line ed on line,non la grafica!:lalala:
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io dico che una sola immagine può essere ritoccata...cmq il problema di pes non sono i volti ma le pessime animazioni e il pessimo online
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Prima di ripensare all'aquisto di un titolo di questa serie voglio provare una demo giocabile con le mie mani, foto e video lasciano in fin dei conti capire ben poco.
  15. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    una bella grafica non fa un bel gioco( fifa 09 docet) ma devono concentrarsi nel migliorare il gameplay e soprattutto l'online... speriamo bene...
  16. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Mmmm non dimenticate che PES per quanto riguarda "i volti" dei giocatori e' sempre stato molto molto meglio di FIFA...
    Questo perche' prendon le foto e le renderizzano... in Fifa le costruiscono coi poligoni... son 2 tipi di grafica totalmente differenti.

    Mettere un'immagine con un volto cosi' tanto ravvicinato puo' voler dire 2 cose... o che si stanno concentrando a rendere i volti e penseranno in seguito al resto del comparto grafico...

    O che la grafica sara' sempre quella e l'unica cosa che migliorera' saranno i volti.

    Cmq c'e' anche da capire se questa e' REALMENTE un'immagine in-game... oppure se fa solo parte dell'intro del gioco o di un filmato in computer-grafica.

    Ricordo che gia' lo scorso anno passarono sui forum (e sulle news) immagini "spacciate" per screenshot in-game che si rivelarono poi semplici frame presi dalla presentazione.

    Spero comunque che facciano un buon lavoro perche' negli ultimi anni hanno fatto veramente pieta' e quelli che ci hanno speso dei soldi son dei pollastri. (scusate il termine eh... ma 2 anni fa andava ancora bene regalargli dei soldi perche' ancora FIFA non era tutto sto granche'... ma lo scorso anno... dopo aver provato la demo poi... chi gli ha dato dei soldi e' stato veramente pollo...)
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fifa 09 docet al contrario. Grafica buona e gameplay ottimo, ed infatti è stato sancito da tutti quanti come il titolo di calcio migliore di questo anno.
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  18. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diamine che immagine in game da paura,guarda come si muove bene il corpo.:asd::asd:
    cmq sia,da questa immagine,a mio modesto parere,non penso si possano trarre grandi conclusioni.anche perchè la grafica in un gioco di calcio,non è una componente essenziale.

    spero in un miglioramente ma effettivo del game play,quest'anno poco dinamico,lo scorso anno troppo.

    e che si migliori,ma questa volta effettivamente,l'online che dopo 2 anni e pubblicità varie,fa schifo.
  19. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    E restaci nella tua mediocrità... ti ci lascio volentieri... voglio provare la demo prima di spenderci dei soldi... ne han visti troppi di soldi "immeritati" anche lo scorso anno... e' ora che la gente si decida a smettere di regalare soldi alle software-house che non fanno nulla per meritarseli.

    Comunque resto fiducioso... non possono continuare a darci "la stessa minestra riscaldata" anche quest'anno... e da questa prima immagine (sempre se e' realmente in-game... cosa della quale ho forti dubbi) sembra che si stia muovendo qualcosa.

    Io non dico che FIFA e' PERFETTO o che PES fa SCHIFO... dico che Fifa e' migliorato e sta continuando a migliorare di anno in anno... PES non ha fatto altro che rimanere sullo stesso mediocre standard, peggiorando un pochino di anno in anno. Devono capire che la gente, per spendere 70 euro, vuole un gioco DI NUOVA GENERAZIONE, con ONLINE DECENTE (non dico che dev'essere PERFETTO... nemmeno Fifa e' PERFETTO, a volte trovi avversari in cui il gioco e' ingiocabile e si fa a gara a chi esce per primi regalando la vittoria all'avversario... pero' per il 90% delle partite si gioca come fosse off-line e questo non e' male), una modalita' single-player DECENTE (e basta con sta maledetta MASTER che ha rotto le P***e gia' il primo anno che l'hanno inventata... BASTA con 'sti 2 o 3 campionati e ste licenze INESISTENTI...).

    Per finire posso dire che ho giocato tanto a PES quando e' uscito (me l'han prestato) e dopo qualche partita non c'era piu' sfida... il gioco e' sempre uguale e si vince sempre... l'online e' ingiocabile.

    In Fifa invece c'e' sempre da divertirsi... e se ci si stanca dell'off-line si va online... e se ci si stanca dell'on-line si scarica l'espansione per l'Ultimate Play (o come si chiama quel gioco con le card) e si gioca a quello (che per me e' stata una belllissima espansione...).

    Si sta parlando di due Software House che stanno agli antipodi... una (EA) e' in continua crescita, l'altra (KONAMI) e' in stallo ormai da troppi anni.

    Quando si decideranno a muoversi (e, ripeto, spero sia quest'anno) anche alla Konami allora ricomincera' la sfida.

    Ora come ora non c'e' storia... FIFA vince INNEGABILMENTE su tutti i punti (grafica, online, offline, giocabilita' e innovazione).
  20. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però un gioco di carte su un gioco di pallone,che ci azzecca !?