1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima gara campionato gran turismo 5

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 13 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Confermo la mia disponibilità come host. Invito tutti gli iscritti alla mia batteria ad aggiungermi al loro psn.

    Inoltre chiedo anche io la disponibilità a qualcuno per fare dei test di connessione, nei prossimi giorni. Chi è disposto mi mandi un PM sul PSN.
  2. hammer74

    hammer74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Solbiate Arno (VA)
    Scusate la scemata,ma le macchine da scegliere non si devono comprare?giusto?si scelgono nella lista delle auto on line,che ci sono di default.
  3. stemary

    stemary Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io per venerdi do la mia disponibilita'..chiedero' amicizia a stevedue...domanda...ma ad esempio le sospensioni e..o... qualcosa che modifichi l'auto senza modificarne i CV e' possibile?
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Spostato a giovedì.Batteria 2

    Dimmi,se vuoi prenderti la briga di darti una guardata approfondita delle varie impostazioni della partita in modo da settare il tutto.In questi giorni fai varie prove e ricordati sempre di ricontrollare il tutto prima di avviare le prove libere.Devi dare anche indicazioni agli utenti del tuo gruppo(es.far rispettare il tempo di attesa di 10 minuti in caso mancasse qualche utente e non far uscire nessuno prima del tempo).Naturalmente dovrai rivedere bene il regolamento generale e quello postato quì(che è un sunto) per sapere bene cosa fare.Per la classifica finale,nella stanza che crei c'è un'icona a forma di podio.Se mancasse qualche utente basta farcelo notare quando posterai i risultati.
    Poi se non hai voglia o tempo puoi tranquillamente dirlo che settiamo un altro host,figurati.Capita di avere altri impegni e non aver tempo di mettersi lì a spippolare le impostazioni ;)
    Esattamente
    Le auto sono quelle del garage online,quindi non sono possibili modifiche meccaniche.Si possono scegliere solo le gomme.




    RIPETO PER TUTTI CHE IN QUESTO TOPIC DEVONO POSTARE SOLO GLI HOST PER DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA'.PER DOMANDE DI ALTRO GENERE O RICHIESTE DI CAMBIO GIORNO USATE IL TOPIC DI SUPPORTO QUI E LO STAFF VI RISPONDERA.GRAZIE
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2011
  5. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    La mia disponibilità la do senza problemi ;)

    Grazie delle risposte, mi avete risolto tutti i dubbi.
  6. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    so che non dovrei scrivere qui ma è un appunto per l'host :) salvuzzo tu sei host della batteria 4 (cioè la mia ) e non della 11.....che percaso ce stato uno spostamento di host che mi è sfuggito???? senno stasera aggiungo salvuzzo e via :)

    JanusVirus ha aggiunto 8 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    chiedo very sorry XD ho trovato ora la parte dello scambio di host batteria :) cmq salvuzzo ti aggiungo stasera se nel frattempo mi aggiungi te scrivilo nel messaggio psn :)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Esatto,come da richiesta salvuzzo84 - salvothegeniu è stato spostato come host alla batteria numero 4 al posto della batteria 11
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Batteria 5....chiedo un cambio HOST..lavorando fino a tardi arriverò quasi sicuramente all'ultimo...quindi sarebbe meglio sostiturmi.
  9. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Salve, come Host della batteria n.8 oggi ho aggiunto io tutti i partecipanti in quanto molto probabilmente non si erano accorti/curati dell'inizio della prima fase del torneo.

    Prevedo un alto assenteismo. Proporrei di lanciare una news in home per avvisare gli utenti dell'inizio della gara. Io ho mandato un mp in allegato alla richiesta di amicizia specificando ora e giorno della gara.

    Comunque il mio problema è un altro, per questo sto postando qui.

    Ho provato a richiedere l'amicizia all'utente cocchio, ma vengo avvisato che l'utente in questione ha raggiunto il massimo numero di amici. Vorrei notificare qui la cosa.

    Se volete avvisarlo pensateci voi. Credo che chiunque si iscriva ad un torneo poi debba almeno interessarsi alla partecipazione.


    Ciao!
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sottolineo quest'ultima parte.La data per la chiusura delle iscrizioni era ben scritta nel regolamento.Stà poi agli utenti preoccuparsi di controllare la sezione del campionato per controllare eventuali novità.
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,ho chiesto ad un altro utente di sostituirti.In attesa di risposta
  12. Acese46

    Acese46 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa arlex per la BATTERIA 6 posso chiedere l'amicia al PSN anche se host non ha ancora confermato ?
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda io gli ho mandato un messaggio per avvisarlo.Tu se vuoi puoi anche aggiungerlo ma l'importante è che controllate spesso questo topic perchè in caso di non conferma,o comunque per altri motivi,ci possono essere cambiamenti nell'organizzazione delle batterie
  14. Acese46

    Acese46 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Ok prima aspettero' la conferma dell'host,grazie per la risposta
  15. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    domanda stupida... io sono in batteria 3 e' ok x giovedi... ma come faccio ad entrare nella stanza....? cioe' chiedo amicizia all'host e entro da la?
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Chiedi amicizia all'host poi nel gioco devi andare in comunità,selezionarlo ed accedere alla sua partita(la tazza)
  17. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Batteria 11 disponibile....venerdì sera l'ideale
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Batteria 9.

    Ieri sera, visto che avevo ricevuto richiesta di amicizia solo da un partecipante (ZioGerry) ho mandato io stesso la richiesta di amicizia a gli altri iscritti nella mia batteria, con allegato un messaggio che specificava che la mia richiesta era per la loro iscrizione al torneo ufficiale di GT5 organizzato da PSTribe.
    Oggi pomeriggio vedrò quanti hanno accettato... non vedo un gran interessamento. :???::???::???:

    Sono d'accordo con elektronikotine e proporrei allo staf del forum di dare maggiore visibilità all'inizio del torneo con una news o in qualsiasi altro modo.
  19. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    ciao a tutti, un paio di considerazioni:

    1- Batteria 6, il nostro host non ha ancora dato conferma...

    2- Vorrei dare un consiglio agli organizzatori e ai partecipanti. Gli host, creeranno una stanza privata dalla comunità, questo permetterà ai suoi amici di accedervi, tutti e non solo quelli aggiunti per questo torneo, pertanto sarebbe preferibile limitere il numero di partecipanti a quelli che compongono la batteria e inoltre sempre da parte host, indicare nella sua xmb , non disponibile e nel fumetto un messaggio del tipo: torneo in corso non entrare.
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Se mi spieghi precisamente come fare queste due cose, mi preoccuperò di farle :)

    L'host può sempre comunque prima di avviare la gara espellere quelli non iscritti alla batteria. :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.