1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prima fregatura (manco ho fatto in tempo a portarla a casa!)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da josefk, 23 Ottobre 2008.

  1. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Infatti, son d' accordo con te che chi sbaglia paga, come da autoquota, ma un 30% mi sembra eccessivo, stiamo parlando di un prodotto acquistato e riportato al negozio (tralasciando le furberie/truffe varie), sinceramente se trovassi un angolo da MW dove una 360 (o PS3 o WII ecc) riportata da un cliente, ma EFFETTIVAMENTE valutata nuova costerebbe 30/40 € meno, ed avrei sempre a disposizione la garanzia lo trovo un prezzo soddisfacente...;)
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd



    ecco il punto!!!! se esistesse un angolo cosi nei vari negozi/centri specializzati venderebbero ancora di piu' , i clienti piu tirchiotti o genitori che vogliono risparmiare qualcosa andrebbero alla grande e nn rimarebbero sullo stomaco del venditore!!! :asd:
  3. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    EMHMM io sinceramente se ci fosse quell' angolo la acquisterei lì...:lalala: e dato che non sono ancora genitore, finisco nella categoria "tirchiotti"?:???::D
  4. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    esatto ....forse anche io....:D:D:D:asd::asd::asd:
    vabbè x tirchiotti intendevo chi ne approfitta all'istante per risparmiare...visto che cmq ci sono persone che le acquistano nuove e basta!!!:D