1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima comparazione video tra le versioni Xbox 360 e PS3 di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2010.

  1. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    ma perchè non avete postato il ben più utile video in cui si parla del fumetto interattivo introduttivo?? E' una genialata, si può assistere alla storia del primo mass effect sotto forma di fumetto,e si può pure interagire facendo scelte che poi si ripercuoteranno sul secondo!
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    era uncharted 3...o meglio, il filmato della demo di uncharted 3
  3. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    genialata proprio no, è una pezza rattoppata male. Per quanto possa essere lungo, non potrai affezionarti ai personaggi e alle sottotrame come se lo giocassi, e questo influirà sulla scelta.

    cmq sono praticamente identici, hanno solo cambiato la saturazione colore sul tv ;)
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    hanno utilizzato lo stesso sistema normale del gioco nel fumetto? brava bioware, ottima idea.
  5. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Invece genialata sì, avresti un'idea migliore? Secondo me è proprio la migliore soluzione. Però hai solo l'xbox quindi probabilmente stai solo un pochetto rosicando,ti capisco ;)

    Ecco il video, molto più esaustivo di quello postato
    http://www.youtube.com/watch?v=1g9F0rgVzuw

    Ps: Ti informo che saturazione =/= definizione. La versione ps3 è chiaramente più definita e "sharp",come dicono nel video.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  6. msc5

    msc5 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2010
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ok grazie
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Allora tanto vale giocarsi metal gear su you tube..:rotfl:;D
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi che graficamente un miglioramento nella pulizia dell'immagine e nella definizione c'è, ovviamente non rappresenta appieno quanto potremo vedere nel 3. Per quanto riguarda il fumetto direi che non è né una "pecionata", né una genialata, semplicemente è il compromesso migliore che potessero trovare allo stato attuale delle cose.
  9. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    -_- ma cosa c'entra. E' ovvio che è meglio giocare il gioco intero, ma i possessori ps3 only non possono farlo:indi per cui questa è obbiettivamente la soluzione migliore, visto che ti permette anche di influenzare la storia con le tue scelte.

    Poi se sei uno di quelli che non apprezza metal gear solid 4 (che secondo molti è semplicemente è un capolavoro assoluto) allora è inutile che sto a parlar con te :rotfl::asd:
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    più luminosità su ps3, e quasi x caso, più cura nei particolari, sopratutto del viso e delle armi.. meglio insomma. :)

    ps: non lo prendo xkè mi fa caha.
  11. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    A casa mia i "compromessi MIGLIORI" sono più delle genialate che delle pecionate,ma vabè.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evidentemente non viviamo nello stesso posto, dato che per me già la parola compromesso stona alla grande con la parola genialata :D
    P.S Poi mi devi spiegare che senso ha dire a chi ha un'xbox che sta rosicando perché chi ha PS3 lo giocherà a breve :roll:
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  13. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    record, 3 boiate in un solo post.

    La migliore soluzione per te è giocare un gioco di diverse ore in un fumetto. Eh bè si, è proprio la migliore cosa. Vuoi sapere cosa è meglio? Per noi giocatori, o tutto niente. Per LORO che vendono, qualsiasi cosa che faccia vendere il gioco. Gioca pure il fumetto^^. Volendo c'è anche per PC, ormai costa poco, ma cosa ti preoccupi a fare... anzi guardati sul tubo una speed run e poi gioca il secondo, tanto è la stessa cosa.

    Veramente io ho l'xbox360 e pure un PC, non mi faccio mancare niente. Dal momento che io la seria la sto giocando completa, senza toppe o compromessi vari, io non ho proprio niente da rosikare^^.

    Saturazione =/= definizione, eh sì. Appena l'hanno saputo i dirigenti Samsung e Sony stanno strigliando i lori ingegneri perchè non hanno capito un cavolo di niente.
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    vabbè dai meglio questo che uno sputo in faccia e non sapere assolutamente nulla del primo :)
  15. darix

    darix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Massafra, Italy
    da xboxaro dico meglio su ps3
  16. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Diamine sì, visto che il primo capitolo è eslusiva 360, è ovvio che per chi non ha la 360 o un pc potente dove giocare al primo capitolo QUESTA è la soluzione migliore. Non mi sembra di aver detto una boiata.

    Per quanto riguarda la saturazione, guarda che è realmente una cosa diversa dalla definizione. Gli stessi redattori di ign dicono che è "sharper". Però bhe se per te è meglio dire che è solo diversa la saturazione ok :lalala:
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    concordo.
  18. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    Soluzione migliore è diverso da dire genialata.^^ In ogni caso si pagherà un gioco prezzo pieno con dentro un surrogato del precedente, e loro intanto hanno venduto anche su PS3. La genialata è per loro vorrai dire :)

    Io ho detto che la differenza tra i filmati era solo sulla saturazione del colore. Ma non hanno aumentato la definizione del motore grafico, sono identici. "=/=" sarebbe a dire non uguale? E' ovvio che non è uguale. La saturazione del colore è una cosa, a differenza di risoluzione e di definizione. Detto questo come fai a vedere più definizione nel filmato ps3, quando invece è uguale?
  19. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Esattamente dal minuto 1:15 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=1g9F0rgVzuw&feature=player_embedded , si vede chiaramente che le armi e il viso del personaggio sono meglio definiti, e lo dice anche il commentatore di ign.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  20. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Concordo.

    Sì, ma ci saranno pure tutti i DLC usciti fino ad oggi, e non è poco...