1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Price cut PS3 in arrivo per Agosto?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il price cut porterebbe a maggiori vendite non tanto per le vendite del gamestop, ma delle offerte tipo in amazon.uk, dove si troverebbe la ps3 anche a 250 euro con giochi e pad aggiuntivo ;-) come minimo..
  2. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Questo è sicuro che accadra.:asd::asd:

    L'unica cosa è chhe accadra quando saranno uscite Xbox 720 e Ps4.
    E Con il ricavo che sony ha ottenuto con ps3 (ancora in perdita dopo 3 anni), non penso che abbia ottenuto gli introiti per una nuova console next gen.
    Ecco perchè alla sony sperano che la console duri 10 anni..

    Imho, la prossima Playstation, sara una macchina con hardwARE OBSOLETO, tipo wii adesso.
    Non per niente girano rumor che il processore sara solo una revisione dell'attuale cell.
  3. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la covenienza prima di tutto un corno!a te forse non importa che la sony ci abbia fatto crescere amando i videogiochi,facendoli maturare rivoluzionando per sempre tale mondo e il rispetto del gente;a te forse non interessa che microsoft (una delle 10 multinazionali più importanti del mondo)sia una azienda nata e cresiuta grazie alle sue scorettezze e a atti di grande scaltrezza e ben poca etica e/o proffesionalità.una multinazionale con un capo che aveva sostenuto che i videogiochi fossero roba inutile per ragazzini e che poi però quando ha visto che c'erano da farci bei soldi ci si è buttato a capo fitto ma fatemi il piacere.Per carità sony non è certo un angelo ma io dovendo segliere tra un prodotto microsoft e sony non ho certo ho dubbi.
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sei più fazioso di emilio fede :asd:

    dai dai scherzo...;)
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    quindi hai pregiudizi e a prescindere dalla qualità del prodotto tu non lo compri se è ms...per cui non puoi essere obiettivo;)
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si ma a prescindere da questo è proprio tutto il discorso che non tiene.

    si deve scegliere in base ai titoli che si vuole giocare non in base al prezzo della console.

    preferisci forza o gran turismo? uncharted o gears? e cosi via, che senso ha risparmiare e poi avere voglia di giocare a metal gear 4, god of war 3 o a resistance?
    sei più felice se spendi qualcosa in più ma giochi con cio che desideri.

    ben inteso che vale anche il viceversa