1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mdkneox, 1 Dicembre 2006.

1. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    orio i prezzi sono in linea per quanto riguarda iper / mediaworld / ebgames.

io proverei al trony a merate o sempre auchan merate, oppure curno.

solitamente hanno prezzi interessanti....
  2. mdkneox

mdkneox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In pratica Trony proponeva un'offerta per cui per ogni prodotto superiore ai 250 €, se si decideva di pagare dopo 6 mesi, dicono a interessi 0 ma non ho avuto modo di approfondire, in contanti e in unica soluzione, c'era lo sconto del 15% su qualsiasi articolo. Quindi facendo il conto 15% di 399 € = 339 €

Ma a quanto pare questa promozione è scaduta il 19 Novembre... quindi niente.
    Automerged Message for DoublePosting
    Sì proverò a Merate in questi giorni. Non sapevo ci fosse un Trony però.
    Comunque sto anche iniziando a valutare se prendere una Core sui 200 € e poi prendermi l'hard disk.
  3. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox360 da Divineo 359,99

dov'è la fregatura?:confused:
  4. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Se non ricordo male, ci sono andato solo 2 volte, mi pare che sia un Trony o un euronics :(

Cmq volendo anche a dalmine c'è un altro centro per elettrodomestici, anche li non ricordo se trony o euronics.

Cmq ti dirò ero anche io con quel dubbio, core + hd, ma poi facendo due conti fra differenza pad wireless con quello wired, hd e gioco incluso, mi è convenuto prenderla dallo shop online del mediaworld in promo a 399€, unica cosa che non si poteva andare a prenderla, ma per forza farsela spedire dal centro mediaworld a 4€ dato il periodo natalizio :( però in 1 giorno arriva...
  5. GhostRecon04

GhostRecon04 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga.. per tornare al discorso dell'ebgames... io ho preso la Core con l'offerta ke se davi dentro l'xbox + 4 giochi di fascia alta(cioè giochi ke hanno meno di 6 o 7 mesi di vita) ti davano la Core a 99euro oppure la Pro a 199euro.. Per ki nn avesse giochi di fascia alta si accettano anke 8 giochi di fascia bassa(ke nn siano però troppo vecchi, sennò neanke li valutano)..
    Poi bisogna vedere, xkè l'ebgames ha dei criteri di valutazione proprio del c...
    Pensate ke mi hanno valutato Halo 2 di fascia bassa e GTA vice city(1 del double pack, comprato usato ancor prima di Halo2) di fascia alta.. Boohh

Adesso la 360 l'ho rivenduta xkè c'era montato l'Hitachi v0078fk e ho comprato su richiesta da recoverybios una Core con lettore già flashato Samsung e con 2 anni di garanzia sia sulla modifica ke sull'x360.. meglio di così... Hola;)
  6. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 anni di garanzia sulla modifica?

questo mi suona strano :strano:
  7. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che sia un caso o le hanno tutte così? :p
  8. GhostRecon04

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mhhaa.. ho rischiato una volta e adesso vado sul sicuro....

Cmq se nn ci credete ai 2 anni di garanzia.... :rolleyes: -> recoverybios.com
  9. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah pensavo oltre a quella della microsoft...
  10. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma su Divineo le spese di spedizione sono incluse o escluse dal prezzo? cioè è come Play.com?
  11. mdkneox

mdkneox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I sospetti sul fatto che l'offerta di Euronics.it Xbox 360 PRO + WWE Smackdown a 338 € si trattasse di un errore si sono rivelati fondati.

Da oggi il prezzo del bundle è € 450,00 :dho:
  12. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che avevano fatto i conti con la core all'euronics :dho:
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    son nelle canne piu' totali perchè la 360 me la devo far regalare, per poi farla modificare

quindi devo anche consigliare dove andarla a prendere a chi di dovere

a parte che per cercare il posto dove costasse meno avete speso piu' di benzina che di quello che poi in effetti risparmierete quando la comprerete :D:D

a parte gli scherzi, visto che i bundle sono da evitare, visto che la versione del lettore non si puo' sapere senza aprire la console, credo che il modo migliore sia prenderla in un posto di quelil che te le vendono già modificate, almeno si ha la SICUREZZA che la console è modificabile ;)

tipo divineo, appunto...
  14. mdkneox

mdkneox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì ma ste console modificate le fanno pagare cifre esagerate, a quel punto conviene rischiare e poi al massimo farsi fare dopo la modifica col chip, il prezzo viene lo stesso!
  15. GhostRecon04

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preferisco spendere un pò di più e giocare x 2 anni in tutta sicurezza, invece di rischiare ke mi si rompa magari dopo 1 mese ke ci gioco..
  16. mdkneox

mdkneox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Va che con la modifica si rompono comunque le xbox eh!
  17. GhostRecon04

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì lo so.. ma almeno hai la garanzia di 2 anni.. sia sulla modifica ke sull'xbox..
    Mettiamo ke la modifica te la fai tu e mettiamo riesci a tenere intatta la garanzia (Microsoft).. Dopo 1 anno e mezzo la x inizia ad aver problemi, tu la mandi in assistenza (ammesso ke te la accettino) e ti restituiscono una x360 nuova di palla.. così ti tocca rifare la modifica....e se ti ritorna una x360 con lettore Hitachi v0078fk??? ke fai??? bestemmi in cinese...

Preferisco spendere un pò di più ed avere la x apposto cm voglio io...:D

Poi sn scelte... ognuno è libero di fare ciò ke vuole..
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se la modifica non l'hai fatta tu dubito che riesca a farla passare in garanzia...
    Visto che non sai aprire la consolle e non hai la minima esperienza sul flash.
    Sul flash del firm chiunque può far la garanzia per 2 anni, nn c'è niente installato da chi fa la modifica che possa rompersi.
    Tra un anno e mezzo potrebbe esserci di tutto in giro, dalle dashborad alternative al ban di chi ha un chip installato anche se spento...
  19. GhostRecon04

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Scusa cm fai a saperlo ke nn riesco ad aprire la console e nn riesco a flashare?? nn è ke se me la faccio fare nn sia capace di farlo io eh... è solo x un fatto di sicurezza.. E poi già la prima volta ke ho preso la Core mi è capitato l'Hitachi 078(ebgames).. almeno questa volta mi scelgo il lettore...
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    perchè spendere 49,20 € citando il sito "caro" a te, se sei in grado di fartelo... Sicurezza? Allora non sei prorpio sicuro di saper fare tutto bene. Con questo non voglio dire che se non sei in grado di flashare un lettore devi vergognarti, ma se dovesse succedere qulacosa e devi rimettere il firm originale che fai? Lo monti tu con la possibilità di brickare il lettore o lo rimandi a loro? Così facendo spendi, tra spedizioni varie e doppio flash, 100 e passa euro... Sai che bella garanzia.