1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo e trailer per il map pack di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Aprile 2009.

1. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Sinceramente fossi stato in Gurrilla, avrei messo nel DLC anke i nuovi gradi anziché nella patch di oggi. E poi sarebbe stato uno stimolo in più ad acquistare ...
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi e' vero che costano tanto.. ed e' vero che ci fanno i soldi.. ma e' anche vero che non c'e' molta gente che li compra.. noi viviamo la realta' di questo forum ed alcuni anche altri, e siamo abituati a pensare che tutti abbiano tempo e voglia di giocare tanto e spendere di piu' per i giochi.. ma non e' cosi..

Io non compro praticamente mai dlc, credo che gli unici siano stati le mappe di cod4, e un paio di cosucce per burnoute paradise, compro un gioco ogni 2 mesi e per esempio e' da venerdi scorso che non accendo la play per una partita.. ergo.. 6 euro per due mappe magari fra un paio di settimane se avro' raggiunto il grado di gerale le spendero' volentieri..

Ma questo e' il mio stile di vita e tutto sommato mi sta bene..

Il problema si pone quando si compra un gioco, lo si finisce in 2 giorni, stando incollati 6 ore al giorno, e poi si viene qui a lamentarsi sul costo.. caxxarola.. ma se vivi attaccato alla play e consumi tutto quello che ti passa fra le mani come fai a lamentarti?

Quando mi sono comprato far cry2 praticamente non ho tolto il disco dalla play per 3 mesi... e praticamente non c'ho mai giocato on line..

Sto intervallando Killzone a RE5, entrambi gioconi, ma giocandoci poco molto meno rispetto alla maggior parte dei manici che trovo on line non posso che essere soddisfatto, anche quando un dlc costa 6 euro..

Arriva la primavera.. usciamo tutti per strada a "giocare al pallone" .. :asd:
  3. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Mi sa di si, come quel barbone tirchio di mihawhk
  4. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me comprare dlc scoccia....non mi piace usare poste pay xD...sarebbero buone le carte prepagate
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    il prezzo di quelli di lbp è scandaloso...per quello che ti danno;(
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    6 euro per due mappe...:asd:
  7. Diabloxx22

Diabloxx22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mamma santa raga............ma sono 6 euro!!!!! ke cosa vi fanno 6 euro? mamma mia come siete tirki, ke pensate ke le cose le avete gratis? se li possono permettere tutti 6 euro, non è che le persone lavorano gratis per darvi a voi le mappe!
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono daccordo con te, 6 € sono pochi, manco una pizza ci compri! il problema è un altro, possono per ogni gioco far cosi?!
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Veramente la postepay E' una carta prepagata... :lalala:
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io credo che i DLC siano molto interessanti per chi usa con un clan Kz2 e per chi partecipa a tornei.
    Personalmente se il mio clan decide di comprarli io li compro. 6 euro nn mi cambiano la vita.

pio1977 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

dipende come sono fatte queste 2 mappe. se sono grandi e belle io li spendo volentieri 6 euro.
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ..per cod4 4 mappe costavano 10 euro.. non mi sembra che si fossero lamentatati cosi in tanti.. e stiamo parlando di monetine di differenza se messi a confronto..