1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo e trailer per il map pack di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Aprile 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Apparte i DLC di Valkyria e everybody's golf (quelli di Valkyria son 200 e passa mega di roba)

    non ne prenderò

    comunque la mappa del treno non è male...specie se quei cosi che passano possono ammazzarti^^
  2. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    io li prendo al d1 invece. KZ2 è talmente bello che avrei speso anche 9,99 per queste mappe. Cmq sia qualsiasi cosa rilasceranno anke in futuro per KZ2, a pago o meno, io lo prenderò.
  3. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    io la penso esattamente come te...ma la massa purtroppo non capisce, basta leggere i commmenti di certi utenti...
    senza contare che 6€ per 2 mappe sono infinitamente tanti e inaccettabili...aspetterò il certo e solito taglio di prezzi come è stato per cod
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    il trailer non è che sia granchè...
  5. ErdanPs3

    ErdanPs3 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me 3 euri a mappa sembrano un pò troppi.... se me le li facevano a 3 euri li avrei presi sicuro, cosi sono in dubbio.
    Vedrò se sarò obbligato dalla gente online che li compra in massa, se posso ancora giocare senza ste mappe oppure no... comunque aggiungono anche 12 trofei sti dlc, tanto per rendervene partecipi, fonte spazio****s.
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Un pò care... Killzone è il gioco che sto giocando di più ultimamente, moltissimo on line. Può darsi che cederò ma speravo in un prezzo più basso per 2 mappe(3,99 sarebbe stato un prezzo giusto).
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    La vita ci insegna che la giustizia non è di questo mondo speculano sul nostro divertimento sanno che kz2 piace e pompano sul prezzo.... chiamali scemi....
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh ma vedi che altri dlc costano anche più di questo, mi sa che non ne comprate mai...
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Infatti compro solo quelli che non sono vere e proprie truffe. Questo è caro, ma forse chiuderò un occhio visto che è uno dei miei giochi preferiti.
    A volte escono dlc che non prendo neanche in considerazione.
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche i primi dlc di gow2 sono stati un furto eppure li ho comprati. Se ad uno piace il gioco e lo usa li compra a qualsiasi prezzo...
  11. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Quoto ... anke i DLC di LBP spesso erano un pò cari, ma cmq molti li ho presi perché il gioco mi piace.
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per forza, altrimenti non potevi giocare col resto dello staffo!

    Io DLC non ne ho mai presi, però mi girano parecchio, quando gioco a titoli come COD 5, che nella rotazione delle mappe guardacaso, capitano sempre quelle nuove e mi buttano sempre fuori perché non le ho.

    Magari a KZ2 il problema è meno sentito, dato che i match durano di più...
  13. Rhen

    Rhen Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    bah 6 euro per 2 mappe mi sembra uno sproposito.......quando avrò tempo per giocare deciderò se prenderlo o meno
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Comprali barbone :asd:
    Ormai è risaputo che costano tutti uno sproposito, maledetti dlc ora hanno imparato ad implementare anche gli achievement/trofei così uno è ancora più costretto a comprarli
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cmq questi dlc introdurranno anche altri 12 trofei


    edit: oggi dovrebbe anche uscire la patch per accedere ai server giapponesi(il gioco se non erro usciva oggi li )
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  16. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    vero il discorso dei trofei, però guarda che in ogniuno di questi giochi, puoi fare il platino senza dlc....a partire da RE5, KZ2 e mi viene in mente anche bioshock
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    A qualsiasi prezzo proprio no. Dipende da cosa offrono. Io adoro Lbp ma di tutti i costumi a pagamento ho preso solo quello di kz. Ho comprato molto volentieri invece il pack di metal gear per lbp, perchè aveva nuovi livelli e la pistola da usare nelle proprie creazioni.
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mah, con quello che spendo per 2 DLC mi compro un gioco... a questo punto non so se ne vale la pena... :roll:
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si ho detto qualsiasi prezzo per modo di dire, comunque anche a 15 euro venderebbero. Il discorso è un pò diverso per i costumi, le mappe in questo tipo di giochi sono praticamente tutto nell'online. Per i trofei anche se sblocchi quello platino poi dovrebbero comunque mancarti questi nuovi che inseriranno.

    Dipende, anche io avrei comprato un altro gioco ma se la sera poi finisco a giocare a gow2 a che mi serve un altro gioco che non utilizzerò o comunque lo utilizzerò poco?
    Allora mi sa che tu ragioni come il barbone di mihawhk che non ha ancora comprato i dlc :asd:
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    In Lbp senza trofei prendi il platino ma non ti segna 100%.