1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo e specifiche del primo modchip per Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Gennaio 2006.

  1. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    si e poi dopo solamente 1 mese??? e meno male che era inviolabile..

    mi sà di mega truffa.... avran gia pronti i biglietti per il brasile...
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    dopo aver levato la data di rilascio ecco la nuova notizia che parla di ritardi dell'uscita per motivi di sicurezza

    ho come il presentimento che il rilascio del chip verrà rimandato in continuazione, magari con la scusa che stanno apportando delle migliorie e alla fine uscirà qualche settimana dopo l'uscita di un'altro chip..
  3. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D questa si che è bella
    cmq chi ha visto gli shot della dash a posto degli schemi di montaggio??
    che dire ......
    Spero solo che non sia una fake , o una mezza fake , che non faccia partire solo i backup , anche se sta cosa mi fà pensare che hanno ragione riguardo al live, non si verrà bannati :p
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    allo stato attuale delle notizie che girano questo chip è un fake.

    1) gli unici che dicono di aver testato il chip sono quelli di infinity mod. Stranamente il sito infinity mod e icemodchip (sito ufficiale del chip) risiedono sullo stesso IP..
    2) quelli dell'icemod sono il team LiThIuM quelli che hanno messo in giro un dvd boot per 360 conosciuto con il nome di release XBOX.360.Boot.Disk.Edited.NTSC.READNFO-LiThIuM (che permetteva il lancio di backup su xbox360) totalmente fake
    3) il dominio icemodchip.com è intestato ad una persona che ha rilasciato dati falsi (ok ci possono essere 10milioni di ragioni per farlo.. cmq è così)
    4) sul sito del chip c'erano le foto del presunto chip che si è poi scoperto essere delle foto prese da un sito giapponese del 2002 (trovate il sito con le immagini e tradotto da google QUI)
    5) in seguito è circolata una nuova immagine del chip non ho capito da che fonte anchessa un fake scopertasi presa da questo sito QUI, l'immagine corrispondente al prodotto numero OZK9510
    6) sono iniziate a circolare delle immagini di diverse schermate di un presunto software che dovrebbe servire a svolgere le più normali azioni su un chip come sui chip di ultima generazione per xbox1, come flashare il chip e così via. nulla di strano se nonchè c'è un bel bottone con la funzione lock/unlock hd quando l'hd della x360 non è lockato infatti lo si può usare su una qualsiasi xbox360.

    adesso c'è anche incollato un discorso fatto in chat a proposito del chip che non ho letto perchè in chat si può dire veramente quello che si vuole e si può far finta di essere chiunque..

    questa è in breve la vicenda del chip, a voi le conclusioni. io ne vedo solo 2 un fake o una mossa malefica pubblicitaria per mettere sulla bocca di tutti un chip che realmente esiste e sta per uscire.. che dire speriamo sia la seconda ma penso sia la prima che ho detto

    la discussione la trovate su xbox-scene QUI l'unica rimasta aperta perchè i moderatori hanno deciso che solo in quel thread si può parlare della vicenda e molti post al suo interno sono stati cancellati
  5. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..ho letto pure io..al 99% si tratta di un fake!! Cmq la notizia positiva è che il team xecuter sta in fase di sviluppo del primo modchip..e se lo dicono loro di certo non penso si rovinino la faccia con una caxxata!! Speriamo arrivi presto, magari per metterci su un bell'hd capiente e fargli leggere di tutto come nella xbox1, e soprattutto LINUX..per ora godiamoci la 360 così com'è :D
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Come tutti ci aspettavamo il fantomatico chip ICE è na cazzata...TeamXecuter,TeamXenium e Divineo ce ne danno la conferma.
    La cosa interessante è senza dubbio sul finale:
    We can assure you there will be more than one type of mod available from different groups in the coming weeks/months - just be patient.

    :cool:
    detto da loro ha tutto un altro sapore...:D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    speriamo che stiano facendo un chip che permetta di fare più cose possibili, di un chip come il fake di icemodchip che faceva partire solo backup non ci faccio niente e soprattutto a 70 eurozzi
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    tutto sta nelle ultime 3 parole...
    JUST BE PATIENT
  9. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  10. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ability to boot and play games on xbox live without detection! :eek: :eek:
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  12. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi è mai balenata in testa l'idea di premere CTRL+A quando andate sul sito www.naoneo.com?così si evitano post inutili...
  13. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Sembra di no...........per fortuna almeno questo l'ho chiuso...

    Vedi questo qua..
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    qui nessuno parla di quel sito che è esplicitamente(anche senza ctrlA) un fake(leggi sotto) ma del presunto chip del ICe che è un fake anch'esso. a te è mai balenata in testa l'idea di leggere i post precedenti prima di postare?
  15. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no,mi faceva fatica..troppa.Leggere le stesse discussioni su icemod e infinity,cioè su delle fake colossali non mi esaltava un granchè.Ciao ciao
  16. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il live fosse messo in pericolo dai mod chip sarebbe una grossa sconfitta per tutti quelli a cui piace giocare lealmente :(
    Spero che il live rimanga sempre pulito :mavieni:
  17. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se trovano il metodo per hackerare il dvd e poter giocare in live con i backup, penso però che non potrai cheattare i giochi o almeno spero tantossimo che sia così
    se no sai che schifo
  18. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    è abbastanza semplice poter permettere ad un giocatore di giocare con un gioco backup e bloccarlo se usa file modificati. infatti sarebbe sufficente che prima di iniziare a giocare il live di quel gioco fa dei check sui file utilizzati ad esempio sulle mappa di halo usata al momento e se trova delle modifiche lo blocca e basta (cosa che se non sbglio su live già c'è) senza necessariamente bannare un hw da 400 euro
  19. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qwerty eccoti accontentato :D

    FAKE UFFICIALE DA PARTE DEL TEAM I.C.E

    Ragazzi..non ne potevano più sti buontemponi..ed ecco che hanno ammesso che il loro chip è un FAKE..

    EDIT: Hanno rimosso il thread!!Magari lo hanno lasciato per pochi minuti per i "fortunati" che lo hanno visto e poi lo hanno cancellato così gli altri kredono ke sia vero il chip!! :eek: :strano: :eek:

    avranno fatto tutto ciò per pubblicizzare il loro sito..e per far saltar fuori una communità forum..(infatti stanno iniziando a fare nuovi thread su altri argomenti)..

    che dire..sta gente ha preso TUTTO IL MONDO per i fondelli e molti li seguivano e loro si divertivano a leggere le mail di gente incazzata..

    P.S:Buahauhuazuhzauh

    CIAUZZ
  20. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Chissà quanti boccaloni ci avevano creduto