1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo e specifiche del primo modchip per Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Gennaio 2006.

  1. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amici anche a mio fratello gli dovrebbe arrivare il suddetto chip che poi testerà sulla mia xbox speriamo bene.
    La mia paura non è che non arrivi il chip ma che arrivi qualcosa che una volta montato non funziona è che magari quelli della ice ti rispondono che hai sbagliato tu a montarlo
  2. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    speriamo che sia la volta buona..
  3. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Io dico che finche' non mi stufo del live gold non apriro' ne moddero' la mia x360, in compenso mi rimettero' a smanettare sulla mia grande scatola nera!!!:D

    Capisco chi vuole mettere soft HB e anche io sono daccordo, pero' se non si sa con certezza niente da fare non ci penso neanche a rischiare di buttare 700€ (anche di piu') di spesa tra tutto...

    A voi per i commenti!!!:D
  4. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa è certa che potai andare in live con la modifica!!! cmq ora come ora che non posso creare copie backup dei miei giochi è inutile moddare l' xbox360!!!
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Scusa...cosa ti da la certezza che si potrà andare in live con la mod?
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..avete letto nelle news del sito??l'ultima?? (quella del 7 gennaio)..se la sono presa contro chi dice che il chip è un fake..e da un sito serio non si dovrebbero vedere di queste news..e poi se guardate un po nelle info del sito è scomparsa la data di uscita!!!sta cosa mi puzza!!

    EDIT: sono scomparse anche le foto del chip!!
  7. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho mandato una mail a sto gruppo qui chiedendogli se si puo giocare live e loro mi hanno risposto si quindi si "presume" si possa andare in live ma nel caso io facessi installare il chip e poi ne esce uno piu bello con piu funzioni e volessi cambiarlo,potrei??
  8. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..io ho mandato ieri un e-mail per chiedere qualche informazione..ecco cosa mi hanno risposto:

    MIA MAIL

    RISPOSTA

    TRADUZIONE MIA MAIL

    TRADUZIONE RISPOSTA

    ..bah speriamo sia vero..leggendo le ultime news sul sito ne va della loro serietà!!

    P.S:Almeno rispondono in fretta alle mail visto che,secondo me,sarà pieno di gente che chiede info!
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Bah a me pare che stanno esagerando un po'...Neanche sulla X, è mai stato fatto un chip compatibile(senza switching) con il live...e loro già han fatto tutto? Mooooolto esagerato a mio parere...
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dipende da come funziona il chip... probabilmente non cambia il bios originale di boot ma si interpone nella comunicazione tra le periferiche e la CPU nella fase di riconoscimento dell'autenticità.
    Comunque, chi ha il coraggio di mettere a rischio 400€ di spesa per un chip di cui non si sa ancora nulla?
  11. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Beh questo non dovrebbe essere poi cosi' impossibile, in fondo il live c'era gia anche sulla 1 quindi è da un bel po che ci staranno lavorando dietro...

    Okkey il live della 360 è un po diverso, pero' le funzioni di base (accesso, etc..) sono le stesse!!!


    Cmq rimango del mio parere per me è un fake, se poi mi smentiranno e quel chip farà tutto quello che dicono (leggi post di TheBest91) beh ben venga allora:D

    Ma credo che aspettero' qualcosa di molto simile all' executer3
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il fatto che si possa andare sul live con chip acceso è possibilissimo dato che adesso il live è diviso in 2 abbonamenti ben distinti, il silver e gold. giocare in live con giochi backup è un'altra storia, quindi dire che il chip è "compatibile" con xbox-live non vuol dire niente, perchè magari solo nel momento in cui giochi c'è un controllo nei flag dei giochi e li è probabile il ban, quindi è anche probabile che il ban, se ci sarà, sarà solo al gioco online e quindi come dire si sarà degradati a silver.
    la m$ a mio parere si è fatta i suoi conti, a lei per avere grossi numeri sa sventolare interessa che la gente si abboni al servizio live, che sia gold o silver non interessa. quindi a mio parere la scena che si si presenterà in futuro è un ban alle funzioni escusive del live gold e basta.

    nota a parte per il gioco online, è possibile giocare con la demo di call of duty 2 presente nel famoso dvd kiosk sul live (quindi con un gioco, o meglio demo) non originale e non si viene bannati.
  13. jappan tuning

    jappan tuning Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    e con i controlli del bios hacked e non hacked come la mettiamo ?? non si è mai riuscito a giocare in live a mod on e spero non sia mai possibile io mi son trasferito da kai a live ed è tutto un altro mondo speriamo non venga contaminato :)

    PS Emjay ti ho quotato ma queste parole non sono rivolte a te in prima persona :)
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il fatto che le saldature dipendano dalla versione del kernel della macchina la dice lunga sull'affidabilità di tale modchip, è sufficiente che la Microsoft imponga un aggiornamento del kernel via Xbox Live e siete costretti e riaprire la macchina risaldare oppure a buttare del tutto il chip.
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Appunto.........col live attivo siamo in mano a mamma M$............e dubito che con un modchip si possa usare il live............................

    Al massimo mi prendo una core tra un pò se abbassano il prezzo e la uso come "laboratorio".....

    Ciaz.
  16. NiKo2004

    NiKo2004 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Se la notizia fosse stata vera che bisogno avevano di taroccare l'img del modchip sul sito? Secondo me è un fake.
  17. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ricordo che anche all'inzio dell'era modchip su Xbox con enigmah e xtender ci fu un po' di confusione. Ad ogni modo se qualli di infinitymods.com si sono prestati a un tale scherzo sono degli stupidi, perchè raccoglieranno solo merda.
  18. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    bah stiamo a vedere come va a finire, pero la cosa mi sembra molto strana come hanno fatto in un mese a farlo chi sa (mama m$ ha passato i schemi?):?
  19. diablos

    diablos Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma anche che microzoz obbliga all'aggiornamento secondo te gli hacker non riescono a risolvere il problema, dai ragazzi la 360 si modificherà e anche bene, le mod alimentano un business molto grosso, s ecosi non fosse io e molti altri la 360 la venderebbero per stare con la ps3 che sarà certamente modificabile
  20. imported_Simply

    imported_Simply Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sperò proprio non sia l'ennesimo fake, ci sono già rimasto male con la storia di losmanolos :)