1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prezzi pazzi

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_bios, 8 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_bios

imported_bios Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ha tutti allora io premetto ankio ke illegale scaricare i giochi
    pero resta il fatto che la maggiorparte della gente li scarica
    pero se io dovessi comprare tutti i giochi che mi piacciono sarei in rovina io dicendovi questo non e che sono favorevole alla pirateria al 100% la pirateria
    soprattutto nei videogiochi ci sara sempre e sempre ce stata dall'epoca dell vic20 ad oggi solo che se sony e microsoft campano
    parecchio xquanto riguarda le console e perche sanno benissimo che che con la modf e iprogrammi p2p si possono avere i giochi
    seno saipete quante console in vendita in meno ci sarebbero il problema che devono abbassare i prezzi xke sono assurdi
    [:D ma poi scusatemi qui sopra anche si parla di modf avalaunch
    ect ect quindi e perche le persone sono inetressate alla fine x poi scaricarsi i giochi almeno la maggiorparte no??? o sbaglio????
    ciao a tutti
    :D :confused:
  2. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mode SARCASTICO ON
    Voglio sapere chi di voi gli ha puntato la pistola costringendolo a dover giocare a tutti i costi con tutti i giochi della Xbox....
    Mode SARCASTICO OFF

Il fatto che qui si parli di come far girare sw non originale, serve soltanto a far in modo di lanciare i backup dei giochi legalmente posseduti (come la legge consente), o cmq di lanciare software che ti permette tante altre belle cose... "legali"

Un'ultima cosa, senza voler peccare di saccenza o presunzione, ti suggerisco di cercare con google la differenza tra un bitmap e un jpeg... Non tutti hanno un'adsl...
  3. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai fatto un ragionamento ridicolo....
    se non puoi permetterti di comprare i giochi non li compri, non è che li scarichi...
    ormai la gente sta impazzendo...
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.