1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi giochi usati PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lightburner, 14 Novembre 2007.

  1. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Oggi decido di fare un giro da Game Stop x vedere qualcosa sull'usato (giusto x avere qualcosina di nuovo da fare...). Dopo aver visto l'anteprima di NSF Prostreet, in vendita dal 21 novembre a 49,90 euro... (I signori della EA si saranno fatti un'esame di coscenza...:p ), vado a consultare l'usato e francamente sono rimasto preplesso... I giochi in esposizione (almeno x la maggior parte) sono circa 10 euro in meno rispetto al nuovo!! Mi domando: che senso ha comprare un gioco usato (anche se in buono stato), se x 10 euro in più lo prendo nuovo? Speravo x un usato un risparmio di almeno la metà del valore del nuovo...:sorry:

    P.S. : mi scuso anticipatamente se ho sbagliato ad aprire il thread in questa sezione...:eek:
  2. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    prezzo buono per l'usato lo trovi solo sui forum

    se ti interessa SCAMBIO/VENDO Warhawk Pal ITA con auricolare Bluetooth (o senza)

    mi trovi su msn (legolas987@hotmail.com)
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche al blockbuster fanno quello sconto, alla fine cosa te ne frega di averlo nuovo, se ne compri 5 nel tempo risparmi i soldi per uno in piu, anche se con i giochi per pc (che gia di base costano una ventina di euro in meno) il prezzo si dimezza in fretta