1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi dei giochi esagerati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ikaroweb, 29 Gennaio 2008.

1. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vi racconto questa....
    Parto dicendovi che non ho nulla contro GameStop, ma contro i collaboratori ineducati e vi lavorano.
    Quando uscì Uncharted sono andato da GameStop per acquistarlo..... Prezzo 69.98...
    Questo negozio si trovo all'interno dell'Auchan.......
    Bhe....All'auchan lo vendevano 59.98
    Com'è possibile.....;.
    Allora chiesi al commesso come mai costasse 10 euro + di altri posti.
    Lui mi rispose (allora compralo altrove...) con tono moolto ineducato......;(
    Non gli ho dato due schiaffi perchè sono civile.

Certe risposte non sono permesse,io credo che loro pensano di avere a che fare sempre con i ragazzini di 12 anni...(che comunque,in quanto clienti devono essere trattati con educazione).
  2. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Per regolamento interno, solitamente GameStop deve garantire il prezzo più basso.
  3. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    togli pure il solitamente..

il problema è che devi farglielo notare, portargli la prova che non è un offerta ma un prezzo normale..a quel punto ti fanno pagare un euro(scarso) in meno del costo più basso
  4. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Allora leviamo il solitamente da quella frase ma aggiungiamolo in questa.

Solitamente il cliente di gamestop questa cosa non sa nemmeno che esista.
  5. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io ieri ho preso guitar hero III lo vendevano a 90 euro e da mediaworld al piano superiore del centro commerciale era 80 allora gliel'ho detto. Il supervisore è salito a verificare da mediaworld e sceso e l'ho avuto allo stesso prezzo di mediaworld cioè a 80 euro risparmiando 10 euro dal loro prezzo iniziale.

Questa cosa che ho fatto io potete farla pure voi è una cosa normale ovviamente mi riferisco a chi non sapesse questa cosa
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    scusa ma avrebbero dovuto fartelo pagare di meno che da MW...che vantaggio avresti avuto a prenderlo da loro piuttosto che da MW?
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Scusate tutti ma leggendo le vostre esperienze mi viene da porre un domanda.. :

ma se lo sapete che i prezzi sono piu' alti, ed ogni volta ci dovete passare 1 ora per avere lo stesso prezzo... MA CHE COSA CI ANDATE A FARE??? Andate altrove no?:???:

L'unico pregio a mio avviso e' sulla varieta' di titoli ps2, per i quali non ha paragone rispetto alle altre catene di distribuzione... per la cortesia e la professionalita' invece non commento nemmeno...:lalala:
  8. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perchè mi trovo bene.... e quindi perchè dovrei cambiarlo
  9. fabiomoda83

fabiomoda83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me la cosa più interessante da fare sarebbe creare un grande flusso di scambi cosi da poter permetterci di giocare a più titoli spendendo soldi per uno max 2 giochi....
    finito un gioco lo scambi con un altro che ti interessa...che dite???
  10. !Copy ONE

!Copy ONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa storia dei prezzi alti ormai gira da anni.
    Ma dico io: comprate il monolite nero e non sapete che i giochi costano? Non ci credo..
    O siete mal informati, oppure non vi sta davvero bene sto fatto.
    Purtroppo se comprate una certa cosa, poi non potete lamentarvi sul prezzo.
    E poi nessuno vi costringe a comprare i giochi appena escono....potete pazientare(se volete) anche un mesetto per far scendere il prezzo.
    Poi ovviamente de gustibus.
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Quello che dici non e' sbagliato ma resta la tua opinione, .. si conoscono i costi..quello e' ovvio ma discutere della cosa non e' sbagliato e se ad una persona da fastidio leggere le lamentele postate qui puo' semplicemente decidere di "non leggerle".

Daltro canto ogni volta che si posta la propria opinione bisognerebbe preoccuparsi di chiedersi se il proprio intervento sia costruttivo per gli altri oppure no, e poi scrivere di conseguenza... ad esempio" pensavo che vedere pes2008 a 74 euro al MW fosse il fondo del barile.. poi l'ho visto oggi in pausa pranzo a 79 euro!!!!! all'slunga... mi sono messo un cappellino di stagnola in testa, avevo paura che stessero per atterrare gli alieni tanto mi sembrava una situazione assurda!! :D :D
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

non aumentano i biglietti al cinema??? :-o stai scherzando spero...io ricordo che fino a 5/6 anni fa andare a vedere un film di nuova uscita al multisala costava 5 euro ora viaggiamo verso gli 8!!
    per il resto quoto :lalala:

freddye78 ha aggiunto 4 Minuti e 51 Secondi più tardi...

l'ho già detto altre volte e lo ribadisco...finchè ci sarà in giro gente che pur di avere il gioco il primo giorno o addirittura il giorno prima è disposta a spendere 75/80 Euro l'andazzo sarà sempre questo..bisognerebbe che tutti imparassimo a lasciare i giochi troppo cari a prendere polvere sullo scaffale e rivolgersi al mercato dell'usato o a comprare online dall'estero che lo stesso gioco con l'italiano costa anche 20 euro in meno!Ho preso GTAIV in uk e l'ho pagato 52 Euro spedizioni incluse e ha i sottotitoli ITA come la copia che si acquista qui!
  13. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io quando ho preso gta4 l'ho trovato al gamestop a 69...e alla mediaworld vicino stava 59...non credo ci metterò mai piu piede alla gamestop...è un covo di ladri...ma si puo mettere un gioco usato a 54 euro?piuttosto me lo tengo...non darò mai piu niente a loro
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    purtroppo quello dei giochi usati a 50 euro è comune a quasi tutti i negozi..l'unico posto dove trovare un gioco usato a prezzi ragionevoli è ebay
  15. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stessa scena, Ricordo che l'altra settimana vidi ps3 40gb a 399 e zelda TP a 60 euro. Al piano di sotto, nell'auchan i prezzi sul nuovo erano rispettivamente 320 e 30 euro. Io credo principalmente sia questo il problema, ovvero che larga parte degli utenti gira poco.
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Per i "fedelissimi" del gamestop, ho una domanda: dopo aver fatto notare che il prezzo di un prodotto altrove e' inferiore, e dopo la vefica del personale.. come vuole la regola lo pagate uguale se non poco meno, e fin qui ci siamo.. ma poi il prezzo di quel prodotto viene aggiornato o resta tale perche' tanto poi il pollo che non sa della differenza lo paga di + ?

Secondo me non lo modificano.. altrimenti con tutta la gente che entra ogni giorno in quei negozi, sarebbe inpossibile pagare un gioco 70 euro...
  17. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Ho letto nei vostri post che si parla molto della nota catena gamestop, allora vorrei raccontare questa cosa per farci 2 risate in allegria.
    L'altro giorno stavo dando un'occhiata ai giochi usati che di solito espongono, già sapevo che non avrei trovato una grande convenienza (al max 10 euro in meno sul gioco nuovo), quando vedo gt5 usato, allora vado per vedere il prezzo perchè se già nuovo non casta moltissimo, speravo di portarlo a casa con poco più di 20 euro.
    Beh prezzo di vendita ...... 35,99 euro, ben 4 euro di sconto.
    A mio parere non è una catena di videogiochi, ma di strozzini.
  18. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un'emerita presa per il c..o! Queste cose fanno veramente arrabbiare! ;(
  19. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a caserta e dintorni i gamestop sono dei ladri: vendono i giochi usati a 50/55 euro e se gli vendi lo stesso gioco che mettono a 50 euro usato te lo valutano 10, ladri del c***o. Nn ho altre parole per descriverli almeno da me funziona così.

giancarlo91 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

e secondo te lo modificano? ingenuo...
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Purtroppo è così, ma a quel punto vorrei vedere in faccia chi lo prende usato :asd: