1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mikele_pl, 21 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secon do voi 279€ per una xbox360 elite è un prezzo giusto?

vi volevo chiedere se per le elite ci sono i bundle, xkè da expert nn mi ricordo se il bundle con halo3 è per pro o elite, poi i igochi si possono istallare sull' hard disk? e per giocare al live basta il gioco sull' hard disk o devo avere il DvD?

xkè lo zio di un mio amico che si vuol fare la ps3 ha sia la console di sony che della MS e ci presterebbe dei giochi originali in modo da istallarli sul HD...

secondo voi x prendere una jasper con bundle mi conviene aspettare tipo forza3 oppure fifa 10 ecc oppure credete che si possa trovare il bundle cn halo3 ma jasper???

voglio solamente le vostre opinioni in merito grazie:rotfl:
  2. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora l'elite in bundle c'era con kung fu panda + lego(falcon v2) le elite jasper sono in bundle con resident evil 5 (la console è rossa)

La elite ad oggi prezzo ufficiale è di 269€

I giochi si possono installare,ma serve cmq il dvd
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io ti consiglio di aspettare se vuoi Forza 3 cosi te lo prendi in bundle con la console.
    279 euro mi sembrano un pò troppo per l'elite ormai se giri bene la trovi a 250 euro magari con un gioco in omaggio.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.