1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

presunto bug in OBLIVION - HELP ME

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Doktor83, 12 Settembre 2006.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    in una missione nella gilda dei guerrieri, più precisamente il mistero di Horlan, dove mi dice di trovare la prova che le presunti morti siano dovute ai troll, non trovo alcuna prova ed alcun cadavere. Girando sui forum, ho letto che la ver pc di oblivion ha un bug proprio in questo punto. Qualcuno di voi sa come risolvere?
    grazie
    Doktor83
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è la sezione apposita per Oblivion.

    Cmq il bug lo ha anche la versione X360 perchè un mio amico ha avuto il tuo stesso identico problema...

    Purtroppo non esistono soluzioni per la versione PAL del gioco (unica versione per la quale non hanno rilasciato la patch :dho:)
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    l'unico modo è provare a caricare qualche salvataggio prima che accettasi la missione, evidentemente non carica tutti i files della missione
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Strano io non ricordo alcun bug eppure ho terminato tutte le missioni delle gilde
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io il gioco l'ho finito tutto, comprese le quest secondarie e non ho riscontrato nessun vero bug. spesso sono dovuti semplicemente a cattivi caricamenti degli oggeti della quest, quindi ricaricando il save prima di accettare la quest, o ritornare nel save precedente e rimandare quella quest e farne intanto altre si dovrebbe risolvere il tutto. l'ideale sarebbe di eliminare i file temporanei dalla console prima di ricaricare la quest.