1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presunta uscita di Home

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da solidsnake217, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    stiamo giudicando una cosa solo su immagini e su sentito dire:D
  2. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh, l'unica cosa che sono sicuro di HOME, è che è un gioco grandioso. Possiamo definirlo gioco o "vera" vita virtuale, ma è il più perfetto e straordinario gioco mai creato sulla faccia della terra!
    Ormai si è visto girare IN-GAME, quindi è inutile dire: chissà se sarà bello, se è come dicono, sarà bello, brutto, storto, dritto, lungo e corto (non pensate a male:asd: ).

    Non so quanti di voi fanno caso ai particolari, ma è impressionante il modo in cui si alternano le ombre e i riflessi degli oggetti sul pavimento in legno lucido, per non parlare della fisica degli oggetti, rispondono in maniera perfetta alla superficie. Ad esempio appoggiando una candela sul tavolo o facendo rotolare un TV bravia per le scale!

    Beh la TV che ho nella casa reale di sicuro non proverò a lanciarla dalle scale! :p
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.