1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presunta uscita di Home

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da solidsnake217, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Bestemmia:D

    HOME,secondo me,non deluderà le aspettative,e non vedo l'ora che esca la pubblicità in Tv:asd:
  2. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco...... bravo..... specifica secondo te.Sviluppate un senso critico degno di questo nome accidenti, altro che pubblicità di HOME in tv.
  3. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    fatti no p******e!!!!:D :p :D
    cmq è vero almeno io mi sono stancato di sentire:con home si può fare questo e quello,con home qua, la,a breve avremo il piacere di.......ma dov'è finito stò tanto agognato home:???: :???:
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non dimentichiamoci però che HOME non è il gioco che deve fare vendere più PS3, è solo una cosa in più!!
    Ricordatevi che è pure gratis...l'unico loro errore è stato quello di parlarne troppo presto, anzi, non ne volevano parlare, è stato qualcuno che s'è fatto scappare stà cosa...ci sarebbero state meno aspettative e di conseguenza meno delusioni per l'attesa...

    È inutile adesso stare lì a dire se non esce, se esce in ritardo, se farà cagare, se, se, se...
    Aspettiamo ancora un po' e avremo molte risposte, un po' di pazienza!!;)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Beh, però avevano annunciato la Beta pubblica quasi 8 mesi fa :D
  6. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io non voglio attaccare CALIGOLA, puoi dire che non ti piace HOME, che non ti piace la PS3, quello che vuoi, però non si possono dire cose a buffo.

    Comunque, ci vuole tempo prima che la PLAY vada alla grande e sulle date non rispettate, sono rimasto deluso anche io, però verso maggio-giugno, credo che cominci una vita alla grande per la consolle. Bisogna aspettare, io mi fido troppo della SONY, per questo motivo la seguo a occhi chiusi!
    ..............e poi chi ci può dare esperienze di gioco alla MGS4 o alla LITTLE BIG PLANET o ancora a GRAN TURISMO??? Solo la Play! :)



    P.S.
    Può sembrare che io sia un Fan accanito, ma invece vedo come stanno le cose e grazie alla PS ho passato momenti bellissimi ed è grazie a lei che oggi esistono giochi come GTA, per questo sono troppo deluso della ROCKSTAR per non essere rimasta esclusiva alla Play! Pazienza.
  7. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Comunque io ho scritto quello che ho letto in giro dato che sono molto curioso da questo home e giro abbastanza in rete per informazioni. E' un progetto molto ambizioso per la Sony, non penso che dopo un'anno, diciamolo pure, disastroso, continui a rimandare o cancellare i suoi progetti. Da quello che so, home sarà diviso in stati, e per questo motivo che hanno fatto i vari store, se no, non avrebbero avuto senso dato che ti puoi fare i vari account e girare in quelli usa e jap.. A parte la potenza della play, sono anche i server che servono potenti per far stare online tante persone messe insieme!! Non penso che second life abbia i server della nasa?! E poi in second life ci puoi andare con un pc normalissimo, non serve un pentium4..
  8. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Hai detto una cosa saggia ;) , e aggiungo che con sole 8 PS3 è possibile creare un supercomputer da centinaia di migliaia di dollari. http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1921688&r=PI
    Giusto per far capire quanto è potente!

    Ad esempio il server di WARHAWK è costituito da PS3 http://www.gamesblog.it/post/4568/i-server-di-warhawk-sono-playstation-3
    ed è veramente bestiale la Play ;)
  9. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    gia è vero ormai la specialità di noi videogiocatori è quella di sperare,rimanere delusi ed aspettare
  10. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Home è stata ufficializzata quando ancora sony pensava di aver costruito una super console ( vi ricordate le sparate di Ken (vivo nel 3008) Kutaragi quando asseriva che ps3 avrebbe fatto girare giochi a 1080p e 120 frame al secondo senza problemi?). Ora che si è resa conto della effettiva potenza non sa più che pesci pigliare e come tirarsene fuori dal pasticcio HOME senza perderci la faccia.E' evidente che le 2 generazioni precedenti dominate da sony hanno fatto girare la testa alla stessa,ps3 è già costata la testa di Kutaragi san (Sony ingrata) vedremo chi sarà il prossimo a cascare.
  11. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io dico che esce per natale 2008 :sisi:
  12. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che non e la sezione adatta ma non vorrei aprire un thread.


    io ho un sony bravia hdready con hdmi 1366x768 e vorrei sapere se e buono come tv e accoppiamento ps3 (ancora non comprata) e inoltre quando gli metterò un gioco a 1080 cosa succedera nel mio tv e cambierà qualcosa sugli fullhd ho si vedra la stessa cosa?
  13. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ora che si sono resi conto della sua vera potenza?
    Ma di cosa si sta parlando qua?

    Quando mai sono arrivati a conoscere le vere potenzialità di una console a nemmeno un anno dalla sua uscita ufficiale???
    Non è mai successo e per la play tantomeno.
    Per sfruttare al massimo le potenzialità dell'Emotion Engine abbiamo dovuto aspettare FF12 e God of War e Rogue Galaxy mentre prima di allora solo la Konami era arrivata (quasi) al massimo potenziale della ps2 con silent hill, metal gear e ZOE 2.

    E questo dopo anni e anni di programmazione sperimentazione e ricerca nei motori grafici.
    Non dipende dalla macchina e questo i macabri risultati di molti videogiochi anche su pc potentissimi ce lo dimostrano, dipende in larga parte da chi e COME sa programmare.

    Quindi direi di evitare di sparare a zero castronerie da fanboy.
    Nessuna delle console attualmente sul mercato ha mostrato tutte le sue potenzialità se sfruttata a dovere, spero solo che stavolta anche l'xbox venga spremuto al massimo invece di essere lasciato a morire come quello precedente (che possiedo per altro) e che ora è tranquillamente destinabile al cassonetto dato che è stato totalmente abbandonato anzitempo e senza averne esplorato tutte le possibilità.
    Mentre la mia ps2 continua fieramente a macinare giochi nuovi e divertentissimi come Sengoku Basara 2 heroes. grande capcom!

    JS
  14. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    I televisori SONY BRAVIA, sono i migliori TV sul mercato, certo anche SAMSUNG non è da meno, ed esteticamente "spingono" , però anche se ancora non viene sfruttata a pieno la PS3, se devi spendere soldi per un TV, fatti il BRAVIA, almeno in futuro (e parlo a breve, vedendo MGS4 e GT Prologue) potrai sfruttare appieno l'alta definizione.
    E questo riguardo ai giochi, perchè per quanto riguarda i film, puoi già vedere i frutti dell'alta definizione.
    Ad esempio ho un po di film in blu ray e su quelli in computer grafica ad esempio MONSTER HOUSE, l'alta definizione risalta di più all'occhio e su XMEN III, si vedono addirittura i peletti bianchi sui volti degli attori ripresi in primo piano! :D
  15. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse non ai capito io il tv cè lo e non ho la ps3 e visto che la voglio comprare vorrei sapere se la mia tv sony bravia hdready 1366x768 40 pollici fa molta differenza con un fullhd, e un gioco a 1080 come viene visualizzato sulla mia tv? e poi se un gioco a 1080 viene visualizzato 720 si vede meglio?
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dovevi chiedere nella sezione tv hd e connessioni. C'è già un 3d aperto e stickato per chiedere consigli su un tv per ps3.
  17. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ah scusa, ho capito male.
    Comunque un gioco a 1080i/p sicuramente con un TV FULL HD (1080p) si vedrà meglio che su uno HD READY (720p), però la differenza non è colossale, visto che gli HD READY hanno lo scaler, che scalano i 1080p a 720p!
    L'importante è che è HD.
  18. Ozzyuno

    Ozzyuno Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CALIGOLA1975 Ma sai quanto e potente il cell!!:lalala:
    mi stai dicendo che nn riesce a fare girare Home!!
    Secondo me sei tu che devi aspettare a vedere le vere potenzialita della ps3!!
    Ti ricordi come erano i giochi sulla ps2 appena usciti!? Guardali ora!!
    Con la ps3 ci sara una sbalzo maggiore di quello che abbiamo visto sulla ps2 tra un gioco uscito il primo anno e un gioco che esce adesso!
  19. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Caligola non ha mai detto che il cell non è potente ma secondo lui, io la penso diversamente, la memoria è troppo poca per controllare più persone online e nella stessa stanza.

    Di sicuro anche la ps3 ha un margine di migliormento altissimo quasi sicuramente anche più di quello della ps2 però se gli sviluppatori preferiscono utilizzare come base l' xbox360 per i multipiattaforma non vedremo mai miglioramenti elevati. Se invece tutti la pensassero come insomniac saremmo a posto per sempre.
  20. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!


    Aggiungo anche Naughty Dog:cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.