1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto aggiornamento per Resistance: Fall of Men

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 6 Dicembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Il principale programmatore della sezione multiplayer di Resistance: Fall of Men, forse l'FPS più famoso allo stato attuale per Ps3, ha dichiarato attraverso il suo blog che il gioco sarà soggetto a breve ad un aggiornamento. La patch risolverà alcuni dei bug riscontrati dagli utenti che già hanno sviscerato il titolo. Ecco le parole dello sviluppatore con relativa traduzione a seguire.

    "I can't yet talk about all the things we've changed, but I really think that people will be very pleased to see how responsive this is to some concerns that have come out since we went live," he writes.
    "We've addressed a few key balance issues and put a big focus on making it possible to more effectively use a variety of strategic and team-based tactics in the game. I'm very excited to see how people like the change when it releases. That should happen very soon, so stay tuned."

    "Non posso ancora svelare cosa abbiamo cambiato, ma penso che i giocatori saranno felici nel vedere quanto pronta è stata la risposta a proposito di alcuni argomenti sorti sin da quando ci siamo attivati sull'online".
    "Ci siamo interessati di qualche funzionalità significativa ed abbiamo focalizzato l'attenzione per renderla effettivamente utilizzabile nel gioco in una serie di situazioni strategiche e di tattiche di squadra. Sono veramente curioso di vedere come la comunità reagirà ai cambiamenti che abbiamo apportato. Ciò accadrà molto presto, perciò tenete desta l'attenzione".


    Piuttosto criptica lcome dichiarazione: vedremo nei prossimi giorni cosa comporterà questo update.